Inchia, ma rilasciano prima per brand!!!!
Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.
chi ha provato la versione 2 dlla russa dagl occhi di ghiaccio
rieccomi...come avevo detto già qualche post indietro.....ho problemi con i contatti.....
1...quando copio da sim a telefono....non tutti vengono copiati
2....io uso spb mobile schell...e quando metto i contatti nei preferiti....se non sono salvati sul telefono...al primo riavvio ...spariscono
spero di essermi spiegato
soluzioni?...grazie
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
io volevo utilizzare il Trebuchet launcer...ma se lo installo non va...non mi aggiunge i widget...qualche consiglio??
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
pessottino (13-04-12)
Originariamente inviato da elterror82
Io la sto usando e sono molto soddisfatto, veramente fatta bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi due settimane fa ho messo la inglesina perfettina e va benissimo però ho voglia di flashare![]()
La V2 di questa rom la installo con la guida dell'inglesina: https://www.androidiani.com/forum/mo...inglesina.html
Oppure da recovery wipe cache, wipe dalvik cache e poi installate lo zip della rom?
Aspetta, tanto a breve dopo il rilascio della LPC in mezza europa del Nord e Spagna vuoi che Cis non ci stia già lavorando su per sfornare una nuova super girl.
Se invece vuoi proprio , ovvero il tarlo del flash ha colpito anche te, non devi far altro che montare la V2 di questa Rom facendo i soliti tre wipe