2.10 messa come secondaria, non ancora spremuta bene ma mi pare rispondere bene per ora, nessun tentennamento e bella fluida. Ottima paranoid, sicuramente da provare!
Tapatalkeggiato
2.10 messa come secondaria, non ancora spremuta bene ma mi pare rispondere bene per ora, nessun tentennamento e bella fluida. Ottima paranoid, sicuramente da provare!
Tapatalkeggiato
Originariamente inviato da Pelide
Neanche il tempo di gustare la 2.0 che già è uscita la 2.10 D:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Dopo aver installato la 2.1 a me manca l applicazione della fotocamera! Come posso risolvere??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
questa rom è perfetta....
che dite è meglio il suo kernel o meglio il siyah???
il syah, io ho la batteria con qualche ciclo fi vota quindi tengo l originale senno
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Memento audere semper
Riscarica e riflasha la rom da recovery facendo solo wipe cache e dalvik
Io invece, rispetto alle impressioni iniziali, dopo un giorno di utilizzo la trovo meno performante rispetto ad appena flashata e forse anche della vecchia 1.90...mah, sarà magari solo una mia impressione
Io ti consiglio il Siyah 4.1.1 con i settaggi di illuminato67.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
-piccolo bug,il riconoscimento a usb e più lento in gestione multimediale e in archivio di massa ci mette 27 minuti per spostarmi un video di 1.75 "estate a pag realizzato magnificamente dal sottoscritto in qualità pessima haha>.>"
Memento audere semper
Mi servirebbe un aiuto con questa rom:
Come posso disabilitare lo spegnimento dello schermo con programmi tipo runastic o endomondo??
So che consuma molta batteria però quando mi alleno in bicicletta mi sevono costantemente le letture dei dati del cadio e quindi lo schermo sempre acceso.
Thanks