Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sidi800
Non funziona..comunque Kies Air invece funziona..
Allora non è che forse ha un problema Kies???Disinstallalo e reinstalallo
-
Scusate è stato risolto il problema del pacchetto AOSP dei messaggi doppi? E' molto bello quel pacchetto..
-
Quote:
peppe1377
Non lo riconosce come connesso...continua a ricercare un dispositivo connesso senza riconoscerlo! Prima avevo la roma AndYX e si connetteva tranquillamente.
a me funziona perfettamente, scarica l'ultima versione di kies e spunta la "debuge mode" e attacca il telefono con kies acceso !
Ho recuperato tranquillamente la rubrica da kies senza alcun problema
Per gli SMS non riesce e si pianta ... ma lo faceva anche con gingerbread...penso quindi che sia un problema di kies.
-
risolto rubrica... sincronizzato con google....ora ho il problema con whats ...non mi sincronizza i contatti...di tutti quelli che vedo aprendo l'app..solo uno viene sincronizzato..aiutino.....grazie
-
Quote:
pessottino
risolto rubrica... sincronizzato con google....ora ho il problema con whats ...non mi sincronizza i contatti...di tutti quelli che vedo aprendo l'app..solo uno viene sincronizzato..aiutino.....grazie
Disintallalo e re-installalo
-
Quote:
teomatmar
a me funziona perfettamente, scarica l'ultima versione di kies e spunta la "debuge mode" e attacca il telefono con kies acceso !
Ho recuperato tranquillamente la rubrica da kies senza alcun problema
Per gli SMS non riesce e si pianta ... ma lo faceva anche con gingerbread...penso quindi che sia un problema di kies.
Scusa ma non riesco a trovare questa "debuge mode" su Kies...dove si trova ?!!?
-
Quote:
Sidi800
Scusa ma non riesco a trovare questa "debuge mode" su Kies...dove si trova ?!!?
Telefono Impostazioni/Sviluppatori debug ;)
-
Ho ancora il problema del play sto re..in pratica quando cerco di scaricare una cosa mi dice errore durante l elaborazione dell acquisto...cosa faccio? Il problema non c è se disinstallo gli aggiornamenti del play store
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Metalgta
Ho ancora il problema del play sto re..in pratica quando cerco di scaricare una cosa mi dice errore durante l elaborazione dell acquisto...cosa faccio? Il problema non c è se disinstallo gli aggiornamenti del play store
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Consiglio..
1) cancella la cache
2) disabilita e riabilita il market
Intanto prova cosi
-
Niente da fare..mi dice connessione in corso ma non si connette :(