Visualizzazione stampabile
-
Come si fa con i contatti aosp a sincronizzarli con facebook e haxsync?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccaste
Ho riscontrato un problema nella gestione dei contatti, premetto che ho appena aggiornato la V2 con il pacchetto AOSP e non trovo più il simpatico e funzionale modo per utilizzare solo i contatti con numeri e solo derivati da google, mi ritrovo un'accozzaglia di contatti che vorrei evitare di vedere, c'è modo o devo tornare alla V2 senza AOSP? se è così mi basta riflashare la V2 o devo fare altre operazioni? Grazie per la considerazione.
Riflasha semplicemente la v2
-
volevo segnalare che l'app messaggi AOSP mi invia 2 messaggi anziché uno...con app di default non capita...confermate? il mio operatore é 3...
-
dove posso trovare il launcher trebuchet?
-
Quote:
droide-
dove posso trovare il launcher trebuchet?
Eccolo [Android 4.0.1+] Trebuchet (CM9) Launcher - xda-developers
-
Quote:
redragon87
volevo segnalare che l'app messaggi AOSP mi invia 2 messaggi anziché uno...con app di default non capita...confermate? il mio operatore é 3...
esatto , anche a me, per ritornare allo stile standard?
-
Quote:
cis80
già c'è nella v2! l'altro è in più per i più smaliziati!rotfl
Cis leggi la posta!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
droide-
esatto , anche a me, per ritornare allo stile standard?
Se vuoi eliminare le app asop prova riflashando la v2 e se non torna tutto normale fai anche i 3 wipe e poi riflasha
-
Quote:
Garysquib
Se vuoi eliminare le app asop prova riflashando la v2 e se non torna tutto normale fai anche i 3 wipe e poi riflasha
risolto riflashando il firmware senza fare 3 wipe. cis80 spero che tu riesca a risolvere il problema, la grafica è migliore nelle aosp...
-
Ciao a tutti il tema Black si può sempre installare sulla v2 senza AOSP vero?
Inviato dal mio GT-I9100