Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
ok grazie...allora mi fermo alla v2 :D
In ogni caso la V2 ha già di default il pacchetto AOSP;)
-
Ciao belli... pochissimo tempo pure oggi, quindi concentro il tutto sulla questione sms doppi... chi ha questo bug che versiona monta la v1 o la v2? Oppure lo monta su un'altra mia rom?Grazie!
-
Quote:
cis80
Ciao belli... pochissimo tempo pure oggi, quindi concentro il tutto sulla questione sms doppi... chi ha questo bug che versiona monta la v1 o la v2? Oppure lo monta su un'altra mia rom?Grazie!
Solo sulla V2
-
Quote:
ZENIGAD
Solo sulla V2
ti posso usare da cavia?rotfl
-
cis80, vorrei un informazione,
da dove è possibile prelevare tutte le app AOSP ?
grazie
-
Quote:
Freezer
cis80, vorrei un informazione,
da dove è possibile prelevare tutte le app AOSP ?
grazie
Quelle per la mia rom in prima pagina del 3d... le applicazione aosp da montare sulle rom sono frutto di un porting del grande bzeke, le trovi su xda!
-
Cis ma come mai c' ė la pubblicità?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
cis80
Non è che sia un problema del pacchetto aosp per chi l'ha montato? Perchè magari questa russa presenta lo stesso problema con gli sms di qualche firmware fa (LPH? Non ricordo bene..) in quanto le app aosp possono venire considerate come "app di terze parti" e non stock magari