Quindi pensi di NON seguire le altre rom da te sviluppate?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quindi pensi di NON seguire le altre rom da te sviluppate?
Ciao a tutti, senza nulla togliere ala lavoro di CIS80 che non finirò mai di ringraziare e che "sponsorizzo" in ogni dove ai possessori di Galaxy S2...
Detto ciò, unica "cosetta" che non mi piace è la bootanimation...ho provato a installarla da recovery mode (Change bootanimation) ma la funzione non è supportata...sempre da Recovery mod provo ad installare il file zip della nuova bootanimation (caricato nella SD esterna) e mi dice che non lo trova!
Detto ciò ho preso il file della nuova bootanimation l'ho rinominato in bootanimation.zip ed ho provato a sovrascrivere con rootexplorer il file esistente sia in System/media che in Data/Local....ma niente da fare...
Unico risultato ora mi compare solo la prima pagina della boot di CIS80 (quella con le scritte) e al posto del "fumo" con la scritta CIS80 ora rimane nero...dove sbaglio?
Allora grazie per i complimenti e x l'opera di proselitismo!
per la bootanimations la devi semplicemente copiare in system/media e in data/local, forse quella che hai scelto non è adatta... prova ad esempio questa: https://hotfile.com/dl/153409007/af4...ation.zip.html
Ok.. grazie mille!!!
Allora risolto in parte...
Ora la bootanimation nuova va, era un errore mio...e il nostro amato robottino si mangia la melaRimane però precedentemente alla bootanimation la pagina con tutte le scritte "GalaXy S2 NSS.com CIS80 etc..." non so se mi son spiegato...insomma la pagina che precedeva quella col fumo e la scritta CIS80...si può eliminare anche quella?
PREMETTO: non è che voglio togliere i meriti a CIS80 per il suo lavoro...come già detto a tanti amici ho fatto installare le sue rom...sono io che per fissazione non adoro le cose "griffate"...anche su auto e moto impedisco di mettermi adesivi vari o targhette di chi me le ha vendute
Altra cosetta: vorrei cambiare lo sfondo della lockscreen, molto bella ma la vedo più adatta ad un 20enne...io ormai son sull'età di Gesù, quindi vorrei uno sfondo più sobrio...dove si cambia?
Ultima modifica di kripto79; 19-04-12 alle 16:17
l'immagine a cui ti riferisci è parte integrante del kernel di angelom, si può togliere, ma non posso/voglio dirti come perchè se il tuo telefono funziona meravigliosamente e anche a merito suo... vedere un'imagine 2 secondi all'avvio credo non sia un prezzo così esagerato da pagare per il suo contributo... sbaglio o no?![]()
kripto79 (19-04-12)
La puoi togliere senza problemi...impostazioni=>display=>schermata blocco, li selezioni l'immagine
Potrei avere il phone.apk di questa rom? Perché ne ho messo uno per togliere la suoneria incrementale e adesso il processo com.android.phone non parte e non posso ricevere chiamate
Edit: risolto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di Metalgta; 19-04-12 alle 20:18