Quindi pensi di NON seguire le altre rom da te sviluppate?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quindi pensi di NON seguire le altre rom da te sviluppate?
Ciao a tutti, senza nulla togliere ala lavoro di CIS80 che non finirò mai di ringraziare e che "sponsorizzo" in ogni dove ai possessori di Galaxy S2...
Detto ciò, unica "cosetta" che non mi piace è la bootanimation...ho provato a installarla da recovery mode (Change bootanimation) ma la funzione non è supportata...sempre da Recovery mod provo ad installare il file zip della nuova bootanimation (caricato nella SD esterna) e mi dice che non lo trova!
Detto ciò ho preso il file della nuova bootanimation l'ho rinominato in bootanimation.zip ed ho provato a sovrascrivere con rootexplorer il file esistente sia in System/media che in Data/Local....ma niente da fare...
Unico risultato ora mi compare solo la prima pagina della boot di CIS80 (quella con le scritte) e al posto del "fumo" con la scritta CIS80 ora rimane nero...dove sbaglio?
Allora grazie per i complimenti e x l'opera di proselitismo! rotfl
per la bootanimations la devi semplicemente copiare in system/media e in data/local, forse quella che hai scelto non è adatta... prova ad esempio questa: https://hotfile.com/dl/153409007/af4...ation.zip.html
Ok.. grazie mille!!!
Allora risolto in parte... ;)
Ora la bootanimation nuova va, era un errore mio...e il nostro amato robottino si mangia la mela :D Rimane però precedentemente alla bootanimation la pagina con tutte le scritte "GalaXy S2 NSS.com CIS80 etc..." non so se mi son spiegato...insomma la pagina che precedeva quella col fumo e la scritta CIS80...si può eliminare anche quella?
PREMETTO: non è che voglio togliere i meriti a CIS80 per il suo lavoro...come già detto a tanti amici ho fatto installare le sue rom...sono io che per fissazione non adoro le cose "griffate"...anche su auto e moto impedisco di mettermi adesivi vari o targhette di chi me le ha vendute ;)
Altra cosetta: vorrei cambiare lo sfondo della lockscreen, molto bella ma la vedo più adatta ad un 20enne...io ormai son sull'età di Gesù, quindi vorrei uno sfondo più sobrio...dove si cambia?
l'immagine a cui ti riferisci è parte integrante del kernel di angelom, si può togliere, ma non posso/voglio dirti come perchè se il tuo telefono funziona meravigliosamente e anche a merito suo... vedere un'imagine 2 secondi all'avvio credo non sia un prezzo così esagerato da pagare per il suo contributo... sbaglio o no?;)
La puoi togliere senza problemi...impostazioni=>display=>schermata blocco, li selezioni l'immagine
Potrei avere il phone.apk di questa rom? Perché ne ho messo uno per togliere la suoneria incrementale e adesso il processo com.android.phone non parte e non posso ricevere chiamate
Edit: risolto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk