Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterixfree
Dovrebbe? Cioè speriamo bene?
E' compatibile vai tranquillo;)
-
Quote:
Francys-t
A che pro lo devi estrarre con root explore?
Ricordavo a memoria di averlo estratto quando avevo il GS visto che non avevo a disposizione il file del firmware.tar
-
Quote:
balbo83
niente ho provato da una rom kustom e non lo trovo.invece nelle rom del sgs2 lo trovato subito come posso fare
Tanto per raccapezzare qualcosa il modem ti serve quindi per il galaxy ACE? Qui trovi tutti i frmw per ace Tutti i firmware ufficiali per Samsung Galaxy Ace S5830 - Firmware e Modding (Samsung Galaxy Ace) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
-
Quote:
ZENIGAD
Ricordavo a memoria di averlo estratto quando avevo il GS visto che non avevo a disposizione il file del firmware.tar
Con S2 è diverso ;)
Non bisogna estrarlo,lo flashi da Odin ;)
-
Non se e gia stato segnalato ma le pubblicita di google su questa rom compaiono. So che sulle altre rom non c'erano.
Come si possono rimuovere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
neluodagiu
Non se e gia stato segnalato ma le pubblicita di google su questa rom compaiono. So che sulle altre rom non c'erano.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se intendi le pubblicità nelle app per toglierle basta scaricare dal market "adfree", gratuito e infallibile ;)
-
Quote:
neluodagiu
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scaricati dal market adfree
-
Fatto tutto ok. Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
neluodagiu
Il Thanks sta in basso ;) roftl roftl