Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=cleto84;1378311][QUOTE=cis80;1378279]Di preciso che problema ti fa faccialibro?
Quote:
Il messaggio è il seguente: Si è verificato un errore durante il caricamento di questa pagina.
Dopo di che carica all'infinito ma non mostra nessuna notizia.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Puoi testare se ti va Friendcaster ? Azie...;)
-
[QUOTE=cis80;1378324][QUOTE=cleto84;1378311]
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Di preciso che problema ti fa faccialibro?
Puoi testare se ti va Friendcaster ? Azie...;)
Funziona Friendcaster.
-
Quote:
cis80
Infatti credo sia giunta l'ora di cestinare l'app di facebook....:cool:
-
Cis. Ti saluto da fruitore felice della polacca...
Seguo tutti i topic più recenti e vorrei riproporti una cosa chiesta da più persone, sperando che ti sia possibile rilasciare uno o più piccoli fix opzionali come per i temi.
In soldoni non vorrei la riduzione dei rumori di fondo, l'immagine grande del chiamante, e la registrazione della telefonata.
Ti rinnovo i ringraziamenti, sperando in un tuo cenno in merito. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
DreamsKnight
Cis. Ti saluto da fruitore felice della polacca...
Seguo tutti i topic più recenti e vorrei riproporti una cosa chiesta da più persone, sperando che ti sia possibile rilasciare uno o più piccoli fix opzionali come per i temi.
In soldoni non vorrei la riduzione dei rumori di fondo, l'immagine grande del chiamante, e la registrazione della telefonata.
Ti rinnovo i ringraziamenti, sperando in un tuo cenno in merito. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Domani provo a farvi felici!;)
-
Ciao Cis, hai notato che quando si accede al menu per lo spegnimento viene fuori come avvertenza "ringer vibration" e anche in accensione prima del pin nella pagina di sblocco appare "corretto". Attendo tua risposta ciao sei un grande.
-
Quote:
cis80
- Gps istantaneo e street view già installato (io ho precisione a 5 metri e fixa al volo!)
Ciao Cis80, leggo cose meravigliose sulle tue ROM (ma aspetto la CIS80 derivata dalla ICS ITA per provare il "grande passo").
Tuttavia mi incuriosisce molto (non è vero, è molto peggio!!! la desidero ardentemente!!!) la tua MOD per il Fix ultrarapido del GPS.
Con XILA3 (e kernel Siyah), anche con FasterFix (ma è uguale a modificare il gps.conf a mano) non ci sono miglioramenti apprezzabili...
Per dare una idea, con un becero Nokia C5-00 (A-GPS attivato) e Sygic, mi fixa all'aperto al massimo in 10 secondi (anche meno!).
Col SGS2 se va bene almeno 2 minuti, ma anche di più (fino a oltre 5)...
Intanto che aspetto, la tua MOD è "esportabile" su GingerBread ?
Grazie in anticipo per qualunque tua risposta!
... e Buon Lavoro!!!
-
Ciao Cis80 e grazie per questa nuova Rom.
Vorrei chiederti un piccolo favore ..... Potresti rendere il menu di spegnimento personalizzabile ?
Nel forum ho trovato uno zip di csrurt che funziona benissimo sulle tue Rom ed aggiunge al menu di spegnimento alcune opzioni per il reboot, sarebbe già perfetto questo, ma vorrei tanto avere l'opzione screen shot.
Grazie in anticipo, un salutone a tutti.
-
[QUOTE=cleto84][QUOTE]Originariamente inviato da cis80
Va anche a me, ma i messaggi non partono. Cis il problema downloads rimane
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=guisco;1378792][QUOTE=cleto84]
Ciao CIS80, dalle tue ROM sempre il meglio.
Mi lego alla lista di problemi riscontrati, al fine di migliorare la ROM. Da Gestione Attività, lo stato della memoria lo riporta senza valori. Mi spiego, no ncompare quanta memoria è utilizzata, ma solo la barra verde. Lo si intuisce da quanto è piena ma mancano i valori. Problema comune??
Capita anche a te Guisco??