cis come mai in questa nn ci sta wliminazione della pubblicità? era comoda
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
cis come mai in questa nn ci sta wliminazione della pubblicità? era comoda
Lo devi copiare con root explorer in system /app poi spegni e riaccendi il device...
Per i widget tieni permuto il dito sullo sfondo e poi da li ti fa aggiungere i widget!;)
Sarebbe impossibile Skyman1! Già dividendo in 3d le mie rom la cosa è difficile da gestire per me e per chi mi aiuta... unendoli in una sola discussione sarebbe il caos anche per chi vuole seguire la rom che ha montato... io ad un certo punto non le supporto più... ma vedo che gli utenti vanno avanti da soli ad aiutarsi... sarrebbe un pò come dire facciamo un solo 3d per tutte le versioni ics che rilascia samsung.... ogni versione ha una discussione e ogni volta è lo stesso delirio...
Credo che se il mio modus operandi non era congeniale e rispettoso nella politica del forum sarei già stato ripreso...
e io che pensavo fossi un automa programmato da una mente perversa che ti facva sfornarw 1 rom al giorno con l'unico intento di destabilizzare il sistema....
Quote:
Originariamente inviato da ZENIGAD
grazie e visto ke ci ha detto ke se non ci sono cambiamenti nella nuova rom non le cucina allora flasho :p :p :p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve ragazzi, segnalo un piccolo bug sui contatti (AOSP) impossibile inserire data di nascita.