CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 48 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 479
Discussione:

Cis80 LP7 v1 "La Russa dagli Occhi di Ghiaccio"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di aaron15

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kripto79 Visualizza il messaggio
    Sono un tonto e merito di aver pagato 50 euro di connessione dati! ero abituato con ginger a tappare su Wi-Fi e comparirmi le reti disponibili...qui invece ho visto che basta tener premuto su Wi-Fi nel toggle e mi da le reti...in effetti come cavolo pretendevo di collegarmi in Wi-fi se non avevo fatto l'autenticazione sulla mia rete domestica! Doh! Ero talmente preso dalla tua nuova ROM che mi son dimenticato che mi conneteva in automatico su Ginger perchè avevo salvato la password d'accesso, ma flashando una nuova ROM di sicuro non mi rimanevano i dati d'autenticazione! Che tonto...eppure non son nemmeno così niubbo! Grazie per la tua preziosa consulenza e per il lavoro che fai...vado subito a cliccare sul tasto thanks!
    Comunque prova a richidere il rimborso a me una volta che era succesa una cosa simile la Vo..ne mi aveva rimborsato il 50 %
    tentar non nuoce..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

un problema che ho riscontrato e' il fatto di non poter mettere in manuale la rete, mi spiego, quando seleziono la mia rete tutto ok, ma quando sono all'estero, la rete del paese dove sono entra in automatico, senza chiedermi l'ok, (senza spuntare ricerca rete in automatico), qualcuno ha la soluzione?

Androidiano VIP

Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pizzorno Visualizza il messaggio
    un problema che ho riscontrato e' il fatto di non poter mettere in manuale la rete, mi spiego, quando seleziono la mia rete tutto ok, ma quando sono all'estero, la rete del paese dove sono entra in automatico, senza chiedermi l'ok, (senza spuntare ricerca rete in automatico), qualcuno ha la soluzione?
    Non vedo il problema, a meno che tu no abbia un contratto con un operatore da residente. Mi spiego meglio portandoti la mia esperienza. Sono andato due settimane fa a Londra ed avevo preventivamente attivato l'opzione dati in roaming con wind; quando sono arrivato il telefono è andato automaticamente in roaming dati cambiando anche diversi operatori come è solito accadedere in roaming. Ho chiamato wind e mi hanno garantito che il costo addebbitatomi non dipendeva dall'operatore in roaming Vodafone, orange o in alcuni casi virgin mobile, ma dalla tariffa precedentemente concordata.

Comunque riparto la prossima è verifico se posso selezionare una rete a piacimento come in Italia

Senior Droid L'avatar di luigimasotta

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi ma cis è scomparso??? Non si sente ne vede più!!! Si sa nulla su un eventuale aggiornamento o simili?

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il pacchetto aosp ancora da problemi con SMS doppi?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma con un qualsiasi altro cellulare se seleziono la rete in manuale, mi rimane in manuale, e quando non trova la mia rete, ma bensi' un'altra, mi chiede l'autorizzazione al cambio, cosa che non avviene se seleziono l'opzione automatico.
    Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Non vedo il problema, a meno che tu no abbia un contratto con un operatore da residente. Mi spiego meglio portandoti la mia esperienza. Sono andato due settimane fa a Londra ed avevo preventivamente attivato l'opzione dati in roaming con wind; quando sono arrivato il telefono è andato automaticamente in roaming dati cambiando anche diversi operatori come è solito accadedere in roaming. Ho chiamato wind e mi hanno garantito che il costo addebbitatomi non dipendeva dall'operatore in roaming Vodafone, orange o in alcuni casi virgin mobile, ma dalla tariffa precedentemente concordata.

Comunque riparto la prossima è verifico se posso selezionare una rete a piacimento come in Italia

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

io che vengo da una stock 2.3.6 appena rootata come da guida qui sul forum(credo chaifire e cwm5) che devo fare?
    idea mia: scarico la rom.. la metto nel cel.. poi da cwm faccio un po di wipe(quali?) e poi faccio installa.. puo essere?

Senior Droid L'avatar di DreamsKnight

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PacStealer Visualizza il messaggio
    io che vengo da una stock 2.3.6 appena rootata come da guida qui sul forum(credo chaifire e cwm5) che devo fare?
    idea mia: scarico la rom.. la metto nel cel.. poi da cwm faccio un po di wipe(quali?) e poi faccio installa.. puo essere?
    No.

Segui le istruzioni sulla polacca che spacca. Ovviamente però usi questa rom.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamsKnight per il post:

PacStealer (19-04-12)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PacStealer Visualizza il messaggio
    Dato che sei su ginger dai un occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html per passare a ics. Una volta che sei su ics puoi installare la rom che preferisci facendo i 3 wipe data, cache e dalvik
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

PacStealer (19-04-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ok quindi vado di stock(russa o tedesca che sono le ultime giusto?) e poi posso mettere una ics come questa di cis?
    thanks guys

Pagina 43 di 48 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio