ciao cis, grande rom, soltanto che nel play store non riesco a vedere la dimensione delle app, escono dei puntini...o_O
Visualizzazione stampabile
ciao cis, grande rom, soltanto che nel play store non riesco a vedere la dimensione delle app, escono dei puntini...o_O
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Niente, ma solito problema... :-\ nn mi va di fare un wipe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Grazie del consiglio... Ma niente da fare..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
interessante il changelog del siyah 3.1 rc3
new feature: BLN without Wakelock (BLNWW). Disabled by default. You have to enable it using ExTweaks app.
default I/O scheduler is set to CFQ.for default profile.
CIFS is now built-in, no longer a module, to save space
Superuser.apk, su, CWMManager.apk and ntfs-3g files are moved to the end of the kernel and won’t be decompressed unless they are needed to speed up the boot time.
samsung recovery binaries and some unnecessary files moved to the end of the kernel image to eliminate unnecessary decompression. those will be decompressed only when you boot into recovery, which will make the booting process faster.
we are now back to gzip compression after moving unnecessary binaries to payload part.
infatti ho risolto rifacendo il "collegamento" ... l'ho caricata da 24 ore ormai e devo dire che per ora non ho riscontrato bug di nessun tipo ... direi che è ottima come rom ... un mio amico con la polacchina v6 ogni tanto ha problemi ad allacciare il segnale con la scheda della vodafone e deve riavviare .. io sempre con vodafone e sim entrambi a 64bit nessun problema ...
tuttavia ho notato un segnale leggermente meno stabile con questa versione di rom "russa" paragonandola a un altro terminale identico con 2.3.6 sembra che il segnale sia leggermente più potente sul secondo ... anche se comunque con entrambi i cellulari la perdita di segnale totale è identica ...
solo che lasciandoli in vicini sotto copertura non perfetta, il terminale con questa rom scende spesso sotto alle 2 tacche o torna a 3 quando invece tutto resta invariato a 2 sul 2.3.6 ...
forse la nuova relise monta un modem più sensibile ? è possibile ?
Qualcuno per caso ha avvertito questo "problema" ?
tra l'altro è normale che dopo il passaggio da gingerbread 2.3.6 a ics 4.0.3 nel telefono trovo le foto i dati e tutto quello che avevo sulla memoria interna ?
premetto che ho seguito la guida per installare la polacchina come iter di installazione ... quindi teoricamente non dovrei aver cancellato la memoria interna ?
tuttavia non riscontro bug o rallentamenti nel telefono di alcun tipo ... solo è curioso perchè pensavo perdessi anche le foto e buonaparte della app... invece ... ho trovato tutto !
tutti i miei commenti sono riferiti alla rom "la russa con gli occhi di giacchio V2"
impressione ottima ... nessun bug riscontrato fino ad ora ...
Nessun problema con il market
Nessun problema con fotocamera
Nessun problema con radio
Nessun problema con il tema, se non un riavvio per modificare l'immagine di blocca schermo"
Nessun problema nella lettura di alcuni messaggi o impostazioni.
A mio parere un'ottima rom ... e ben funzionante ... ho una paio di perplessità sulla ricezione un po' meno stabile di Gingerbread 2.3.6 ma comunque probabilmente è solo perchè il modem è un po' più sensibile ... (spero)
Piccola perplessità sulla sostituzione del video in avvio con uno custom di cis80, ma c'è da dire che forse una firma alle sue rom è anche d'obbligo ... quindi anche se è un po' "pacchiano" lo si sopporta tranquillamente, visto lo splendido lavoro che hai fatto !
(non prenderla come una critica cis XD)