Visualizzazione stampabile
-
vorrei porvi una domanda, tenendo sempre presente che i risultati dei benchmark lasciano il tempo che trovano ma qualcosa ci dicono, volevo sapere come mai facendo prove con ANTUTU tutte le CIS 80 fino alla "inglesina" mi davano come risultati sempre sui 6000/6200,
con tutte le successive non si raggiungono più i 5000.
ad abbassare i valori sono ( INGLESINA v3 ; RUSSA OCCHI DI GHIACCIO v2 ):
RAM da 1080 a 737
CPU integer da 1733 a 1183
CPU float da 1310 a 882
Gli altri dati sono più o meno invariati
ho anche provato a tornare indietro tramite nondroid e fare clean 2 ma il risultato non cambia mai.
Chi puo' spiegarmi il motivo?
Detto questo ho seguito lo sviluppo di TUTTE le rom CIS che mi ha traghettato per primo in ICS. CIS sei un Grande! se passi a San Benedetto ti offro un caffè!
-
Sbaglio nel presumere che la V2 ingloba tutte le specifiche riportate per la V1 con in più le mod aggiunte per la V2?
-
Scusate ma al problema degli SMS doppi c'è una soluzione? io ho installato la AOSP e comincia a mandare gli SMS doppi
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Sbaglio nel presumere che la V2 ingloba tutte le specifiche riportate per la V1 con in più le mod aggiunte per la V2?
Non sbagli
Quote:
Mangurdino
Scusate ma al problema degli SMS doppi c'è una soluzione? io ho installato la AOSP e comincia a mandare gli SMS doppi
Elimina il pacchetto aosp riflashando la v2
-
Quote:
Garysquib
Non sbagli
Elimina il pacchetto aosp riflashando la v2
E' un vero peccato, mi piaceva molto :'(
-
ciao ragazzi avrei un problemino.. ho provato a passare ad ics sia con la inglesina sia con la wnamlite ma in entrambi i casi ho riscontrato problemi di surriscaldamento ke con gingerbread nn ho!! sapreste aiutarmi? se passo alla russa con gli occhi di ghiaccio potrebbe risolversi il problema?
-
Quote:
step2006
ciao ragazzi avrei un problemino.. ho provato a passare ad ics sia con la inglesina sia con la wnamlite ma in entrambi i casi ho riscontrato problemi di surriscaldamento ke con gingerbread nn ho!! sapreste aiutarmi? se passo alla russa con gli occhi di ghiaccio potrebbe risolversi il problema?
Prova a cambiare kernel mettendo lo speedmod per ICS, lo trovi su xda
Su ginger che kernel hai?
-
Ragazzi aiutoooo ho fatto format EMMC e adesso il cell non parte piu, va in recovery ma quando deve partire si spegne D:
-
ho il siyah kernel lo speedmod nn l'ho mai provato su ics ma per me è molto utile il bln e nn vorrei farne a meno...
-
Quote:
step2006
ho il siyah kernel lo speedmod nn l'ho mai provato su ics ma per me è molto utile il bln e nn vorrei farne a meno...
Quando noti soprattutto il surriscaldamento?