avrai sbagliato versione cf- root , se parte in down mode io direi di ripartire con un bel deep clean 2
Visualizzazione stampabile
Scusate ma a me il link per il download non va!!!!! Qualcuno sa darmi delle delucidazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
allora fai cosi, prendi il firmware lph( con i 3 file e pit) come da guida e mettilo su con odin poi appena riavviato, rimetti in download mode e ci metti il cf-root. Adesso hai la recovery per fare i 3 wipe, e poi eventualmente ripeti tutta la procedura del deep clean.
la guida è questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
grande cis, ti faccio i miei complimenti per quanto sei smanettone (e capace)!:p
comunque, io monto la tua lussemburghesina e mi ci trovo bene, a parte qualche piccolo problema.. premetto che ho fatto deep2, wipe ecc ecc..
Quando lo metto in carica , capite spesso che si freeza e non c'è modo di farlo ripartire! a volte dopo qualche minuto si smuove, altrimenti mi tocca togliere la batteria.. capita solo a me? è un problema che potrebbe avere anche questa nuova creatura?o_O
E poi, già che ci sei, toglimi una curiosità.. Per la questione messaggi ricevuti da telefono spento, che presentano l'ora non di invio ma di ricezione, prima usavo una app per correggere l'ora, ma adesso non c'è più... esiste una soluzione alternativa a questa cosa fastidiosa?!:O
Grazie e complimenti ancora! rotfl
OT
Cis80, hai un mp. Non ti preoccupare, non ti chiedo nulla su installazione/aiuti ecc.
;)
Scusate volevo sapere che il kernel nuovo va bene anche sulla russa che spacca...questa versione ancora non mi convince
Vorrei sapere anch'io perche non riesco a scaricare...o meglio riesco a scaricare ma quando finisve non e il file zip ma un file che aprendolo mi fa vedere la.pagina di download!! Cmq.colgo l'occasione per farti i complimenti per le tue fantastiche rom...!! Bravo continua cosi...