2.10 messa come secondaria, non ancora spremuta bene ma mi pare rispondere bene per ora, nessun tentennamento e bella fluida. Ottima paranoid, sicuramente da provare!
Tapatalkeggiato
Visualizzazione stampabile
2.10 messa come secondaria, non ancora spremuta bene ma mi pare rispondere bene per ora, nessun tentennamento e bella fluida. Ottima paranoid, sicuramente da provare!
Tapatalkeggiato
Quote:
Originariamente inviato da Pelide
Neanche il tempo di gustare la 2.0 che già è uscita la 2.10 D:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Dopo aver installato la 2.1 a me manca l applicazione della fotocamera! Come posso risolvere??
questa rom è perfetta....
che dite è meglio il suo kernel o meglio il siyah???
il syah, io ho la batteria con qualche ciclo fi vota quindi tengo l originale senno :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Riscarica e riflasha la rom da recovery facendo solo wipe cache e dalvik
Io invece, rispetto alle impressioni iniziali, dopo un giorno di utilizzo la trovo meno performante rispetto ad appena flashata e forse anche della vecchia 1.90...mah, sarà magari solo una mia impressione
Io ti consiglio il Siyah 4.1.1 con i settaggi di illuminato67.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
-piccolo bug,il riconoscimento a usb e più lento in gestione multimediale e in archivio di massa ci mette 27 minuti per spostarmi un video di 1.75 "estate a pag realizzato magnificamente dal sottoscritto in qualità pessima haha>.>"
Mi servirebbe un aiuto con questa rom:
Come posso disabilitare lo spegnimento dello schermo con programmi tipo runastic o endomondo??
So che consuma molta batteria però quando mi alleno in bicicletta mi sevono costantemente le letture dei dati del cadio e quindi lo schermo sempre acceso.
Thanks
ragazzi io sono all' esasperazione ormai sono giorni che provo settaggi e via dicendo ma la batteria continua a peggiorare ,anche dopo un wipe battery e tanti test ho pure messo juice defender ma dopo una ricarica completa all 100%,dopo circa 1 ora e giá al 74%
Allegato 23783
Il tema l'ho trovato quì costa troppo secondo me,ma ne e valsa la pena :)
NGBLUE googleplay
Uhm ragazzi con l'ultima versione l'archivio di massa non funziona,anzi mi si pianta il telefono e riscontrato anche da voi oppure e solo mio e di pochi altri?
si bè le animazioni bisogna flassharle,per la lock screen sapevo di un apk che ho visto sul post di cis
Posso mettere la versione 2.10?
Io quando ho avuto problemi ho fatto (il wipe battery è inutile)
- full wipe (cache, dalvik, data, sd interna, sd externa),
- riscaricato la rom e tolte da system/app le app che non mi interessano, inserito nello zip il kernel di mio interesse
- flash rom
- configurazione manuale della rom, no titanium o simili
Se anche così permangono i problemi, allora si va di betterbatterystats dopo un paio di cicli di ricarica
Certo ;)
Molto valida imho
gia provato nulla
Quote:
Originariamente inviato da wonderdroid
Cambia batteria...
Paranoidandroid è spettacolare! la 2.10 va perfettamente, precisa e fluida...sono ancora al primo ciclo di ricarica ma la batteria non manda segnali incoraggianti, è giusto un po' più performante rispetto alla vecchia configurazione...monto il kernel 3.0.15-CM-g3492e17...se le cose non migliorano mi conviene cambiarlo?
dopo aver flashato la rom (la 2.1) al primo avvio mi rilascia uno strano messaggio di errore: il motore di sintesi vocale si è chiuso in modo anomalo premo ok e vado avanti...ma solo al primo avvio
Lo stesso messaggio l'ho avuto flashando anche la slim 4.1.1 e la supernexus...perchè?
ho visto che è uscita la 2.12 qualcuno l'ha testata? per quel poco che ho usato la 2.1 devo ammettere che era velocissima in avvio, per ora uso la ollo II ma la batteria non me gusta, anche modificando moltissimi settaggi, però è stabile
ps sulla pa è possibile salvare le foto sulla microsd? la videochiamata funge? la radio offline? o spirit radio?
grazie
Non so dirti per la radio perche ne uso solo un paio online,ma per il reato funge tutto....ero 2.10 fino a stanotte da circa 12 ore monto la 2.12 e va tutto bene...non ho visto il changelog ma ho notato come differenza il miglior funzionamento di alcune app che prima,a volte, crashavano. per le foto il salvataggio funge e la videochiamata via skype va anche meglio della stock.
quoto,io ho problemi di rete quando va in deep sleep ma tutto il resto funziona alla grande!
Mamma mia..ho visto il video dimostrativo di questa rom e devo dire che mi ha incuriosito! La proverò con il Siyah 4.1.5. In downloading.
Ragazzi una domanda, come si può ruotare lo schermo nella home per usare il telefono in orizzontale? (modalità tablet)
EDIT: risolto con impostazioni comportamento di apex ;)
Quindi io provenendo da una LPF stock 4.0.3 non dovrei fare un wipe data, ma solamente un factory reset/wipe cache per installare la PARANOID JB.. Ok!
Se lo dite voi e , come vedo,sta scritto pure su XDA.... Vi faccio sapere come và, ma domani, quando la flasherò!!
Vengo dalla Jelly king che è ottima ma ha dei problemi con gli mp3 che si trovano in micro sd esterna ...mi consigliate la PA??O vado alla CM10?? :) Ditemi voi..per flashare la PA venendo da Jelly King che wipe devo fare??ho il siyah 4.1.5...Gracias :D
Attento che una volta che provi la PA non ne esci più :D
Comunque fai cosi
Wipe cache
Wipe dalvik
Mounts & storage -> format /system
Flash PA
Flash gapps
Riflasha siyah
Wipe cache + dalvik
Fix permission
Reboot and enjoy :cool:
Salve ragazzi, qualcuno di buon cuore che mi manda il link della tanto amata 1.6a... attualmente uso la 2.13 va bene, anche per l'uso giornaliero.. ma JB al momento non è al top.. mentre ICS e specialmente la paranoid 1.6a era davvero davvero ottima in tutto! un thanks a chi mi passa il link! :-D