Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umibozu
Raga ho scoperto difetto pesante... quando invio sms alcune volte non le invia ovvero su schermo mi dice che li ha inviati ma non arriavano nulla al mittente, ho provato ad inviarli con l'opzione di conferma ricezione , ed 3ffettivamente su tre messaggi solo uno mi ha dato conferma... però sericordo bene i due non mandati erano più grandi dei caratteri standard di sms, di solito con altre rom non ics li inviava spezzettato in due o tre parti
Quote:
pizzorno
Ribadisco un problema a cui non ho avuto risposta, la ricerca rete, mettendola in manuale mi passa comunque in automatico e non so' che fare.
Provate un wipe cache e dalvik con fix permission che fanno miracoli a volte ;)
-
Quote:
bluflight13
mhhh il problema che questo già succedeva con l'inglesina... fleshando l'inglesina si questa sia la prima che la seconda versone ho sempre fatto il fullwipe con laprocedura descritto alla prima pagina ora provo con il fix permission
-
Quote:
umibozu
mhhh il problema che questo già succedeva con l'inglesina... fleshando l'inglesina si questa sia la prima che la seconda versone ho sempre fatto il fullwipe con laprocedura descritto alla prima pagina ora provo con il fix permission
Strano perchè io ho testato fin qui entrambe le rom di Cis che hai menzionato e mai avuto problemi.
-
ho fatto come hai detto, ma il problema della rete rimane(impostando la rete in manuale, quando non trova il segnale mi va in roaming in automatico)
Quote:
bluflight13
-
Quote:
bluflight13
Sapresti spiegarmi in parole povere cosa fa precisamente il fix permission?
-
Quote:
Garysquib
Sapresti spiegarmi in parole povere cosa fa precisamente il fix permission?
In sostanza fa in modo che le applicazioni con i relativi dati corrispondano a vicenda riparando eventuali problemi
-
salve, ho flashato l'aggiornamento ICS ita ufficiale per sola curiosità, venivo dalla polacca che spacca, ma l'ho trovato troppo... triste pieno di cose inutili e con poche cose utili a cui ero abituato con le rom di Cis. Im più per me me consuma + batteria.
Sono voluto tornare da Cis ed ho deciso di fleshare la russa dagli occhi di ghiaccio.
Sono 50 pagine da leggere.... qualche anima pia mi potrebbe dire se ci sono migliorie da fare, tipo ultima versione del kernel ecc ecc.
é obbligatorio installare il pacchetto aosp? se non mi piacesse come si torna indietro senza danni?
Grazie a chi mi risponderà e buona serata a tutti.
-
Ma volendo disinstallare le mod come si fa????
Nel senso, non mi piace più una mod dellabatteria che ho messo, come faccio a ritornare alla batteria che aveva la rom?
-
Quote:
Maxnj
salve, ho flashato l'aggiornamento ICS ita ufficiale per sola curiosità, venivo dalla polacca che spacca, ma l'ho trovato troppo... triste pieno di cose inutili e con poche cose utili a cui ero abituato con le rom di Cis. Im più per me me consuma + batteria.
Sono voluto tornare da Cis ed ho deciso di fleshare la russa dagli occhi di ghiaccio.
Sono 50 pagine da leggere.... qualche anima pia mi potrebbe dire se ci sono migliorie da fare, tipo ultima versione del kernel ecc ecc.
é obbligatorio installare il pacchetto aosp? se non mi piacesse come si torna indietro senza danni?
Grazie a chi mi risponderà e buona serata a tutti.
Non metterlo il pacchetto aosp da ancora problemi specie nell'invio di doppi sms ;)
Per le novità dai uno sguardo al changelog in prima pagina relativo all'ultima versione :)
Quote:
peppe1377
Ma volendo disinstallare le mod come si fa????
Nel senso, non mi piace più una mod dellabatteria che ho messo, come faccio a ritornare alla batteria che aveva la rom?
Non la puoi disinstallare, o si ha lo zip da flahare in cwm con le mod originali sennò non c'è altra via se non rimettere su la rom ;)