Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancogio
L'ho appena flashato però impostando la luminosità al minimo ho notato che i colori cambiano (in peggio) rispetto alla stessa situazione pero con kernel stock. Possibile? Devo impostare la luminosità piu alta per avere i colori normali...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Guarda io la tengo automatica... hai toccato la GPU?
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
-
Risultati dopo solo il primo ciclo... coi prossimi 2 punto alle 5 ore :D
http://img.tapatalk.com/570f92c7-9b8b-d791.jpg
http://img.tapatalk.com/570f92c7-9ba5-404f.jpg
-
mi sa proprio che tocca provare questo kernel, visti questi risultati :) una cosa Menego: quanto UV fai per ogni frequenza rispetto al voltaggio stock? -50mV o meno?
-
Quote:
androgiallo
posto per tenermi aggiornato, visto che il siyah forse verrà aggiornato poco in futuro (almeno sembra)!!! ;)
Purtroppo su xda simone dice che pure lui passerà al gs3 ma che non abbandonerà del tutto lo sviluppo del gs2.
Speriamo che non ci abbandoni pure lui!! :-(
-
Quote:
Menego90
Guarda io la tengo automatica... hai toccato la GPU?
No, ho solo flashato il kernel senza toccare nulla ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
androgiallo
mi sa proprio che tocca provare questo kernel, visti questi risultati :) una cosa Menego: quanto UV fai per ogni frequenza rispetto al voltaggio stock? -50mV o meno?
Dai un'occhio a questi 2 thread e fatti un'idea
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1647376
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1466017
-
Quote:
Menego90
Amico ti do un consiglio spassionato: il siayh non è ancora ai livelli di GB... questo è ottimo e forse oggi riesco ad arrivare a 5h di screen ...
Menego90 devi stare zitta!!!! :O:O roftl roftl Cmq domani che esce la V4 di Francys e soci lo testo. ;)
-
Quote:
Linuxx
Menego90 devi stare zitta!!!! :O:O roftl roftl Cmq domani che esce la V4 di Francys e soci lo testo. ;)
Provalo e dai un'occhiata ai settaggi che ho postato sopra ;)
-
So che c'è un app per NEAK simile a ExTweaks per siyah. Sai come si chiama?
-
Quote:
Linuxx
So che c'è un app per NEAK simile a ExTweaks per siyah. Sai come si chiama?
Neak configurator?vedi nel market,scrivi neak e la trovi:D
tapapalpeggiato dal Cyanofono SII
-
-
Quote:
Menego90
Provalo e dai un'occhiata ai settaggi che ho postato sopra ;)
Ma te tocchi anche la gpu o la lasci di default?
-
io ho settato come c'è scritto su xda, ora vediamo come funziona con il bus a livello 5.
Attendiamo un paio di cicli :)
-
Quote:
Orlins
Ma te tocchi anche la gpu o la lasci di default?
Ci vado molto leggero...un minimo di UV e UC quasi nullo o del tutto assente
-
Io ho messo i valori come nel primo thread che hai linkato, non rovinerò mica niente a fare l'uv della gpu?
-
Quote:
Orlins
Io ho messo i valori come nel primo thread che hai linkato, non rovinerò mica niente a fare l'uv della gpu?
No la GPU si occupa della grafica quindi al massimo se giochi noterai dei problemi ma sei sempre in tempo a resettare tutto da recovery
-
Raga che configurazione mi consigliate per avere il max per la durata della batteria?
send my Vk ROM
-
Quote:
Menego90
No la GPU si occupa della grafica quindi al massimo se giochi noterai dei problemi ma sei sempre in tempo a resettare tutto da recovery
Per resettare basta flashare lo script di pulizia?
Perchè ho usato anche l'app lulzactive.
-
Quote:
Orlins
Per resettare basta flashare lo script di pulizia?
Perchè ho usato anche l'app lulzactive.
Dovrebbe esserci l'opzione da recovery sotto kernel options
-
Secondo te come consumi è meglio questo con i settaggi o il fluxi?
-
Quote:
Orlins
Secondo te come consumi è meglio questo con i settaggi o il fluxi?
Siamo li la differenza è piccola anche settando il fluxi come questo non dovrebbe cambiare molto
-
Quote:
Menego90
Ma con la batteria originale o da 2000? Perchè io uso il phenomenal e risultati simili con l' originale da 1650 non supero le 3 ore
-
Quote:
Caino1991
Ma con la batteria originale o da 2000? Perchè io uso il phenomenal e risultati simili con l' originale da 1650 non supero le 3 ore
Batteria stock da 1650 amico..:cool:
-
AZZ, lascio stabilizzare il mio phenomenal extrem visto che cambiando rom ogni 2 giorni non si è mai stabilizzato, vedo quante ore riesco a fare con la batteria originale ed eventualmente passo a questo kernel che tra abyss, syiah, e phenomenal non ho mai avuto l' occasione di provare...
