Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da marcopaolo
a me la 2.0.4 si freeza mentre sta facendo l'ottimizzazione delle applicazioni...3 riavvii e tutte e 3 le volte si è freezato sulla 20esima applicazione...tornato alla 2.0.3
edit:
neanche la 2.0.3 mi supera la fase dell'ottimizzazione...che fare?
Adesso ti dico una cosa ovvia, ma a me è capitato: hai scaricato la versione idonea per il tipo di rom che monti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bucciagialla
Si si ho letto su xda. A quanto pare è il governor che deve essere ondemand, altrimenti dà problemi. Non ho installata nessuna app per il risparmio energetico a parte juice defender. Riflashato ieri sera. Pare che vada, anche se adesso ogni 10 minuti controllo se respira.... Battute a parte questo fatto che possa andare in sleep e restarci è stressante.
Già, mi tocca dirti che durante la notte ha consumato solo 1% dopo 8 ore ed è ottimo! Però oggi mentre lo usavo poi l'ho lasciato in lockscreen per un 10 minuti vado per risvegliarlo e non si risvegliava ! :/ Ed avevo BFQ + Ondemand, adesso ho provato a disattivare aftr idle mode !
PS: ora ora si è bloccato appena finita una chiamata vocale :/
-
Quote:
Originariamente inviato da XaToR
Quote:
Originariamente inviato da Bucciagialla
Si si ho letto su xda. A quanto pare è il governor che deve essere ondemand, altrimenti dà problemi. Non ho installata nessuna app per il risparmio energetico a parte juice defender. Riflashato ieri sera. Pare che vada, anche se adesso ogni 10 minuti controllo se respira.... Battute a parte questo fatto che possa andare in sleep e restarci è stressante.
Già, mi tocca dirti che durante la notte ha consumato solo 1% dopo 8 ore ed è ottimo! Però oggi mentre lo usavo poi l'ho lasciato in lockscreen per un 10 minuti vado per risvegliarlo e non si risvegliava ! :/ Ed avevo BFQ + Ondemand, adesso ho provato a disattivare aftr idle mode !
PS: ora ora si è bloccato appena finita una chiamata vocale :/
Considera che il tuo reaply ha generato una email che mi è arrivata in push e a sua volta ha fatto venire un ictus al telefono che era in sleep e non si è più svegliato. Anche io ho bfq+ ondemand. A questo punto penso sia unbug del kernel. Non c'è niente da fare: questo kernel era buono ma ha questo problema; il syah trasforma il terminale in un termosifone; l'abyss non fa funzionare un core se non si usa uno specifico gov; ora ho flashato phenomenal 5.3, che iddio la mandi buona.
-
Quote:
Bucciagialla
Considera che il tuo reaply ha generato una email che mi è arrivata in push e a sua volta ha fatto venire un ictus al telefono che era in sleep e non si è più svegliato. Anche io ho bfq+ ondemand. A questo punto penso sia unbug del kernel. Non c'è niente da fare: questo kernel era buono ma ha questo problema; il syah trasforma il terminale in un termosifone; l'abyss non fa funzionare un core se non si usa uno specifico gov; ora ho flashato phenomenal 5.3, che iddio la mandi buona.
Già, ho sentito dire che la versione del neak 2.0.3 non dia problemi, io adesso sto testando il "Fluxi Kernel" (Tedesco) che dicono essere buono! e proverò anche il Dorimanx, vedremo :)
-
ve lo avevo detto che era fallato..... :)
-
...fallatissimo
Tapatalk @ CM9/D4
-
Quote:
edwardeutsch
...fallatissimo
Tapatalk @ CM9/D4
Non riesco a capire perchè simone non lo ammette che ci sia qualche errore nella compilazione o in qualche script!
-
[QUOTE=XaToR;1524162]Non riesco a capire perchè simone non lo ammette che ci sia qualche errore nella compilazione o in qualche script![/QUOTE
Io non ho notato problemi...
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
Bucciagialla
Adesso ti dico una cosa ovvia, ma a me è capitato: hai scaricato la versione idonea per il tipo di rom che monti?
ho messo la versione sammy...quindi penso di si :D
-
Raga ho risolto...ho fatto un deep clean ed è stato di nuovo possibile rimettere sto benedetto neak...speriamo di non imbattermi in questi strani freeze di cui si parla
-
Quote:
marcopaolo
Raga ho risolto...ho fatto un deep clean ed è stato di nuovo possibile rimettere sto benedetto neak...speriamo di non imbattermi in questi strani freeze di cui si parla
Tranquillo...mai avuti..
Tapatalk @ CM9
-
ragazzi il caldo di questi giorni mi ha fatto riflettere...mi gioverebbe limitare il clock a 1 GHz per abbassare un pò le temperature?
-
Quote:
marcopaolo
ragazzi il caldo di questi giorni mi ha fatto riflettere...mi gioverebbe limitare il clock a 1 GHz per abbassare un pò le temperature?
sicuramente... io addirittura lo sto tenendo a 800(prima lo tenevo a 1000).
comunque si, abbassare il clock aiuta, se sei abbastanza esperto fai anche un po di undervolt, anche questo aiuta.
comunque l'estate è sempre un periodo critico per i nostri terminali
-
ok quindi quando inizierà (speriamo presto rotfl) a fare 25-30 gradi, lo limiterò a 1 GHz e vediamo come si comporta. Per quanto riguarda l'undervolt, ho seguito dei parametri trovati su xda che assicurano un'autonomia interessante, cioè WIN!UV (N.E.A.K. Extreme Undervolting) - xda-developers. So che ognuno deve trovarsi i propri valori perchè ogni CPU è una storia a se, ma maggio è un mese impegnativo per uno studente :P
-
Quote:
marcopaolo
ok quindi quando inizierà (speriamo presto rotfl) a fare 25-30 gradi, lo limiterò a 1 GHz e vediamo come si comporta. Per quanto riguarda l'undervolt, ho seguito dei parametri trovati su xda che assicurano un'autonomia interessante, cioè
WIN!UV (N.E.A.K. Extreme Undervolting) - xda-developers. So che ognuno deve trovarsi i propri valori perchè ogni CPU è una storia a se, ma maggio è un mese impegnativo per uno studente :P
Questi sono belli pesanti!
