Flashato ma nessuna nuova versione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una domanda.. ma a voi google now risponde con la voce..?
Si. A me funziona
Inviato dal mio Super Sverginato Galaxy S2 usando Tapatolck
com'è la durata batteria con la paranoid??
A fine giornata ci arrivi :D
con kernel syah e settaggi perfetti http://img.tapatalk.com/5704bd60-479c-7beb.jpg
Penso di avere qualche problema io a questo punto..
Con questa ROM e il siyah arrivo sempre a 4 h di schermo e passa quando lo uso intensamente, sempre arrivato a fine giornata..e a breve uscirà la paranoid 2.0 :p
mi sembra strano,fai così vai alla radice e cerca extsdcard devi averla xkè è l sd esterna ;)
La data di uscita non si sà ma conoscendo lo sviluppatore potrebbe uscire tra 3 giorni come fra 5 minuti :D
guardate il logo su xda :)
Non vedo l'ora che esca la 2
Ciao ragazzi,sapete se per questa rom triangle away funziona?
Si. Io l'ho appena usata... per azzerare i miei 5 counter D:
lol XD ma te mi stupisci sempre di più:D
Ahahahah. Proprio oggi stavo flashando un modem tramite odin e in download mode ho trovato 5 counter e come il mio GS2 è sempre a rischio garanzia li ho azzerati per poi non avere problemi D:
Ragazzi non sò voi ma con me è uscito rom update avaiable *,* domani passeremo alla 2.0 *.*?
Androgiallo e colpa mia sono andato io in off q.q
Per la fotocamera ragazzi ho notato che ci sono dei problemi con la risoluzione a 1080,ho comprato un apk a parte ma vedo che il problema rimane,succede anche a voi? a volte ho dei microlag pazzeschi.
quando esce la 2.0 me lo potete far sapere? Sono molto interessato! ora i bug più gravi?
Ciao ragazzi per chainfire su jb qualcuno ha risolto?
Sapete quando esce la 2.0?
Ragazzi io non capisco,ho seguito alla lettera i settaggi per syah kernel eppure anche se ora non ho più puntamenti strani la batteria mi dura 4 ore circa qualcuno può aiutarmi?oppure ci sono altri kernel?
Quote:
Originariamente inviato da wonderdroid
Prova con il Dorimanx. Strano però, io a fine giornata con il Siyah ci arrivo. Non è forse un problema della tua batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Provo a calibrare la batteria e a fare delle prove facendo un reset della stessa,la batteria e nuova ;) grazie per il consiglio
Ciao come calibro la batteria??
Quote:
Originariamente inviato da Conga
Ciao come calibro la batteria?
anche se la calibrazione non serve a nulla
Scaricate completamente il device Android, fino a farlo spegnere per insufficienza della carica della batteria.
Provate a riavviarlo; se il device dovesse riavviarsi, fatelo nuovamente spegnere a causa della batteria scarica. Ripetete l’operazione fino a quando non sarà più possibile avviare il dispositivo.
Caricate il telefono da spento, per un lungo periodo (tutta la notte, ad esempio).
Accendete il device Android quando il device è ancora collegato al caricabatteria; scollegatelo solo ad avvio avvenuto.
Si può sfatare un mito ma c'è gente sia quì che su xda che non la pensa esattamente come te :) dipende da batteria dalla fortuna ^^
È uscita la 2.0!! Io l'ho già flashata. Adesso è in fase di test. Per il momento non è niente male :D
per le gapps bisogna flasshare sempre quelle di luglio?
<_< grazie :) va 90 volte meglio dell altra :)
Ragazzi appena riuscite a fare qualche test sulla nuova versione della rom dite le vostre opinioni qua?Sarebbe utile per tutti quelli che la vorrebbero installare (es. Fluidità/bug riscontrati/possibilità di usarla tutti i giorni/qualsiasi altra cosa che potrebbe essere utile sapere)
Grazie infinite. :D
fluidita e correzzioni fix screen ci sono state,i touch key non si illuminano più anche se li attivo
e bastato un riavvio :) user interface aggiunto:D