-
Io sto temporeggiando col phenomenal medium in attesa di cambiare rom e dopo punto su questo NEAK.
-
E allora andiamo ...
In DL e si prova
-
Al diavolo ho deciso di provare questo la scimmia del flash colpisce ancora... :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Vi posto anche qui i miei settaggi :
NEAK config pro :
Abilitato AFTR idel mode + Ext4Boost abilitato
Governor:lulzactive
Scheduler:noop/sio
GPU max 267(950mV) min 133(750mV)
UV,si potrebbe anche limitare la freq max a 800 senza grossi problemi ma io per ora lascio così:
1200(1200mV)
1000(1100mV)
800(1000mV)
500(950mV)
200(875mV)
100(900mV)
Misc options:
Dynamic hotplug enabled
Second core off threshold:75% Second core on threshold:95%
Lulzactive app:
inc_cpu_load 90%
*******: 2
pump_down: 1
screen_off_min:3,@500MHz
recovery-kernel options-AVS bus frequency level 7
Non tutti i device reggono il 7,quindi iniziate col 7 e se avete freeze scendete gradualmente(io per esempio sono dovuto scendere fino a 4 )
-
Ma lo step da 100 mhz si può anche lasciare di default?
Perchè nei settaggi di quel topic su xda dice di mettere come frequenza minima 200.
-
Quote:
Orlins
Ma lo step da 100 mhz si può anche lasciare di default?
Perchè nei settaggi di quel topic su xda dice di mettere come frequenza minima 200.
Infatti io ne ho mixati due o tre tu lascia pure 200 come minima magari metti max a 1000 o 800
-
Come modifico le frequenze e i voltaggi gpu, magari è già stato chiesto ma non mi va di leggere tutto dall' inizio, a me la table 7 sembra reggere alla grande... Usavo il phenomenal extreme dunque pendo che dovrebbe reggere, almeno spero rotfl.
Edit: come non detto scalato a 6:(
-
Quote:
Caino1991
Come modifico le frequenze e i voltaggi gpu, magari è già stato chiesto ma non mi va di leggere tutto dall' inizio, a me la table 7 sembra reggere alla grande... Usavo il phenomenal extreme dunque pendo che dovrebbe reggere, almeno spero rotfl.
Edit: come non detto scalato a 6:(
O con l'app pro sullo store o con voltage control sempre sullo store
-
Quote:
Menego90
O con l'app pro sullo store o con voltage control sempre sullo store
Secondo te qual'è la migliore app tra le 2 io ho sempre usato set cpu appunto per la cpu e l' app del syiah free, con voltage control posso modificare con tutti i kernel che la supportano sia cpu che gpu giousto?
-
Quote:
Caino1991
Secondo te qual'è la migliore app tra le 2 io ho sempre usato set cpu appunto per la cpu e l' app del syiah free, con voltage control posso modificare con tutti i kernel che la supportano sia cpu che gpu giousto?
Si sono simili io ho sempre usato VC ma dovrebbe essere uguale
-
ok allora ti seguo e scarico vc grazie mille :)
-
Quote:
Caino1991
ok allora ti seguo e scarico vc grazie mille :)
Di nulla vai di pollicione per ringraziare;)
Buona notte
-
Quote:
Menego90
Si sono simili io ho sempre usato VC ma dovrebbe essere uguale
Ho acquistato la versione pro ma non mi compaiono le impostazioni per la gpu qualche consiglio?
Edit chiesto il rimborso e scaricato la versione pro dell' app per il neak tutto ok utilissima e con molte funzioni ;)
-
Quote:
Caino1991
Ho acquistato la versione pro ma non mi compaiono le impostazioni per la gpu qualche consiglio?
Nell'indice non hai GPU control?
Scorri verso destra che lo trovi
-
Quote:
Menego90
Nell'indice non hai GPU control?
Scorri verso destra che lo trovi
L' ho fatto dai non sono così noob :O rotfl In ogni caso ho richiesto il rimborso e scaricato l' app del neak... Che mi sembra avere più funzioni
-
Quote:
Caino1991
L' ho fatto dai non sono così noob :O rotfl In ogni caso ho richiesto il rimborso e scaricato l' app del neak... Che mi sembra avere più funzioni
Ah tu intendevi VC pro...io non l'ho mai usata comunque la GPU non è così importante per la batteria,anche se non la tocchio noti poca differenza ;)
Ora vado a nanna buona notte