Tapatalk @ CM9/D4
-
Quote:
edwardeutsch
Questi sono belli pesanti!
Tapatalk @ CM9/D4
be, che dire...sarò fortunato! E posso dirti che la mia cpu regge questi valori in modo eccellente, dato che da stamattina alle 7 ad ora che sono le 18:53, sono ancora al 72% facendo anche 2 cicli di bench con quadrant. E tutto questo mentre sono ancora nella fase di "assestamento" in seguito al re-flash della rom...mi aspetto grandi cose :D
-
È uscita la 2.0.5 e stasera dovrebbe uscire un piccolo update...
Tapatalk @ CM9
-
Raga il link della 2.5?
send my S2 Vk Rom
-
ecco la discussione su XDA , ci trovi tutto
-
Ragazzi come si comporta sulla cyano??
-
Moltoo bene per i miei gusti..
Tapatalk @ CM9/D4
-
Quote:
edwardeutsch
Moltoo bene per i miei gusti..
Tapatalk @ CM9/D4
Ottimo allora domani aggiorno la cyano e lo provo con questi settaggi che dite ?:
WIN!UV 2.0 (N.E.A.K. Ultimate Undervolting) - xda-developers
-
Quote:
Menego90
Boh...quei settaggi mi convincono poco...io infatti lo metto sempre con i miei...noop/sio ondemand ecc...
Tapatalk @ CM9/D4
-
Quote:
edwardeutsch
Boh...quei settaggi mi convincono poco...io infatti lo metto sempre con i miei...noop/sio ondemand ecc...
Tapatalk @ CM9/D4
Io li sto provando poi vi faccio sapere...
PS: ma questo thread è aggiornato o no?
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
-
Quote:
jacobrucia
aggiornati link
Per una volta ti rendi utile rotfl
-
Quote:
Menego90
Per una volta ti rendi utile rotfl
se non ci fossi io questo forum andrebbe a rotoli con utenti come te ... rotfl rotfl
o.t.
visto che ti piace il fluxi e le aosp hai visto questa?
[ROM] RebelROM 1.0.1 AOKP -B37 4.0.4 IMM76I (Tweaks, OTA, etc) [5/28/12] - xda-developers
-
Quote:
jacobrucia
OT l'ho appena vista su xda e sembra buona ma per ora finisco i test coi settaggi del NEAK che ho postato sopra
-
Quote:
Menego90
Io li sto provando poi vi faccio sapere...
PS: ma questo thread è aggiornato o no?
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
Ho appena applicato quelle impostazioni...lo vedo un po scattoso tu?
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
edwardeutsch
Ho appena applicato quelle impostazioni...lo vedo un po scattoso tu?
Tapatalk @ CM9
A me ha dato solo freeze con la bus frequency a livello 6 e 5,ora sono al 4 ma scatti non ne noto anzi...hai usato le app che dice lui o altre?
-
Quote:
Menego90
A me ha dato solo freeze con la bus frequency a livello 6 e 5,ora sono al 4 ma scatti non ne noto anzi...hai usato le app che dice lui o altre?
Uso quella da un bel po! Cmq ora ho risolto...per ora sono tornato a fare qualche test con lo stock cm!
Tapatalk @ CM9
-
posto per tenermi aggiornato, visto che il siyah forse verrà aggiornato poco in futuro (almeno sembra)!!! ;)
-
Quote:
androgiallo
posto per tenermi aggiornato, visto che il siyah forse verrà aggiornato poco in futuro (almeno sembra)!!! ;)
Ottimo kernel con un po di settaggi vari raggiungi le 4h di screen on ;)
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
-
Ma quindi è un valido kernel? Attualmente uso il siyah 3.2.7.2 ma sarei curioso di provare questo.
-
Quote:
Linuxx
Ma quindi è un valido kernel? Attualmente uso il siyah 3.2.7.2 ma sarei curioso di provare questo.
Amico ti do un consiglio spassionato: il siayh non è ancora ai livelli di GB... questo è ottimo e forse oggi riesco ad arrivare a 5h di screen ...
-
Stasera ho in mente di flashare questo kernel... che settaggi mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ancogio
Stasera ho in mente di flashare questo kernel... che settaggi mi consigliate?
I primi 2 cicli, almeno il primo ,falli senza toccare nulla in modo tale a capire la vera natura del kernel poi inizia con un po' di UV ;)
-
appena installato vediamo come si comporta
-
Quote:
Menego90
I primi 2 cicli, almeno il primo ,falli senza toccare nulla in modo tale a capire la vera natura del kernel poi inizia con un po' di UV ;)
Perfetto! ;)
-
L'ho appena flashato però impostando la luminosità al minimo ho notato che i colori cambiano (in peggio) rispetto alla stessa situazione pero con kernel stock. Possibile? Devo impostare la luminosità piu alta per avere i colori normali...