Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alve
Io dalla V8 ho appena aggiornato alla V9 ed è uguale) ho problemi con l'esagerato consumo di batteria e, da oggi non riesco a prendere segnale...
C'è da dire che che quando finisco di flashare tutto e da CMW faccio il reboot il cell si blocca (mi è successo sia quando ho fllashato la V8 e che V9)...
Usi il siyah? Se si con l'installazione custom puoi mettere il kernel della cyano...io mi ci trovo molto meglio...oppure prova a mettere il thoravukk...non hi mai avuto problemi di blocco..puoi spiegarti meglio?
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9/D4Rom)
-
Quote:
luca_vivi
ciao che cosa sarebbe?
cosa mi consigli tra D4/CBR e slim?
È un nuov metodo con interfaccia grafica di installazione che parte appena flashi la rom! Prova prova! Ti consiglio questa!
-
Quote:
edwardeutsch
Usi il siyah? Se si con l'installazione custom puoi mettere il kernel della cyano...io mi ci trovo molto meglio...oppure prova a mettere il thoravukk...non hi mai avuto problemi di blocco..puoi spiegarti meglio?
Sìsì ho il siyah...
Da dove prelevo il kernel cyano? lo installo con odin?
Quando finisco di flashare l'aggiornamento alla nuova versione deselezione la casella per il rebot in modo da flashare anche le gapps e poi faccio il reboot da CMW ma...si blocca tutto....
Quando premo il tasto per lo spegnimento a video si vede un leggero sfarfallio e poi si riavvia...
-
Quote:
Alve
Sìsì ho il siyah...
Da dove prelevo il kernel cyano? lo installo con odin?
Quando finisco di flashare l'aggiornamento alla nuova versione deselezione la casella per il rebot in modo da flashare anche le gapps e poi faccio il reboot da CMW ma...si blocca tutto....
Quando premo il tasto per lo spegnimento a video si vede un leggero sfarfallio e poi si riavvia...
Mmmmm non saprei proprio...il kernel lo selezioni dal menu di installazione (scegli custom install)....o meglio...lasci deselezionato il siyah! Prova a lasciarlo riavviare...poi riavvii in recovery nuovamente e flashi le gapps!
-
ho appena flashato questa rom, e provengo dalla CM9..ho riscontrato un problema nella ricezione delle chiamate,ovvero non riesco a rispondere! non mi spunta il tasto per rispondere/rifiutare la chiamata..come posso risolvere?
EDIT:risolto con l'aggiornamento alla versione 9
-
Quote:
edwardeutsch
Mmmmm non saprei proprio...il kernel lo selezioni dal menu di installazione (scegli custom install)....o meglio...lasci deselezionato il siyah! Prova a lasciarlo riavviare...poi riavvii in recovery nuovamente e flashi le gapps!
Seguendo le tue dritte si è ravviato ma ancora non è presente segnale della rete...:-(
-
Quote:
Alve
Seguendo le tue dritte si è ravviato ma ancora non è presente segnale della rete...:-(
Riavvia o prova a flashare il modem
-
Quote:
xMilzax
ho appena flashato questa rom, e provengo dalla CM9..ho riscontrato un problema nella ricezione delle chiamate,ovvero non riesco a rispondere! non mi spunta il tasto per rispondere/rifiutare la chiamata..come posso risolvere?
Caspita...mai successo...non saprei come aiutarti...full wipe?
-
wipe cache, wipe dalvik e flashato la D4ROM V.9..
-
Quote:
xMilzax
wipe cache, wipe dalvik e flashato la D4ROM V.9..
Riprova...senno comincerei a sentire puzza di full wipe!
-
Quote:
edwardeutsch
È un nuov metodo con interfaccia grafica di installazione che parte appena flashi la rom! Prova prova! Ti consiglio questa!
Per un daily use ci sono controindicazioni?
Funziona tutto?
Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Per un daily use ci sono controindicazioni?
Funziona tutto?
Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
A parer mio ci sono meno problemi della cyano..in quanto qui si esce dall'ottica "nightly" per il fatto che lo sviluppatore rielabora tutto dai sorgenti delka cyano!
-
Quote:
edwardeutsch
Riavvia o prova a flashare il modem
Il modem l'avevo già flashato ma senza risultati...adesso ho messo su l'LPS ma non è cambiato nulla....
Ho fatto il backup con mybackup e titanium....farò un full wipe e se non dovesse andare provo a cambiare rom...
