e la sto gia pacioccando hihi
era da oggi che guardavo xda!!
Con questo rilascio il team di paranoid android ha perso tutta la mia stima lol... passo a dragon ics per un po!
Terminale: Xiaomi Mi5s Plus 6-128.
Rom: Firmware Italiano / ROOTED.
Kernel: Originale.
c'è un changelog di questa? ha problemi?
Non credi che un commento così lasci il tempo che trova?
Spiega perché....
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
Ragazzi stò leggendo su XDA che la 1.5 ha dei bug che saranno risolti a breve ( un'ora più o meno)con un nuovo rilascio.Detto questo continuo sempre a credere che questa rom sia una delle migliori.I bug ci possono sempre stare,l'importante e l'assistenza e la collaborazione fra devel. e modd.proprio per arrivare alla max stabilita',almeno secondo me.Ciao a tutti
Siyah 3.3 .2
1 ^ Rom Paranoid Android 1.4
2 ^ Rom Dragon 3.3 AOKP
messa la 1.5 mamma quanto è bella...dei bug ancora non me ne sono accorto aspettiamo una versione stabile
Neanche io riesco a capire cosa non va...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ieri sera hanno scritto su XDA che potevano esserci problemi con phone apk.ed il market.Sarebbe stata fixata la 1.5 con un nuovo rilascio.di cui pero' non vedo traccia.Ce qualcuno piu' bravo di me con l'inglese che puo'confermare andando su XDA ?Ciao e grazie
Siyah 3.3 .2
2 ^ Rom Dragon 3.3 AOKP
Mi rispondo da solo:-) Sembra che i problemi riguardavano il phone apk ed i contatti che andavano in F.C.Ora ce in download la versione fixata con il cambio del D.P.I. che causava i crash.Spero di aver tradotto bene...ciao a tutti
Siyah 3.3 .2
2 ^ Rom Dragon 3.3 AOKP