Sono due tipi di ROM molto diversi, non ha molto senso dire quale č meglio...
Dipende tu cosa vuoi tra grafica, prestazioni etc etc
Sent from my GT-I9100
Preferisco le prestazioni, soprattutto per quanto riguarda la batteria
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche io sono interessato a quel che chiede davezombiee.
Io ora ho una blu-malo con jb leaked. A me pare che succhi batteria come poche. Ho l'8% di batteria con 14 ore di accensione e 2h di schermo (settato al minimo)
Non mi interessano 2gg di batteria ma riuscire a fare 18 ore senza carica mi farebbe comodo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
con la paranoid 14 ore medio utilizzo con la jellybam e meglio non toccarlo,ho freeze continui e batteria scende 6% l ora se nn di pił
Memento audere semper
ciao ragazzi..
io ho un problema col mio s2 con rom paranoid android.
Di punto in bianco mi sono ritrovato senza la status bar (magari quando il cellulare era in tasca mi ha toccato da qualche entrando in qualche settaggio) e non riesco proprio a trovare il modo di rimetterla...
Voi sapete per caso come si fa?
ah un'altra cosa...
Quando mi arrivano gli sms, nonostante ho impostato il profilo normale con tanto di suoneria e vibrazione, il cellulare non mi suona ne vibra minimamente...
Sapete come mai? E' forse 1 bug della rom o 1 altra impostazione da me non settata?
Nuova versione PA basata su 4.2.1 qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=255258
M^2 from his GT-I9100
Conga (22-01-13)
ragazzi monto la disaster e volevo provare questa rom e speravo mi poteste aiutare...
Quando cerco di flashare la rom, in recovery mi dą questo errore:assert failed getprop( ro.product.device )
Scusate se magari il problema č gią stato affrontato ma ammetto che questa mia richiesta č per mancanza di tempo per la ricerca di soluzioni.
Vi ringrazio anticipatamente
Kernel: speedmod
Banda base: Ls8
Build:LSD
Per il resto ho letto che bisogna fare l'update alla recovery poi nn so
Trollallero Trollallį mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8[/QUOTE]
Angen (13-03-13)