Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chocobono
In verità sono stati rilasciati i firmware BULPC per:
- Inghilterra (Vodafone)
- Germania (Vodafone)
- Spagna (Vodafone)
- Romania (Vodafone)
- Irlanda (Vodafone)
- Svizzera (Swisscome)
Cis si è già messo la fascia da Karate Kid in testa secondo me... rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Inchia, ma rilasciano prima per brand!!!!
Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
teomatmar
Ho caricato questa rom finalmente dopo un po' di peripezie ... e a parte i 2 minuti con sfondo nero e monitor spento prima dell'installazione della rom sul telefono (costatami 2 infarti e 3 coliche renali) sembra essere andato tutto a buon fine !
tuttavia non funziona l'applicazione dei messaggi ... è normale ? devo scaricarne un'altra ?
ps. non male il tema di default cis80 XD
"Ovviamente sai come si fa?"
-
chi ha provato la versione 2 dlla russa dagl occhi di ghiaccio
-
rieccomi...come avevo detto già qualche post indietro.....ho problemi con i contatti.....
1...quando copio da sim a telefono....non tutti vengono copiati
2....io uso spb mobile schell...e quando metto i contatti nei preferiti....se non sono salvati sul telefono...al primo riavvio ...spariscono
spero di essermi spiegato
soluzioni?...grazie
-
io volevo utilizzare il Trebuchet launcer...ma se lo installo non va...non mi aggiunge i widget...qualche consiglio??
-
Quote:
pessottino
rieccomi...come avevo detto già qualche post indietro.....ho problemi con i contatti.....
1...quando copio da sim a telefono....non tutti vengono copiati
2....io uso spb mobile schell...e quando metto i contatti nei preferiti....se non sono salvati sul telefono...al primo riavvio ...spariscono
spero di essermi spiegato
soluzioni?...grazie
Provato a sincronizzarli con tuo google account? è il modo più seplice e pratico per gestire i contatti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da elterror82
chi ha provato la versione 2 dlla russa dagl occhi di ghiaccio
Io la sto usando e sono molto soddisfatto, veramente fatta bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi due settimane fa ho messo la inglesina perfettina e va benissimo però ho voglia di flashare :p
La V2 di questa rom la installo con la guida dell'inglesina: https://www.androidiani.com/forum/mo...inglesina.html
Oppure da recovery wipe cache, wipe dalvik cache e poi installate lo zip della rom?
-
Domanda... ma non potresti racchiudere tutte queste ROM in un unico TOPIC?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
bobmatri
Ciao ragazzi due settimane fa ho messo la inglesina perfettina e va benissimo però ho voglia di flashare :p
La V2 di questa rom la installo con la guida dell'inglesina:
https://www.androidiani.com/forum/mo...inglesina.html
Oppure da recovery wipe cache, wipe dalvik cache e poi installate lo zip della rom?
Aspetta, tanto a breve dopo il rilascio della LPC in mezza europa del Nord e Spagna vuoi che Cis non ci stia già lavorando su per sfornare una nuova super girlrotfl.
Se invece vuoi proprio , ovvero il tarlo del flash ha colpito anche te, non devi far altro che montare la V2 di questa Rom facendo i soliti tre wipe