ybridMode, Size & UI on Per App Basis]
con kernel dorinmax la para e perfetta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[ROM JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [2.13 True HybridMode, Size&UI on Per App Basis]
Quote:
Originariamente inviato da
zeroc00l
ragazzi stavo pensando di provare questa rom. provengo da wanam 12.2 ICS 4.0.3...
C'è qualche consiglio particolare per evitare brutte sorprese in aggiunta a quando scritto nella guida nel post iniziale?
non ho mai messo una AOSP rom...
Magari oltre ai 3 wipe aggiungi un format system lo trovi nel menù mount band storage in recovery
Sent from my GT-I9100
[ROM JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [2.13 True HybridMode, Size&UI on Per App Basis]
Quote:
wonderdroid
Ragazzi io ho provato il dorinmax ma dopo 2 impuntamenti strani 3 freeze totali stanotte il telefono mi ha dato l'estrema unzione,sto cercando di rianimarlo in ogni modo,era incandescente stanotte,non riesco a capire perchè con syah e dorinmax ho tutti questi problemi,davvero!
Diminuisci l'UV se ne hai fatto
Sent from my GT-I9100
R: [ROMue HybridMode, Size&UI on Per App Basis]
ho dovuto fare un ripristino e cambiare kernel troppi problemi
R: [ROM JB] CM10 HYBRD PARANOIDANDROID 2.13 True HybridMode, Size&UI on Per App Basis
La 2.16 è fantastica con il siyah! :D
R: [ROM JB] CM10 HYBRD PARANOIDANDROID 2.13 True HybridMode, Size&UI on Per App Basis
Quote:
thewall
Scusate ho installato questa fantastica rom, ma spesso quando sblocco lo schermo mi richiede il Pin perché?
Prova a cambiare kernel e dovresti risolvere...
Sent from my GT-I9100
Quote:
thewall
Quale mi consigli di kenerl?
Siyah,Dream, dorimanx
Sent from my GT-I9100
Quote:
thewall
Ora prova abyss aosp vediamo versione 2, che ne pensate?
Non penso giri su JB ....
Stai attento angelom ha smesso di sviluppare per S2 ed è passato a S3
Sent from my GT-I9100
Quote:
kri_46
nessuno ha avuto il mio stesso problema??
Sarebbe?
Sent from my GT-I9100
[ROM JB - HYBRD] PARANOIDANDROID [2.16, True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
Uscita la 2.17 con il memory leak fixato :D:D
Sent from my GT-I9100
[ROM JB] PARANOIDANDROID 2.17 - 04/10 [True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
Quote:
Menego90
Infatti i driver mali sono stati implementati nella 2.17...............................
esiste un modo per implementarli? i migliori kernel usano mali!
[ROM JB] PARANOIDANDROID 2.17 - 04/10 [True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
Quote:
danieleskizzo
esiste un modo per implementarli? i migliori kernel usano mali!
Ce li ha già il kernel stock della ROM......
Sent from my GT-I9100
Quote:
gpp_86
Salve a tutti
Ho provato a fleshare la rom come secondaria cn syian kernel ma al boot nn si avvia
Leggi una pagina indietro e capirai....
Parte solo col kernel stock
Sent from my GT-I9100
Quote:
gpp_86
nessuno mi risponde?
se metto questa rom in primary non c'è nessun modo per avere una rom in secondary rom?
No per ora funziona solo col kernel stock quindi niente dualboot
Sent from my GT-I9100