Consiglio spassionato: se ti trovi bene col Siyah, installa la versione 3.0.1, priva di bug come la rc2 ma ottimizzata. Sono certo non te ne pentirai di quest'accoppiata grandiosa con l'Inglesina![]()
quello dei vari menu applicazioni, widget, market
Ciao Cis80
Ho trovato un bug. La calcolatrice non funzione del tutto : la funzione seno e coseno non funzionano per bene!
Capita anche a voi? Provate a fare il seno di 90, dovrebbe uscire 1.
ASPETTA.
La v3 della lp3 è forse una delle migliori Rom assetate da CIS.
A breve esce il nuovo Kernel di SIYAH V3.1 RC1 Stabile che dovrebbe superare l'attuale V3.0.1 che io monto da giorni con un aprestazione baterria di gran lunga superiore agli altri (sep pur buoni) kernel in circolazione.
Se vuoi puoi montare tranquillamente sulla LP3 il file AOSP di CIS (anche se per i messaggi ancora c'è qualche problema di doppio invio)
In ogni caso se volessi provare la LP4 V2 , essendo una non full wipe, ti conviene fare i tre wipe.
Studente nerd della magistrale di Ingegneria Informatica @ Unisa
Gordon Freeman - Amministratore del forum degli studenti di Ingegneria Unisa r0x.
redragon87 (12-04-12)
Ciao aveo letto ma non ritrovo di qualcuno che si "lamentava" del fatto che in questa rom comparissero le pubblicità nei vari programmi... Come si possono rimuovere?
Grazie
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
cescof (12-04-12)