posto per tenermi aggiornato per quanto riguarda questa rom davvero interessante...
Posto anche io per rimanere aggiornato ragazzi, questa Rom e' fantastica,in prova da 3 giorni nessun bug.Insieme alla Dragon che monto con il DualB.la considero tra le piu'stabili.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
BUONDI!
ieri ho fatto diverse prove..e flash compulsivi...E SONO GIUNTO ALLA conlcusione che questa rom è daverro poco, poco, PUBBLICIZZATA!!!
ED è DAVVERO UN PECCATO!
ho provato tre rom ieri, tra cui la dragon, la foxhound aroma, e un'altra che ora non ricordo, e QUESTA PARANOID puo benissimo competere con le migliori, senza sfigurare!
ANZI, COME rom penso sia la piu "nuova" e diversa, INNOVATIVA...
funziona molto bene il tablet mode, e questA "hybrid mode" devo dire che inizia davvero a piacermi...
promossa...!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Assolutamente d'accordo con te. Io l'ho messa in dual boot con la revolution remix ed è una bomba
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma secondo voi è la migliore? Per galaxy s2 in generale intendo...
Terminale: Xiaomi Mi5s Plus 6-128.
Rom: Firmware Italiano / ROOTED.
Kernel: Originale.
questione di gusti personali,io l'ho montata da due giorni ed è favolosa,ma anche la dragon è sullo stesso piano (provata anche quella).mi associo al collega,l'unica pecca di questa rom è che è poco pubblicizzata.
A mio avviso forse la Dragon e'un po' piu' personalizzabile,ma il Tablet e l'Hibrid mode della Paranoid non la fanno rimpiangere.E poi...ce'sempre il DualBoot
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SI io quoto tutti i commenti successivi al mio di questa mattina
poi, parere personale, preferisco questa alla dragon come stile perche la trovo piu "seria".
LA dragon è molto personalizzata e personalizzabile, ma col tema blu la trovavo un pochino "finta", mentre questa è davvero elegante come tema stock;9 poi questi son gusti, ma la trovo un pelino piu completa!
poi certo, il tablet mode con questa versione "ibrid" penso sia davvero utile e bello da vedere, all'inizio occorre abituarsi ma poi diventa davvero funzionale!!!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
SCUSATE COSA SIGNIFICA CHE DIVENTA PARANDROID???![]()