Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
ok grazie...allora mi fermo alla v2 :D
In ogni caso la V2 ha già di default il pacchetto AOSP;)
-
Ciao belli... pochissimo tempo pure oggi, quindi concentro il tutto sulla questione sms doppi... chi ha questo bug che versiona monta la v1 o la v2? Oppure lo monta su un'altra mia rom?Grazie!
-
Quote:
cis80
Ciao belli... pochissimo tempo pure oggi, quindi concentro il tutto sulla questione sms doppi... chi ha questo bug che versiona monta la v1 o la v2? Oppure lo monta su un'altra mia rom?Grazie!
Solo sulla V2
-
Quote:
ZENIGAD
Solo sulla V2
ti posso usare da cavia?rotfl
-
cis80, vorrei un informazione,
da dove è possibile prelevare tutte le app AOSP ?
grazie
-
Quote:
Freezer
cis80, vorrei un informazione,
da dove è possibile prelevare tutte le app AOSP ?
grazie
Quelle per la mia rom in prima pagina del 3d... le applicazione aosp da montare sulle rom sono frutto di un porting del grande bzeke, le trovi su xda!
-
Cis ma come mai c' ė la pubblicità?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
cis80
Non è che sia un problema del pacchetto aosp per chi l'ha montato? Perchè magari questa russa presenta lo stesso problema con gli sms di qualche firmware fa (LPH? Non ricordo bene..) in quanto le app aosp possono venire considerate come "app di terze parti" e non stock magari
-
Quote:
cis80
Usalo Cis, ma nel frattempo una domandina ina ina....
Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante? rotflrotflrotflrotfl
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP7_I9100XENLP3_XEN.zip
-
Ciao ragazzi, io ho montato su "L'inglesina" ed è tutto ok, volevo solo sapere una cosa, ma se volessi passare
a questa nuova ROM, posso passare subito la V2 (dopo i relativi deep clean ecc ecc) oppure devo mettere su
la V1 e poi la V2???
Grazie a tutti!
-
mhmhm mi capita che il wireless si freeza e devo disattivarlo e riattivarlo, succede anche a qualcun altro? che puo essere? cmq gli sms doppi si hanno con le aosp
-
Quote:
Aridien
mhmhm mi capita che il wireless si freeza e devo disattivarlo e riattivarlo, succede anche a qualcun altro? che puo essere? cmq gli sms doppi si hanno con le aosp
Prova un wipe cache e dalvik da cwm, a volte fanno miracoli ;)
-
Quote:
danilo753
Ciao ragazzi, io ho montato su "L'inglesina" ed è tutto ok, volevo solo sapere una cosa, ma se volessi passare
a questa nuova ROM, posso passare subito la V2 (dopo i relativi deep clean ecc ecc) oppure devo mettere su
la V1 e poi la V2???
Grazie a tutti!
Vai tranquillo sulla V2 dopo i 3 wipe ;)
-
Quote:
bluflight13
Vai tranquillo sulla V2 dopo i 3 wipe ;)
Grazie, allora stasera si flasha.....ma è meglio dell'Inglesina, con Syah V3 rc2??
A me gira bene...bo!!?!?!?!?
:-D
-
Quote:
chocobono
Usalo Cis, ma nel frattempo una domandina ina ina....
Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante?Dov'è L'Olandese Volante? rotflrotflrotflrotfl
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP7_I9100XENLP3_XEN.zip
E' lo stesso firmware di questa rom quello olandese
-
Quote:
danilo753
Grazie, allora stasera si flasha.....ma è meglio dell'Inglesina, con Syah V3 rc2??
Il firmware russo gira molto bene, però considera che le differenze sono minime seppur migliorate di qualcosa ogni nuova uscita ;)
-
alcune scritte sono in russo, normale?
-
Quote:
Aridien
alcune scritte sono in russo, normale?
Scrivi quali
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
danilo753
Consiglio spassionato: se ti trovi bene col Siyah, installa la versione 3.0.1, priva di bug come la rc2 ma ottimizzata. Sono certo non te ne pentirai di quest'accoppiata grandiosa con l'Inglesina ;)
-
quello dei vari menu applicazioni, widget, market
-
Ciao Cis80
Ho trovato un bug. La calcolatrice non funzione del tutto : la funzione seno e coseno non funzionano per bene!
