Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pitersss
grande cis, ti faccio i miei complimenti per quanto sei smanettone (e capace)!:p
comunque, io monto la tua lussemburghesina e mi ci trovo bene, a parte qualche piccolo problema.. premetto che ho fatto deep2, wipe ecc ecc..
Quando lo metto in carica , capite spesso che si freeza e non c'è modo di farlo ripartire! a volte dopo qualche minuto si smuove, altrimenti mi tocca togliere la batteria.. capita solo a me? è un problema che potrebbe avere anche questa nuova creatura?o_O
E poi, già che ci sei, toglimi una curiosità.. Per la questione messaggi ricevuti da telefono spento, che presentano l'ora non di invio ma di ricezione, prima usavo una app per correggere l'ora, ma adesso non c'è più... esiste una soluzione alternativa a questa cosa fastidiosa?!:O
Grazie e complimenti ancora! rotfl
Sms sent time
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
DreamsKnight
Sms sent time
Ma non si potrebbe fare modificando direttamente l'apk messaggi?
-
Quote:
Garysquib
Ma non si potrebbe fare modificando direttamente l'apk messaggi?
Questo chiedilo a cis. :)
-
Quote:
cis80
non lp7.... se vieni da ginger devi fare il deep clean 2 con il firmware lph... perchè ha i 3 files e con quello che si fa un corretto deep clean 2...;)
Perfetto, ora ho capito il perchè :P
allora lph sia, grazie cis
-
Rieccomi col tel integro, ho fatto come diceva la guida (cioè ho messo i tre files più il pit) ho rimesso il root nel link c'era solo il 5.0.2.7.. rifaccio un danno se passo al 5.0.2.3? se no da quale link dovrei scaricare il root? adesso ho su tutto XXLPH
-
Quote:
Aleperry
Rieccomi col tel integro, ho fatto come diceva la guida (cioè ho messo i tre files più il pit) ho rimesso il root nel link c'era solo il 5.0.2.7.. rifaccio un danno se passo al 5.0.2.3? se no da quale link dovrei scaricare il root? adesso ho su tutto XXLPH
Come da guida:
Nuovo cf-root per firmware LPQ che risolve i problemi di installazione su SD
http://download.chainfire.eu/152/CF-...-v5.4-cwm5.zip
Qui il link alla guida completa
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Ciao Cis, hai notato che quando si accede al menu per lo spegnimento viene fuori come avvertenza "ringer vibration" e anche in accensione prima del pin nella pagina di sblocco appare "corretto". Attendo tua risposta ciao sei un grande.
-
-
Quote:
cis80
v2 in upload...;)
Grande :-)
La consigli al posto delle altre tue basi?
-
Quote:
Garysquib
Grande :-)
La consigli al posto delle altre tue basi?
Se ti piace il genere aosp sicuramente!rotfl