-
Quote:
Alve
Il modem l'avevo già flashato ma senza risultati...adesso ho messo su l'LPS ma non è cambiato nulla....
Ho fatto il backup con mybackup e titanium....farò un full wipe e se non dovesse andare provo a cambiare rom...
Ti sconsiglio il ripristino con titanium perchè può portare problemi
-
Quote:
Menego90
Ti sconsiglio il ripristino con titanium perchè può portare problemi
come dovrei fare? da CMW?
-
Quote:
Alve
Tu che cosa vuoi backuppare?
Titanium oltre che le app ti backuppa anche i relativi dati ma se dei dati ne puoi fare a meno c'è il ripristino automatico del play store... altrimenti c'è il nandroid backup (quello da recovery) ma quello serve in caso di ripristino
-
Quote:
Alve
Puoi benissimo fare un Backup con Titanium, a me non ha mai dato problemi! Poi prova a fare un full wipe(data+cache+dalvik+ format system dal menù mount&storage) quindi flashi la rom, togli la spunta a reebot system dopo che termini l'installazione dall'Aroma Installer, quindi flashi le gapps.
-
Quote:
Menego90
Tu che cosa vuoi backuppare?
Titanium oltre che le app ti backuppa anche i relativi dati ma se dei dati ne puoi fare a meno c'è il ripristino automatico del play store... altrimenti c'è il nandroid backup (quello da recovery) ma quello serve in caso di ripristino
Io vorrei fare il backup delle applicazioni e delle impostazioni e sms..
-
Installata oggi e mi PIACE, l'unica cosa a cui no nriesco ad abituare è il bootanimation......QUELLO CYANO d'ha DIPENDENZA!!!..............cmq sia ho lasciato kernel stock e non ho messo nulla più e le poche modifiche che fà le fà BENE..ottima ROM...dà un qualcosa in più che per ora manca alla CYANO..vedremo più avanti come andrà............
Però ho due domande:
..............gli update della CYANO vengono gestiti dalla D4 in modo OTA o viene fatto un aggiornamento ogni TOT builds?
..se voelssi tornare alla CYANO basta installare la BUILD e fare coem consueto WIPE CACHE E WIPE DELVIK???
Grazie
-
Quote:
Alve
Io vorrei fare il backup delle applicazioni e delle impostazioni e sms..
Per gli sms c'è un app sullo store mi pare si chiami proprio "sms back up"... ma io intendevo che appena riavvii lo store te le reinstalla in automatico dipende se oltre che le app vuoi anche i relativi dati( per esempio i punteggi di angry birds)
-
Quote:
Menego90
Per gli sms c'è un app sullo store mi pare si chiami proprio "sms back up"... ma io intendevo che appena riavvii lo store te le reinstalla in automatico dipende se oltre che le app vuoi anche i relativi dati( per esempio i punteggi di angry birds)
a me interessano le impostazioni delle singole applicazioni...
-
Quote:
Alve
a me interessano le impostazioni delle singole applicazioni...
E' no quelle le perdi senza titanuim comunque se vuoi usalo non è vietato;) ti mettevo solo in guardia perchè a volte può creare problemi solo questo :)
-
Quote:
Menego90
E' no quelle le perdi senza titanuim comunque se vuoi usalo non è vietato;) ti mettevo solo in guardia perchè a volte può creare problemi solo questo :)
Io lo uso sempre Titanium e và sempre un amore, l'unica cosa è che alcune volte si blocca nel ripristino ma lo rilanci e finisce quelle non installate senza problemi; però ti avverto che per i giochia me molte votle non ha salvato i progressi mentre per il impostazioni delle applicazioni e di sistema non fà una piega se si parla di uan ROM simile(se si passa da ROM CYANO per esempio a STOCK allora le impostazioni di sistema non è detto che siano corrette);
-
ragazzi ho fatto tutto data+cache+dalvik+ format system e reinstallato ROM Gapps e modem ma non ho campo...sono disperato!!!!!
-
Installata oggi, vengo dalla checkrom v6, e mi chiedo: dove sta la kitchen in questa rom?
Su impostazioni c'è la voce per i temi, ma compare la scritta "fetching online themes. Please wait..." e li rimane....
Altra domandina... si puo personalizzare il lookscreen? vorrei mettere al posto dell'apertura rapida della fotocamera qualche altra app, anzi è possibile mettere più di una apertura rapida?
