Originariamente inviato da Conga
Ciao come calibro la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Conga
Ciao come calibro la batteria?
anche se la calibrazione non serve a nulla
Scaricate completamente il device Android, fino a farlo spegnere per insufficienza della carica della batteria.
Provate a riavviarlo; se il device dovesse riavviarsi, fatelo nuovamente spegnere a causa della batteria scarica. Ripetete l’operazione fino a quando non sarà più possibile avviare il dispositivo.
Caricate il telefono da spento, per un lungo periodo (tutta la notte, ad esempio).
Accendete il device Android quando il device è ancora collegato al caricabatteria; scollegatelo solo ad avvio avvenuto.
Ultima modifica di micros130; 05-09-12 alle 16:20
Si può sfatare un mito ma c'è gente sia quì che su xda che non la pensa esattamente come tedipende da batteria dalla fortuna ^^
Memento audere semper
È uscita la 2.0!! Io l'ho già flashata. Adesso è in fase di test. Per il momento non è niente male
per le gapps bisogna flasshare sempre quelle di luglio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Memento audere semper
<_< grazieva 90 volte meglio dell altra
![]()
Memento audere semper
Ragazzi appena riuscite a fare qualche test sulla nuova versione della rom dite le vostre opinioni qua?Sarebbe utile per tutti quelli che la vorrebbero installare (es. Fluidità/bug riscontrati/possibilità di usarla tutti i giorni/qualsiasi altra cosa che potrebbe essere utile sapere)
Grazie infinite.![]()
fluidita e correzzioni fix screen ci sono state,i touch key non si illuminano più anche se li attivo
Memento audere semper
e bastato un riavviouser interface aggiunto
Memento audere semper