Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Visto che Skyman non si fa vivo per il battesimo... faccio da me e la chiamo:
"La Russa dagli Occhi di Ghiaccio"
modificato il titolo ;) in attesa di skyman
-
ma oltre alla base diversa ci sono modifiche rispetto ad esempio la polacca che spacca?
-
Quote:
droide-
ma oltre alla base diversa ci sono modifiche rispetto ad esempio la polacca che spacca?
Rispondo quotando quanto già detto da CIS
Quote:
cis80
La base mi pare un pelino migliore... le modifiche sono le stesse, il kernel è un'altro passo...;)
Enjoy! ;)
-
Bentornato CIS!!! :D
Ma dimmi che non l'ho notata solo io... quella TETTESCA DI CERMANIA a piede libero e tutta sola!!! rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quoto, anche a me mancano i valori della RAM. e avolte mi esce su un errore con un processo che smette di funzionare con un nome strano tipo: "%&$" e robe simili.
Adesso provo a rifare il tutto da capo magari si risolve da solo il tutto :)
-
Quote:
neluodagiu
Quoto, anche a me mancano i valori della RAM. e avolte mi esce su un errore con un processo che smette di funzionare con un nome strano tipo: "%&$" e robe simili.
Adesso provo a rifare il tutto da capo magari si risolve da solo il tutto :)
Il problema della ram è dovuto a dei file che ha eliminato cis per snellirla, per l'errore riguardante quel processo sei il secondo che lo segnala
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Scusa la domanda che con la rom non centra rotfl Io ho al tua stupenda POLACCA CHE SPACCA ma ho letto che nella nuova russa di default ci sono dei giochini :cool: Non si potrebbero avere solo quelli per ora ? per installare il Kernel abiss posso farso sia da recovery che da odin (PDA vero ?) (chiaramente dipende dal formato scaricato ) ?
-
-
Quote:
Garysquib
Il problema della ram è dovuto a dei file che ha eliminato cis per snellirla, per l'errore riguardante quel processo sei il secondo che lo segnala
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
In effetti puo' essere causata dalla rom di CIS, ma sinceramente è importante avere sott'occhio l'utilizzo della ram. Il problema persiste anche in tutte le visualizzazioni di utilizzo memoria (sd, tel, ext.)
Credo ritorno alla polacca che spacca.
Grazie
-
Ciao a tutti, scusate la noobbaggine ma meglio fare le domande adesso che dopo... :(
provenendo da ICS del thread "Guida installazione ICS per NOOB" per passare a questa ROM è sufficiente flasharla inserendola nello slot PDA di Odin? o devo fare qualche altro passaggio come wipe vari etc.?
Thank you!