Prova ad andare in impostazioni/memoria/softkey sx /impostazioni e spunti "utilizza scheda interna per app e media poi reboot..
Vedi se funge
Visualizzazione stampabile
Ho risolto me la da come emmc al posto di external_sd
appena installata vediamo come va?
edit buona la prima impressione ma come faccio a cambiare le icone batteria
GRANDISSIME NOVITÀ IN ARRIVO E LA ROM CAMBIA ANCHE NOME! ParanoidAndroid! A presto...
EDIT: MODIFICATO IL PRIMO POST
Tapatalk @ CM9/D4
riportato tutto ciò che riguarda la vecchia rom al 3° post
Hai un pm
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Ciao regaz! È normale che la tablet mode abbia qualche problemino a livello grafico?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tipo tasti troppo piccini,impostazioni fotocamera tagliate...
È normale...ma guarda...ora sta uscendo una versione tutta nuova! Una rom mai vista prima! Appena sarà disponibile aggiornerò il post..se ti interessa saperne di piu segui il link in prima pagina!
Tapatalk @ CM9
Si ho visto e seguo anche su xda..ho letto che c e già una beta..speriamo arrivi presto :p
Beh la 2a beta arriva tra piu o meno un oretta!!!!!!!!
Tapatalk @ CM9
Beta 2 provata ieri notte :D , tuttavia sono tornato indietro alla v10 perché nn riesco a mettere nella modalità tablet la dockbar di ics con le varie funzioni telefono, persone,menù(x aprire l'app drawer)e internet...qlc consiglio????:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Hai ragione, ma se vedi il thread paranoidandroid hybrid le gnexus http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1619582 , puoi ben notare come sia presente la dock...Magari non la hanno ancora implementata nel sgs2 :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi prima di provare Paranoid Android che è ancora in beta e avrà molti bug da fixare vorrei prima passare alla vecchia D4 Rom ma il link download non funziona...come faccio x scaricarla?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S 2 con Cyanogenmod 9 Nightly Build
Ragazzi per quanto riguarda la parnoidandroid v1.0 di stasera. Provengo da altra rom faccio i 3 wipe +il format system? flash della rom e senza fare il reboot flash dele g-apps e poi infine anche fix permissions?
grazie
è pi di 10 minuti che rimane sulla scritta please wait appena entrato in arom installer è normale?Quote:
Dovrebbe bastare anche senza il fix permission
EDIT: bastavo che premevo cmq next e partiva. ora vediamo..... installata:-) ora la provo
Aggiornamento totale nel pomeriggio!
EDIT: AGGIORNATO IL PRIMO POST
Tapatalk @ CM9
Sto provando paranoid droid da questo pomeriggio...mi sembra fantastica e fluida... per ora non ho riscontrato nessun bug!
Aggiornato titolo
jacocaj from mobile
Le gapps della v1.0 sono le stesse della v0.6 ???
In poche parole...se ti piacciono delle applicazioni in modalità tablet tipo youtube (fantastico), fotocamera, messaggi ecc...ma non vuoi la modalità tablet (magari perchè tutto troppo piccolo) puoi usare la modalità normale e cambiare la modalità delle singole app e i DP. E viceversa!
Yes!
Qualcuno mi spiega come faccio ad utilizzare la hybrid mode?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
a me fa cambiare solo dpi
Nessuno ha trovato qualche bug ancora?
ma la statusbar si può modifcare? intendo gli switch al suo interno, quando la si apre?
Per ora nessun bug..per la status bar non penso si possa
Tapatalk @ CM9
e invece ci sono riuscito...impostazioni-system-notification drawer
è uscita la v1.1 !! XDA Thread: [ROM][4.0.4][AROMA] PARANOIDANDROID v1.1 [HYBRID][29/05/2012] - xda-developers