Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo753
Grazie, allora stasera si flasha.....ma è meglio dell'Inglesina, con Syah V3 rc2??
A me gira bene...bo!!?!?!?!?
:-D
Consiglio spassionato: se ti trovi bene col Siyah, installa la versione 3.0.1, priva di bug come la rc2 ma ottimizzata. Sono certo non te ne pentirai di quest'accoppiata grandiosa con l'Inglesina ;)
-
quello dei vari menu applicazioni, widget, market
-
Ciao Cis80
Ho trovato un bug. La calcolatrice non funzione del tutto : la funzione seno e coseno non funzionano per bene!
Capita anche a voi? Provate a fare il seno di 90, dovrebbe uscire 1.
-
Quote:
danilo753
Ciao ragazzi, io ho montato su "L'inglesina" ed è tutto ok, volevo solo sapere una cosa, ma se volessi passare
a questa nuova ROM, posso passare subito la V2 (dopo i relativi deep clean ecc ecc) oppure devo mettere su
la V1 e poi la V2???
Grazie a tutti!
ASPETTA.
La v3 della lp3 è forse una delle migliori Rom assetate da CIS.
A breve esce il nuovo Kernel di SIYAH V3.1 RC1 Stabile che dovrebbe superare l'attuale V3.0.1 che io monto da giorni con un aprestazione baterria di gran lunga superiore agli altri (sep pur buoni;)) kernel in circolazione.
Se vuoi puoi montare tranquillamente sulla LP3 il file AOSP di CIS (anche se per i messaggi ancora c'è qualche problema di doppio invio)
In ogni caso se volessi provare la LP4 V2 , essendo una non full wipe, ti conviene fare i tre wipe.
-
Quote:
Mact9500
Ciao Cis80
Ho trovato un bug. La calcolatrice non funzione del tutto : la funzione seno e coseno non funzionano per bene!
È l'unica cosa di matematica che non ho mai capito. La testa si spegneva in automatico e pensavo al... seno.
Ahahaha:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cis80
ti posso usare da cavia?rotfl
Of course, tanto la lp4 è montata sul telefono di mio fratellorotfl
-
Quote:
Mact9500
Ciao Cis80
la calcolatrice è settata in radianti, non in gradi. se fai seno di pigreco diviso 2 ti esce 1
-
Quote:
redragon87
la calcolatrice è settata in radianti, non in gradi. se fai seno di pigreco diviso 2 ti esce 1
RISPOSTA DEGNA DI UN VERO NERD;)
bravo, molto bravo
-
Ciao aveo letto ma non ritrovo di qualcuno che si "lamentava" del fatto che in questa rom comparissero le pubblicità nei vari programmi... Come si possono rimuovere?
Grazie
-
Quote:
cescof
Ciao aveo letto ma non ritrovo di qualcuno che si "lamentava" del fatto che in questa rom comparissero le pubblicità nei vari programmi... Come si possono rimuovere?
Grazie
per togliere la pubblicità scarica dal market adfree,gratuito e ti risolve il problema ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2