ma oltre alla base diversa ci sono modifiche rispetto ad esempio la polacca che spacca?
droide- (11-04-12)
Bentornato CIS!!!
Ma dimmi che non l'ho notata solo io... quella TETTESCA DI CERMANIA a piede libero e tutta sola!!!![]()
Quoto, anche a me mancano i valori della RAM. e avolte mi esce su un errore con un processo che smette di funzionare con un nome strano tipo: "%&$" e robe simili.
Adesso provo a rifare il tutto da capo magari si risolve da solo il tutto![]()
HANK (11-04-12)
Scusa la domanda che con la rom non centraIo ho al tua stupenda POLACCA CHE SPACCA ma ho letto che nella nuova russa di default ci sono dei giochini
Non si potrebbero avere solo quelli per ora ? per installare il Kernel abiss posso farso sia da recovery che da odin (PDA vero ?) (chiaramente dipende dal formato scaricato ) ?
Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevXJokerDROID 4.3 R1
Ciao a tutti, scusate la noobbaggine ma meglio fare le domande adesso che dopo...
provenendo da ICS del thread "Guida installazione ICS per NOOB" per passare a questa ROM è sufficiente flasharla inserendola nello slot PDA di Odin? o devo fare qualche altro passaggio come wipe vari etc.?
Thank you!