CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 48 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 479
Discussione:

Cis80 LP7 v1 "La Russa dagli Occhi di Ghiaccio"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di luigimasotta

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quindi pensi di NON seguire le altre rom da te sviluppate?

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 83 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, senza nulla togliere ala lavoro di CIS80 che non finirò mai di ringraziare e che "sponsorizzo" in ogni dove ai possessori di Galaxy S2...

Detto ciò, unica "cosetta" che non mi piace è la bootanimation...ho provato a installarla da recovery mode (Change bootanimation) ma la funzione non è supportata...sempre da Recovery mod provo ad installare il file zip della nuova bootanimation (caricato nella SD esterna) e mi dice che non lo trova!

Detto ciò ho preso il file della nuova bootanimation l'ho rinominato in bootanimation.zip ed ho provato a sovrascrivere con rootexplorer il file esistente sia in System/media che in Data/Local....ma niente da fare...

Unico risultato ora mi compare solo la prima pagina della boot di CIS80 (quella con le scritte) e al posto del "fumo" con la scritta CIS80 ora rimane nero...dove sbaglio?

Androidiano VIP L'avatar di cis80

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimasotta Visualizza il messaggio
    Quindi pensi di NON seguire le altre rom da te sviluppate?

Io cerco di aiutare e seguire tutti... ma in particolare le ultime creazioni... il tempo è tiranno!

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kripto79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, senza nulla togliere ala lavoro di CIS80 che non finirò mai di ringraziare e che "sponsorizzo" in ogni dove ai possessori di Galaxy S2...

Detto ciò, unica "cosetta" che non mi piace è la bootanimation...ho provato a installarla da recovery mode (Change bootanimation) ma la funzione non è supportata...sempre da Recovery mod provo ad installare il file zip della nuova bootanimation (caricato nella SD esterna) e mi dice che non lo trova!

Detto ciò ho preso il file della nuova bootanimation l'ho rinominato in bootanimation.zip ed ho provato a sovrascrivere con rootexplorer il file esistente sia in System/media che in Data/Local....ma niente da fare...

Unico risultato ora mi compare solo la prima pagina della boot di CIS80 (quella con le scritte) e al posto del "fumo" con la scritta CIS80 ora rimane nero...dove sbaglio?
    Allora grazie per i complimenti e x l'opera di proselitismo!
    per la bootanimations la devi semplicemente copiare in system/media e in data/local, forse quella che hai scelto non è adatta... prova ad esempio questa: https://hotfile.com/dl/153409007/af4...ation.zip.html

Senior Droid L'avatar di luigimasotta

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ok.. grazie mille!!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Allora risolto in parte...

Ora la bootanimation nuova va, era un errore mio...e il nostro amato robottino si mangia la mela Rimane però precedentemente alla bootanimation la pagina con tutte le scritte "GalaXy S2 NSS.com CIS80 etc..." non so se mi son spiegato...insomma la pagina che precedeva quella col fumo e la scritta CIS80...si può eliminare anche quella?

PREMETTO: non è che voglio togliere i meriti a CIS80 per il suo lavoro...come già detto a tanti amici ho fatto installare le sue rom...sono io che per fissazione non adoro le cose "griffate"...anche su auto e moto impedisco di mettermi adesivi vari o targhette di chi me le ha vendute

Altra cosetta: vorrei cambiare lo sfondo della lockscreen, molto bella ma la vedo più adatta ad un 20enne...io ormai son sull'età di Gesù, quindi vorrei uno sfondo più sobrio...dove si cambia?
    Ultima modifica di kripto79; 19-04-12 alle 16:17

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kripto79 Visualizza il messaggio
    Allora risolto in parte...

Ora la bootanimation nuova va...e il nostro amato robottino si mangia la mela Rimane però precedentemente alla bootanimation la pagina con tutte le scritte "GalaXy S2 NSS.com CIS80 etc..." non so se mi son spiegato...insomma la pagina che precedeva quella col fumo e la scritta CIS80...si può eliminare anche quella?

PREMETTO: non è che voglio togliere i meriti a CIS80 per il suo lavoro...come già detto a tanti amici ho fatto installare le sue rom...sono io che per fissazione non adoro le cose "griffate"...anche su auto e moto impedisco di metermi adesivi vari o targhette di chi me le ha vendute
    l'immagine a cui ti riferisci è parte integrante del kernel di angelom, si può togliere, ma non posso/voglio dirti come perchè se il tuo telefono funziona meravigliosamente e anche a merito suo... vedere un'imagine 2 secondi all'avvio credo non sia un prezzo così esagerato da pagare per il suo contributo... sbaglio o no?

9. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

kripto79 (19-04-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    l'immagine a cui ti riferisci è parte integrante del kernel di angelom, si può togliere, ma non posso/voglio dirti come perchè se il tuo telefono funziona meravigliosamente e anche a merito suo... vedere un'imagine 2 secondi all'avvio credo non sia un prezzo così esagerato da pagare per il suo contributo... sbaglio o no?
    Capisco benissimo fa nulla... per quanto concerne l'immagine della ragazzotta invece? Quella si può cambiare? Intendo l'amica russa dagli occhi di ghiaccio nella lock screen?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

La puoi togliere senza problemi...impostazioni=>display=>schermata blocco, li selezioni l'immagine

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Potrei avere il phone.apk di questa rom? Perché ne ho messo uno per togliere la suoneria incrementale e adesso il processo com.android.phone non parte e non posso ricevere chiamate

Edit: risolto
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Metalgta; 19-04-12 alle 20:18

Pagina 45 di 48 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio