A me sembra migliore la fotocamera cyano veramente!!
inviato dal mio Galaxy SII - CyanogenMod 9 - Kernel Stock - lol
Che palle.. Io non capisco... Qualcuno può testare?
Vi spiego :
Con le rom basate sulle stock se metto in modalità aereo durante la notte non perdo niente di batteria, massimo l un%... Con questa rom invece minimo perde il 4%!stanotte addirittura il 6%.. Stesse app! Niente attivo... A questo punto credo sia un problema di rom qualcuno può farmi sapere? Xke la cosa mi irrita.. Capita anche ad altri?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%
Anche io ho questo problema purtroppo. Con l'ultimo firmware italiano(LPF) la batteria scende correttamente ed è davvero buona, mentre con questa ho un battery drain eccessivo. Sto problema a me é presente quasi con tutte le rom Aosp ed Aokp a differenza delle Stock. Boh!!
Ah... Ok... Perché a detta di tutti quelle basate su Cyano consumano meno... Ma a ma pare proprio il contrario... È la modalità aereo mi ha dato la prova..
Mi scende tantissimo la batteria troppo... Con la stock rimane orizzontale... Bah
AFFIDABILITA 100%
Secondo me questo anomalo consumo di batteria che è almeno x me presente solo sulle Aosp e Aokp è causato da un cattiva gestione energetica di queste rom... altrimenti non me lo so spiegare. Peccato è una rom davvero bella.....
Guarda secondo me chi lavora in Samsung sa il lavoro che fa.. Sicuramente conoscono meglio il telefono e sanno ottimizzare meglio la rom.. La differenza si vede.. Il consumo che ho in modalità aereo é assurdo e senza senso..
Tutte le rom basate su Cyano devono crescere parecchio..
AFFIDABILITA 100%
Sembra mooooolto interessante come rom. Ma ditemi.. le scritte sono molto piccole o si leggono tranquillamente con la "tablet mode"? E cosa non funziona su questa rom? Voglio provarla ma al momento uso la stock e per passare a questa immagino di aver bisogno di un deepclean 2.. ma siccome sono via per lavoro la settimana prossima non mi va di rischiare visto che non avrei modo di cambiare rom
C'é poco da fare le rom basate su aosp-aokp consumano di piu' é un dato oggettivo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ultima modifica di Rivi70; 24-06-12 alle 14:25
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
se ho una cm9+aokp in teoria a passare a questa posso evitare di fare comunque i wipe giusto?