CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 94 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 939
Discussione:

[ROM 4.1.2] PARANOIDANDROID | Per-App COLOR, Dpi & UserInterface

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipuxx Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da cipuxx
    Cari androidiani,
    sono qui per scrivervi a riguardo di un problema abbastanza particolare che sto riscontrando col mio samsung galaxy s2 I-9100.
    Ho un S2 con Paranoid Android Rom , con aggiunta di Gapps (anche se non sò quanto questo possa influire xD)
    Dopo qualche giorno di prova ed utilizzo, ho provato a trasferire delle foto dal mio computer alla microSD del cellulare via usb.
    Risultato?
    Il computer mi riconosce ed apre il cellulare, mi fa sfogliare tra le sue cartelle, mi fa accedere alla microSD, mi fa visualizzare i suoi file all'interno (foto comprese), ma quando provo a copiare qualsiasi foto al suo interno mi risponde con questo errore:
    Impossibile copiare "nome foto". Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso. (Ignora, Annulla).
    Ho provato sia con che senza Android debug abilitato.
    Ringraziandovi anticipatamente.
    Cipu
    ps: uso windows XP S.P.3
    Originariamente inviato da wonderdroid
    non e stato fixato il problema lo fa anche con me
    Ma se questa è l'ultima versione ics terminata e stabile, come mai non è ancora stato corretto il problema del collegamento via USB?
    Originariamente inviato da wonderdroid
    Io non ho avuto quel problema
    ?? Non capisco... Te lo da anche a te il problema o no?
    ?? Non capisco... Te lo da anche a te il problema o no?

Comincio a capire che in questo forum le persone rispondono a chi gli fa più piacere o a chi, magari, gli sta più simpatico.
    Perchè non mi volete rispondere?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho un'altro problema...
    Ho cancellato la cartella externalSD dal cellulare, e quindi con un programma come ES gestore file non posso più accedere alla memoria SD esterna (se non che utilizzando i permerssi di root).
    Vi vorrei chiedere come ripristinare tale cartella (contenuta in /sdcard ) con relativa funzione di collegamento alla memoria SD esterna.

Senior Droid L'avatar di TryAgain

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni > app>tutte e cancella i dati del media storage poi riavvia

Sent from my GT-I9100
    Provato e non funziona... Anche io ho il problema che pur avendo i file mp3 nella memoria interna, la Rom non li riconosce né con Apollo, né con altri lettori...

Mah.
    Samsung Galaxy Note 8

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Da come hai scritto il penultimo messaggio cipux penso tu sia a livello terra terra con android,per il fatto che nessuno ti risponda subito fà capire che non sei un tipo molto paziente e cerchi di avere tutto subito..per quel che vale non siamo sempre collegati al pc ho al smartphone per leggere rispondere o ad aiutare abbiamo anche altro per la testa "non e un offesa tanto meno un osservazione" avrai anche te i tuoi impegni no?
    Senza le gapps avresti avuto problemi subito dopo l avvio del telefono a partire con il market,le gapps servono sempre se la rom lo richiede altrimenti sono integrate,per il problema della disconnessione mentre copia foto o immagini prova ad invertire il tipo di connessione magari lascia quello standard per foto e video e l archivio di massa per mp3 e file di grosse dimensioni,il tuo sistema operativo riconosce sempre il telefono?riporta mai errori?se si installa tutti gli ultimi aggiornamenti del net framework e ricontrolla i driver magari può capitare a volte ...
    La stabile ics della para dava questo problema anche a me,la 2.17 dava lo stesso problema anche se era jb con l'ultima Il problema non compare più..e parliamo sempre di jelly bean.
    Ora...tu prima di mettere su la ics della paranoid che rom avevi?stock?se si,per avere una maggiore compatibilitá e meno problemi cercati la cm9 apposita ricorda che la paranoid che tu usi e basata su cyanogen mod 9 ics .....

Apollo a me riconosceva gli mp3 e non ho avuto problemi magari controllate che non sia la rom scaricata male,a me e successo una volta e dopo aver riscaricato e riflasshato il problema non era più presente.

Ciauz
    Memento audere semper

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipuxx Visualizza il messaggio
    Ho un'altro problema...
    Ho cancellato la cartella externalSD dal cellulare, e quindi con un programma come ES gestore file non posso più accedere alla memoria SD esterna (se non che utilizzando i permerssi di root).
    Vi vorrei chiedere come ripristinare tale cartella (contenuta in /sdcard ) con relativa funzione di collegamento alla memoria SD esterna.
    La cartella extsdcard si trova in \mnt se non ricordo male quella e la scorciatoia dal interno della sd..il collegamento non funzionerá più da dentro sdcard\
    Memento audere semper

