avevo dimenticato di scrivere che inserendo nell?S2 un'altra sim la "musica" non cambia....
Visualizzazione stampabile
avevo dimenticato di scrivere che inserendo nell?S2 un'altra sim la "musica" non cambia....
Ho problemi con i contatti vedo il numero ma non il nome come posso risolvere
questo utente sà usare la carta igenica
Sembra molto buona..
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1333557202
Ritiro quello che ho detto, questa rom full performance si impunta spesso e non arriva a 5000 di benchmark, questo significa che risparmiando energia lagga una marea, mentre la vk va come un treno, 7000-10000 benchmark (5000-7000 film battery saver) infatti sono secondo nella classifica dei gs2
In poche parole di performance fa schifo, perciò o accettate il lagg o usate la performance massima, io credo sia colpa del siyah
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1333557202
Se non sbaglio 200-1600 ondemand abyss 2.5 save battery da recovery, credo di non aver overcloccato la gpu o arrivavo primo, vuoi sapere altro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho cambiato rom...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi mi aiutate un attimo!!!
questo utente sà usare la carta igenica
Salve ho appena visto questa rom e mi interessa troppo
Vorrei sapere tutti i bug presenti,,,
E provenendi da una rom ics va bene se faccio un full wipe e la installo?
Azz...novità...
Prima di procedere con il deep 2 mi è venuto un dubbio...
Ho appena finito di flashare la VK e con questa rom riesco a vedere campo (le tacche) ma lo stato del servizio è sempre "Fuori servizio" e non riesco ad effettuare e ricevere chiamate
Il problema del modem e inerente in base al problema SIM operatori,c'è il thread apposito per poter flasshare senza rischi il modem migliore e risolvere il problema :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Per il mio problema ho provato a fare full wipe dopo anche un deep ma senza ottenere risultati,il problema l'ho ho solo con la v9 mentre con la v8 i nomi compaiono tranquillamente.
Spero in un fix nella prossima release dato che essendo ottima e non avendo problemi di batteria vorrei usarla quotidianamente ^^
Alve io ho risolto così ieri sera quando ho flasshato svariate volte e per lo stesso motivo tuo non avevo campo era come se fosse sempre offline,e ho risolto così,quel problema!
v9.0
Kanged from source, 7:01pm COT. All features included (even the ones that are on CM9 changelog but not on latest nightly)
Updated core Kernel to latest SiyahKernel
Added more preferences to AROMA installer. Selected theme ICS (avoiding confussions)
Sense / WebOS style Recent Apps (instant)
Instant battery Styles fixed. (Default CM styles + lot of graphical styles + only text)
Almost instant softkeys (No more reboots)
OTA app completly merged into Settings.
Removed patch hosts, and addons (there are apps for that, and you can get youtube from market)
Fixed Phone.apk issues when using HoneyComb Ripple Effect.
Better Theme Engine method. Should react faster overall.
More changes on base sources
v8.0
Featuring AROMA installer. First ROM on galaxy s2 with that feature. Thanks and credits to amarullz
Kanged from source, 9:29pm COT. All features included
Updated core Kernel to latest SiyahKernel
Theme Engine V4.0 now instant and better
StatusBar Transparency Settings
Fixed ICS SoftKeys Issues
Implemented CM standard with SDcard.. sorry guys but this is how it should be. However it will install as default your internal sdcard as Sdcard (sawp it only if you want )
ciao ragazzi volevo sapere se in sound management è inluso beats audio lib...
o lo devo flashare io?
inoltre per avere la versione 9.0 mi basta flashare la rom o devo fare aggiornamenti come in cyano?
grazie
messa!
ma se seleziono i temi carica all'infinito?
ah ok ok buono a sapersi :)
Ho una domanda ho messo la v9 oggi ma nn mi trovo neanche una suoneria... Per caso voi le avete...? Grazie
Tablet mode in arrivooooo!
http://m.youtube.com/watch?desktop_u...ahtxBE2k&gl=IT
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9/D4Rom)
bellissima l'aroma installer complimenti :)
Play store non va.. come posso fare per farlo funzionare?
provo ad aprirlo ma mi ritorna nella home
risolto :D wipe cache e dalvik e riflashato le gapps :P
AGGIORNAMENTO V10!!!!!!!!
Che spettacolo ora anche la TABLET MODEEEE!!!!!! Aggiorno e vedreteee!
Aggiunto video tablet mode al primo post! Tra poco screen!
EDIT: Screen aggiunti!
screen (o info) sul consumo di batteria?