quindi io arrivando da una rom cis80_lps_v2 vado solo di wipe e non formatto?
grazie.
Visualizzazione stampabile
fatto,
il format e i vari wipe, non cancellano i file zip che avevo messo
grazie ;)
allora finalmente dopo 2 flash e i vari wipe funziona tutto bene e devo dire che và veramente bene. però ci sono un paio di cose che non capisco..vengo dalla c k e c k r o m 6...allora partendo dalla rubrica o dalla cornetta non si riesce a mandare messaggi o email a più contatti o almeno io non capisco come si fà...poi altra cosa perchè non sincronizza i contatti con fb nella rubrica google come faceva su ginger ed inoltre se ho capito bene non vi è un market dedicato dove si possoo portare modifiche a questa rom? ultimissima domanda che kernal mi consigliate di mettere? grazie
Ragazzi avete qualche consiglio per me che arrivo da VK rom? Oltre ai 3 wipes chiaramente
Per la prima domanda non so aiutarti, non ho mai provato. Per la seconda, essendo basata sulla cyano non c'è la sincronizzazione di fb (se vai negli account non ne trovi l'icona, giusto?); al limite puoi scaricare qualche app per avere le foto nella rubrica. Per la cucina no, non c'è, ma nelle impostazioni trovi l'opzione D4qualcosa in cui ci sono diverse icone per la batteria e altre cosette. In più lo sviluppatore sta progettando dei temi, ma non so se li abbia già implementati o meno.
Come kernel puoi provare il siyah 3.1 che dovrebbe uscire domani o l'abyss 2.2
ok grazie delle risposte! comunque ottima rom
AGGIORNAMENTO V 8.0 appena posso aggiorno
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
ho installato la 8, ma non mi si ricaricano tutte le mia applicazioni.
sembra che il restore automatico che fa in google non vada
si, c'e' tutto ma non si sincronizza
Come si installano i temi? Ho visto che negli screenshot ci sono alcuni temi...
all'inizio nell'installazione da recovery ho scelto il tema miui ma non funziona...non ne funziona uno! Boh...a voi funzionano i temi?
è uscita la 8.0! l'ho appena flashata! =)
ma a voi google maps vi da problemi di crash? e oltretutto non trova la mia posizione! qualcun'altro ha questo problema?
Ragazzi io ci ho provato anche da sito official ma nulla non riesco a fare il download del zip e delle gapps
Vai qui Download d4rom8 zip e clicca su download or watch, dopo dovrebbe spuntarti il link x il download.
Le gapps le scarichi da qua Goo-inside.me Downloads - Downloading gapps-ics-20120422-signed.zip
E ma io infatti parlo di quel link ne esce sempre generating,ma nulla >.> altri link?
Errore mio,ho uno script della volpe che entra in conflitto con l'host,pazienza di circa 10minuti e il download e iniziato o.O mah (7,7kb) XD
Ragazzi come va questa rom bug da segnalare? va bene per un uso quotidiano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ci sono altri host per il download ho 4 ore ancora da aspettare allucinante
Niente con qualsiasi browser ho un attesa da 3-4 ore e poi si ferma, il download stà a 2-7kb,c'è qualche altro host? sono troppo curiosos di provarla *.-.*
Non penso cavolo...penso metteranno apposto a breve!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
Ragazzi sapete come fare a disabilitare i suoni della fotocamera senza dover andare ad agire sulle cartelle di sistema e cancellare file vari!?
mi pare che nelle impostazioni ce la cucina della rom d4 rom appunto ....dentro nelle versioni che avevo provato c erano le opzioni per disattivare i suoni
qualche anima buona che uppa su mediafire XD?
Provate a scaricare adesso...l'ho scaricata 30 min fa e ci ha messo pochissimo...ed è davvero fantastica...
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9/D4Rom & Siyah Kernel)
AGGIORNAMENTO V9.0
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9/D4Rom)
il download non e ancora disponibile
questo utente sà usare la carta igenica
Gia...su xda trovate cmq dei link alternativi
ma per il cambio da csc a itv come faccio,la procedura standard non funziona
Che dire,ottima rom,controllo drm update integrato,unica pecca e che moltissime delle mie applicazioni non girano ho tentato pure il ripristino con tb ed ho avuto lo stesso problema.
Come posso cambiare da CSC a ITV che la procedura da numerico non funziona?
Come posso modificare il launcher e attivare la trasparenza del menu?
Ho notato che il kernel e lo stesso che monto con foxhound,però il dualboot non funziona.
Mai usata una rom aosp? Le funzioni da tastierino numerico qui non ci sono! La trasparenza la puoi avere installando o nova launcher o apex!
QUI UN LINK PEE IL DOWNLOAD
http://www.mediafire.com/?nj6zxufd15b6i5n
La nuova modalità di installazione AROMA è qualcosa di mai visto prima! Provatela..
Io dalla V8 ho appena aggiornato alla V9 ed è uguale) ho problemi con l'esagerato consumo di batteria e, da oggi non riesco a prendere segnale...
C'è da dire che che quando finisco di flashare tutto e da CMW faccio il reboot il cell si blocca (mi è successo sia quando ho fllashato la V8 e che V9)...