-
Quote:
Alve
ragazzi ho fatto tutto data+cache+dalvik+ format system e reinstallato ROM Gapps e modem ma non ho campo...sono disperato!!!!!
Ti fa vedere i punti d'accesso nelle impostazioni? Ora prova a riavviare e flasha solo il modem...senza nessun wipe!
-
Quote:
edwardeutsch
Ti fa vedere i punti d'accesso nelle impostazioni? Ora prova a riavviare e flasha solo il modem...senza nessun wipe!
in APN non vedo nessun punto d'accesso...
-
Quote:
masganja
Installata oggi, vengo dalla checkrom v6, e mi chiedo: dove sta la kitchen in questa rom?
Su impostazioni c'è la voce per i temi, ma compare la scritta "fetching online themes. Please wait..." e li rimane....
Altra domandina... si puo personalizzare il lookscreen? vorrei mettere al posto dell'apertura rapida della fotocamera qualche altra app, anzi è possibile mettere più di una apertura rapida?
La funzione temi non la uso quindi non sapri...la cucina (che di certo non è nemmeno il 5% di quelka delka cara check) e nelle impostazioni con l'icona D4...per la funzione della lockscreen non si puo...se ti interessa quel tipo di personalizzazione puoi provare la hydrogen ics !
-
niente...ho flashato un altro modem ma nulla...non so dove sbattere la testa...
-
Quote:
Alve
in APN non vedo nessun punto d'accesso...
Hai provato ad aggiungere manualmente il tuo APN?
-
Signori non avevo mai provato una aosp integra di cm9 allucinante,mi piace,a parte la sincronizzazione delle email che va in crash,tutto il resto funziona perfettamente,ho fatto TB ed ora ho una rom che spacca! avrei qualche domanda per la lockscreen il theme engine,per il resto ho notato che si può veramente fare di tutto sono contento ottima rom!
-
niente...apn della 3 c'è ed è selezionato...:(
-
Quote:
Alve
niente...apn della 3 c'è ed è selezionato...:(
Creane uno nuovo gemello, selezionalo e riavvia......
-
ho provato a mettere la rom cis80 ma il risultato è lo stesso...non ne vengo fuori...
Mi sa che devo portarlo in assistenza ma...devo capire bene come riportarlo allo stato originale...
-
Quote:
Alve
ho provato a mettere la rom cis80 ma il risultato è lo stesso...non ne vengo fuori...
Mi sa che devo portarlo in assistenza ma...devo capire bene come riportarlo allo stato originale...
Con odin lo metti a posto, scarichi Firmware orininale e vai.............qui trovi le guide che ti servono:
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
Hai provatoa mettere un altro modem dalla recovery??'
-
Quote:
alteus83
Quoto a sto punto ti rimane solo il deep 2 :'(
-
Quote:
alteus83
Sìsì ho provato a mettere altri modem...
-
Quote:
Menego90
Quoto a sto punto ti rimane solo il deep 2 :'(
perdona la mia ignoranza ma cos'è il deep e che differenza c'è tra l'1 e il 2?
-
Installa ICS con un bel deep clean 2 e vedi che succede tanto ormai non hai altre cose da fare visto che da come hai detto hai provato tutto ma sembra starno sia causato da un cambio di ROM.......
io intanto RIPOSTO il mio topic di un pò di pagine fà:
Installata oggi e mi PIACE, l'unica cosa a cui no nriesco ad abituare è il bootanimation......QUELLO CYANO d'ha DIPENDENZA!!!..............cmq sia ho lasciato kernel stock e non ho messo nulla più e le poche modifiche che fà le fà BENE..ottima rom...dà un qualcosa in più che per ora manca alla cyano..vedremo più avanti come andrà............
Però ho due domande:
..............gli update della CYANO vengono gestiti dalla D4 in modo OTA o viene fatto un aggiornamento ogni TOT builds?
..se voelssi tornare alla CYANO basta installare la BUILD e fare coem consueto WIPE CACHE E WIPE DELVIK???
-
Quote:
Alve
perdona la mia ignoranza ma cos'è il deep e che differenza c'è tra l'1 e il 2?
Guarda il deep clean 2 è il metodo che ti permette di pulire a fondo il tuo cell e di ripartire quindi da una base pulita... I deep li trovi qui leggi un po' e capirai:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html