la 1.6 è la migliore ICS, oltretutto stabilissima
la 1.6 è la migliore ICS, oltretutto stabilissima
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
mm no,io con la versione precedente mi trovavo assai bene,con l'1.6 mi trovo malissimo e sinceramente aggiornamenti a quanto pare non ne faranno,micro sd lenta memoria interna lenta,fc improvvisi durante il trasferimento dati da pc a telefono,consumo aumentato,insomma direi che dire che sia stabile penso sia soggettiva, e parliamo di flash rom da 0 senza aggiornare.
Memento audere semper
Sono passato alla 1.9.2 e con il Kernel Siyah per JB va che è una meraviglia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok chi mi può riassumere un cambiamento veloce cosa c'è che non và?con l'ultima versione?la tablet andrebbe?
Ultima modifica di wonderdroid; 31-07-12 alle 13:16
Memento audere semper
Ragazzi chiedo scusa le gapps sono offline qualcuno ha un nuovo link?
Fai da te,fai per 3!
Il link e da correggere ecco quello giusto
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20120726-signed.zip
Ultima modifica di wonderdroid; 31-07-12 alle 13:30
Memento audere semper
Ero tentatissimo di flashare in serata, ma poi ho visto sul sito ufficiale paranoid-rom.com che a breve ci sarà la prima release stabile,la 2.x, quindi temporeggio ancora un po' prima di passare a JB.
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
ce un bug sulle notifiche,e quando salvi qualcosa su sdcard "es i salvataggi"per portarli su desktop non compaiono..
C'è modo di sistemare il bug dei messaggi in ritardo?se riavvio il telefono li ricevo altrimenti no,qualcuno con lo stesso bug?
Fan della mela® quella di mentadent
Ultima modifica di wonderdroid; 01-08-12 alle 02:02
Memento audere semper
Ragazzi, ho la cm9, come va questa in confronto in quanto a batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Scoman
E mi consiglieresti la 1.6 o la 1.9?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App