Capita anche a voi? Provate a fare il seno di 90, dovrebbe uscire 1.
-
Quote:
danilo753
la V1 e poi la V2???
Grazie a tutti!
ASPETTA.
La v3 della lp3 è forse una delle migliori Rom assetate da CIS.
A breve esce il nuovo Kernel di SIYAH V3.1 RC1 Stabile che dovrebbe superare l'attuale V3.0.1 che io monto da giorni con un aprestazione baterria di gran lunga superiore agli altri (sep pur buoni;)) kernel in circolazione.
Se vuoi puoi montare tranquillamente sulla LP3 il file AOSP di CIS (anche se per i messaggi ancora c'è qualche problema di doppio invio)
In ogni caso se volessi provare la LP4 V2 , essendo una non full wipe, ti conviene fare i tre wipe.
-
Quote:
Mact9500
Ciao Cis80
Ho trovato un bug. La calcolatrice non funzione del tutto : la funzione seno e coseno non funzionano per bene!
È l'unica cosa di matematica che non ho mai capito. La testa si spegneva in automatico e pensavo al... seno.
Ahahaha:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cis80
Of course, tanto la lp4 è montata sul telefono di mio fratellorotfl
-
Quote:
Mact9500
Ciao Cis80
la calcolatrice è settata in radianti, non in gradi. se fai seno di pigreco diviso 2 ti esce 1
-
Quote:
redragon87
la calcolatrice è settata in radianti, non in gradi. se fai seno di pigreco diviso 2 ti esce 1
RISPOSTA DEGNA DI UN VERO NERD;)
bravo, molto bravo
-
Ciao aveo letto ma non ritrovo di qualcuno che si "lamentava" del fatto che in questa rom comparissero le pubblicità nei vari programmi... Come si possono rimuovere?
Grazie
-
Quote:
cescof
Ciao aveo letto ma non ritrovo di qualcuno che si "lamentava" del fatto che in questa rom comparissero le pubblicità nei vari programmi... Come si possono rimuovere?
Grazie
per togliere la pubblicità scarica dal market adfree,gratuito e ti risolve il problema ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ragazzi, ma a voi funziona il link uploading della V2? a me parte ma dopo un pò si blocca, sia dal cellulare che dal pc!
-
Quote:
guisco
Ragazzi, ma a voi funziona il link uploading della V2? a me parte ma dopo un pò si blocca, sia dal cellulare che dal pc!
Scaricato ieri sera senza alcun problema dal portatile. Dal telefono non ero riuscito a scaricarlo
-
mi ha portato tutto il menu apex in russooooo helpppppppp
-
Quote:
Aridien
mi ha portato tutto il menu apex in russooooo helpppppppp
vai in cwm prova un wipe cache e dalvik
-
Quote:
ZENIGAD
Scaricato ieri sera senza alcun problema dal portatile. Dal telefono non ero riuscito a scaricarlo
Dopo 4-5 tentativi falliti con firefox ci sono riuscito con chrome
-
Qualche screenshot dell'AOSP ? almeno per vedere la differenza
-
Quote:
redragon87
Ah si, non avrei mai creduto che la calcolatrice di ICS fosse una scientifica "completa", non avendo l'opzione per cambiare unità di misura....non ci sarebbe un modo per settare in gradi?
-
cis ciao ho bisogno una mega cortesia come faccio a prendere un modem da una rom.si tratta di un modem x un galaxy ace devo fare un lavoro a un mio collega e non riesco a trovarlo da nessuna parte aiutatemi xfavore vi do un mega thanks.........grazie grazie
-
Quote:
balbo83
cis ciao ho bisogno una mega cortesia come faccio a prendere un modem da una rom.si tratta di un modem x un galaxy ace devo fare un lavoro a un mio collega e non riesco a trovarlo da nessuna parte aiutatemi xfavore vi do un mega thanks.........grazie grazie
Hai il firmware.tar ? se si devi estrarre il file modem.bin e d inserirlo tramite odin nel campo phone attaccare device e start.
-
è uscita la Abyss Ics 1.8 conviene aggiornare o conviene terersi la 1.7?