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    La cartella extsdcard si trova in \mnt se non ricordo male quella e la scorciatoia dal interno della sd..il collegamento non funzionerá più da dentro sdcard\
    Innanzitutto ti ringrazio per la risposta esaudiente :-)))
    Avevo comincianto a perdere la speranza che mi rispondesse xD
    E secondo che tu sappia non c'è un modo per ripristinare tale cartella mantenendone tale funzione di collegamento con la sd esterna?
    Grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Da come hai scritto il penultimo messaggio cipux penso tu sia a livello terra terra con android,per il fatto che nessuno ti risponda subito fà capire che non sei un tipo molto paziente e cerchi di avere tutto subito..per quel che vale non siamo sempre collegati al pc ho al smartphone per leggere rispondere o ad aiutare abbiamo anche altro per la testa "non e un offesa tanto meno un osservazione" avrai anche te i tuoi impegni no?
    Senza le gapps avresti avuto problemi subito dopo l avvio del telefono a partire con il market,le gapps servono sempre se la rom lo richiede altrimenti sono integrate,per il problema della disconnessione mentre copia foto o immagini prova ad invertire il tipo di connessione magari lascia quello standard per foto e video e l archivio di massa per mp3 e file di grosse dimensioni,il tuo sistema operativo riconosce sempre il telefono?riporta mai errori?se si installa tutti gli ultimi aggiornamenti del net framework e ricontrolla i driver magari può capitare a volte ...
    La stabile ics della para dava questo problema anche a me,la 2.17 dava lo stesso problema anche se era jb con l'ultima Il problema non compare più..e parliamo sempre di jelly bean.
    Ora...tu prima di mettere su la ics della paranoid che rom avevi?stock?se si,per avere una maggiore compatibilitá e meno problemi cercati la cm9 apposita ricorda che la paranoid che tu usi e basata su cyanogen mod 9 ics .....

Ciauz
    Il mio sistema operativo riconosce sempre il telefono.
    Ora procedo con l'installazione del net framework e riprovo a collegarlo per vedere se mi da altri problemi.
    Ma come mai dici anche se era jelly bean? é una versione piu stabile della ics o che comunque da meno problemi? è quindi preferibile flashare una rom jb su qualsiasi terminale invece di una ics?
    Scusa l'ignoranza
    Cmq si avevo una stock, e quindi per avere meno problemi devo cercare una rom cm9 ics da flashare tramite computer sul cellulare, per poter poi successivamente riflashare la paranoid giusto?
    Se si, mi sai dare qualche consiglio sulla rom cm9 ics da cercare? con che criterio posso dire che la rom che sto cercando possa andare bene o no?
    Scusandomi della mia insistenza, vi ringrazio nuovamente per l'aiuto.

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Predefinito

Ciao attualmente non sono con il pc sotto mano,per la scorciatoia su mnt/sdcard non cé in quanto la rom e stata scritta per vedere da mnt/ anche la extsdcard prova a vedere con i gestori file se e possibile piuttosto creare una scorciatoia su home.
    Senza farti confusione,quando giravano le prime custom ics con base cyanogen ci si e accorti che partendo da una stock potevano manifestarsi dei problemi onde evitare problemi di vario tipo si e scelto di mettere una rom apposita della cm9 stabile e poi flasshare una qualsiasi custom basata su cyanogen,per i pastrocchi non dovuti e meglio sempre fare un backup con tb e un nandroid su extsdcard prima di procedere ad eventuali deep e installazioni di custom,teoricamente se il procedimento e ancora valido basta cercarlo da questa sezione oppure seguire le linee guida che hanno passionalmente scritto
    Memento audere semper

10. Il seguente Utente ha ringraziato wonderdroid per il post:

cipuxx (12-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao attualmente non sono con il pc sotto mano,per la scorciatoia su mnt/sdcard non cé in quanto la rom e stata scritta per vedere da mnt/ anche la extsdcard prova a vedere con i gestori file se e possibile piuttosto creare una scorciatoia su home.
    Senza farti confusione,quando giravano le prime custom ics con base cyanogen ci si e accorti che partendo da una stock potevano manifestarsi dei problemi onde evitare problemi di vario tipo si e scelto di mettere una rom apposita della cm9 stabile e poi flasshare una qualsiasi custom basata su cyanogen,per i pastrocchi non dovuti e meglio sempre fare un backup con tb e un nandroid su extsdcard prima di procedere ad eventuali deep e installazioni di custom,teoricamente se il procedimento e ancora valido basta cercarlo da questa sezione oppure seguire le linee guida che hanno passionalmente scritto
    Quindi x ics se si flasha una custom cm9 dopo aver prima flashato una cm9 stabile di problemi non ce ne dovrebbero essere.
    Mentre x jb si può evitare questo passaggio dato che è più stabile di default giusto? La differenza sta solo in questo?
    Cmq x la msd prendo ben in considerazione di creare una scorciatoia su home.

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

salve a tutti vorrei provare questa rom come secondaria. vorrei capire se è fattibile e se devo seguire l'installazione per ICS o per JB postate in prima pagina ed eventuali differenze
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

Pagina 90 di 94 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio