Si potresti provare il siyah o il dorimanx per esempio.......
dopo aver flashato la rom (la 2.1) al primo avvio mi rilascia uno strano messaggio di errore: il motore di sintesi vocale si è chiuso in modo anomalo premo ok e vado avanti...ma solo al primo avvio
Lo stesso messaggio l'ho avuto flashando anche la slim 4.1.1 e la supernexus...perchè?
ho visto che è uscita la 2.12 qualcuno l'ha testata? per quel poco che ho usato la 2.1 devo ammettere che era velocissima in avvio, per ora uso la ollo II ma la batteria non me gusta, anche modificando moltissimi settaggi, però è stabile
ps sulla pa è possibile salvare le foto sulla microsd? la videochiamata funge? la radio offline? o spirit radio?
grazie
Non so dirti per la radio perche ne uso solo un paio online,ma per il reato funge tutto....ero 2.10 fino a stanotte da circa 12 ore monto la 2.12 e va tutto bene...non ho visto il changelog ma ho notato come differenza il miglior funzionamento di alcune app che prima,a volte, crashavano. per le foto il salvataggio funge e la videochiamata via skype va anche meglio della stock.
quoto,io ho problemi di rete quando va in deep sleep ma tutto il resto funziona alla grande!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Memento audere semper
Mamma mia..ho visto il video dimostrativo di questa rom e devo dire che mi ha incuriosito! La proverò con il Siyah 4.1.5. In downloading.
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
Ragazzi una domanda, come si può ruotare lo schermo nella home per usare il telefono in orizzontale? (modalità tablet)
EDIT: risolto con impostazioni comportamento di apex![]()
Ultima modifica di kawada; 16-09-12 alle 13:15 - Motivo: risolto
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
Quindi io provenendo da una LPF stock 4.0.3 non dovrei fare un wipe data, ma solamente un factory reset/wipe cache per installare la PARANOID JB.. Ok!
Se lo dite voi e , come vedo,sta scritto pure su XDA.... Vi faccio sapere come và, ma domani, quando la flasherò!!
Leo2589 (18-09-12)