la provo intanto;)
Visualizzazione stampabile
posto per tenermi aggiornato per quanto riguarda questa rom davvero interessante...
Posto anche io per rimanere aggiornato ragazzi, questa Rom e' fantastica,in prova da 3 giorni nessun bug.Insieme alla Dragon che monto con il DualB.la considero tra le piu'stabili.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
BUONDI!
ieri ho fatto diverse prove..e flash compulsivi...E SONO GIUNTO ALLA conlcusione che questa rom è daverro poco, poco, PUBBLICIZZATA!!!
ED è DAVVERO UN PECCATO!
ho provato tre rom ieri, tra cui la dragon, la foxhound aroma, e un'altra che ora non ricordo, e QUESTA PARANOID puo benissimo competere con le migliori, senza sfigurare!
ANZI, COME rom penso sia la piu "nuova" e diversa, INNOVATIVA...
funziona molto bene il tablet mode, e questA "hybrid mode" devo dire che inizia davvero a piacermi...
promossa...!
Assolutamente d'accordo con te. Io l'ho messa in dual boot con la revolution remix ed è una bomba
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma secondo voi è la migliore? Per galaxy s2 in generale intendo...
questione di gusti personali,io l'ho montata da due giorni ed è favolosa,ma anche la dragon è sullo stesso piano (provata anche quella).mi associo al collega,l'unica pecca di questa rom è che è poco pubblicizzata.
A mio avviso forse la Dragon e'un po' piu' personalizzabile,ma il Tablet e l'Hibrid mode della Paranoid non la fanno rimpiangere.E poi...ce'sempre il DualBoot
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SI io quoto tutti i commenti successivi al mio di questa mattina;)
poi, parere personale, preferisco questa alla dragon come stile perche la trovo piu "seria".
LA dragon è molto personalizzata e personalizzabile, ma col tema blu la trovavo un pochino "finta", mentre questa è davvero elegante come tema stock;9 poi questi son gusti, ma la trovo un pelino piu completa!
poi certo, il tablet mode con questa versione "ibrid" penso sia davvero utile e bello da vedere, all'inizio occorre abituarsi ma poi diventa davvero funzionale!!!
SCUSATE COSA SIGNIFICA CHE DIVENTA PARANDROID??? o_O
Scusatemi ragazzi è l'ultima sertimana di scuola e ho la maturità questanno! (Avrei dovuto farla l'hanno scorso mannaggia a me!)
Appena posso aggiorno per bene!
Tapatalk @ CM9
Ma c'è la lingua italiana no?
Ragazzi mi linkate la dragon per piacere?
In ogni caso edwardeutsch Buona fortuna e miraccomando!
mi butto su questa rom... provengo da una cm9... con un dual boot vediamo come si comporta :)
in bocca al lupo per gli esami ! questo lavoro è affascinante e da soddisfazioni ma la maturità è ancora più importante,dai che ce la farai alla grande anche nello studio.
Grazie ragazzi! Andro anche a te in bocca al lupo!
Tapatalk @ CM9
Fantistica ROM. Fluida con pochissimo consumo di batteria. Complimenti ;)
Provengo da cyano me la consigliate questa rom?per installarla bastano i 3 wipe?grazie mille.
CIAO!
si consigliatissima....totlamente diversa dalle altre, all'inizio da capire ma poi davvero valida!
fai tre wipe, poi installi , poi di nuovo wipe cache e dalvik e fix permission e poi reboot...
io ho fatto cosi perchè la prima volta non si era installata bene...
salve.. di solito monto le rom di cis e di raffaele ma sn tentato con questa.. ha qualche problema in particolare?
Alcune domande... ma nella rom é presente il blocco pubblicità?
Ma non si può mettere il meteo nella tendina?
grazie per la rom, è ben fatta. ma ho notato una cosa e riscontrato un errore:
- la batteria dura leggermente di meno rispetto alla stock che montavo prima 4.0.3;
- 4 o 5 volte al giorno, solo quando vedo i video (sia con qqplayer che con mx videoplayer) si blocca il teminale e devo premere power per 10 secondi per recuperarlo. (mi campitava anche con la cyanogenmod)
è accaduto anche a qualche altro utente?
grazie a tutti ciao
a me no, da quando è uscita la d4rom la monto sul mio gs2 e non ho riscontrato nessun minimo problema.
Sok91 se provieni da cyano non serve fare i wipe almeno io non li ho fatti e va tutto a gonfie vele!
Quale kernel usa questa rom?
quella nella pagina precedente comunque bonusax io monto syiah 3.3.1 da oggi e va meglio di un missile...hai presente lo shuttle?
Raga ma dove sarebbero tutte questi aggiornamenti ota?mod batteria pochissime...per capirci ho flashato la paranoid 1.1