ma la durata della luminosità dei soft touch da dove si regola su display non c'è
ma la durata della luminosità dei soft touch da dove si regola su display non c'è
segnalo la thoravukk 2.41![]()
Studente nerd della magistrale di Ingegneria Informatica @ Unisa
Gordon Freeman - Amministratore del forum degli studenti di Ingegneria Unisa r0x.
Ma è normale che il Thoravukk faccia illuminare i soft keys al tocco?
Orlins (23-04-12)
Ciao, complimenti per il progetto, sembra veramente un gran passo avanti rispetto alla CM9 nuda e pura.
Solo una domanda prima di testarla...nel caso ci fossero degli APK che io volessi eliminare, mi conviene farlo dopo l'installazione via Titanium, oppure posso farlo direttamente dallo zip?
Più qualche dettaglio tecnico:
-con pubblicità bloccata si intende unicamente l'apk di adfree o qualcosa di più?
-al posto di rom control, io potrei usare anche setcpu (sempre se sono la stessa cosa)
-con "aggiunto notification toggle" cosa si intende di preciso?
-posso chiedere cosa intendi per "alleggerita un po'"? Pura curiosità personale
Ed uno riguardo l'installazione: se io non volessi perdere i dati delle app e dei messaggi (quelli in data), venendo da cm9 official ed essendo comunque questa basata su cm9, potrei evitare il data wipe senza incorrere in casini?
Scusa per tutte le domande, e complimenti ancora per l'impegno che ci metti![]()
io ti consiglio dopo con titanium.
niente adfree la pubblicità è bloccata via hosts, è una soluzione più elegante
non ti conviene rom control fa le stesse cose, meglio, di più e consuma meno risorse.
sono le icone della status a me piacciono un sacco da provare
tolti video esempio programmi inutili tipo rom manger e video editor ecc...
potresti avere casini ma non è detto, prova a fare come spiegato in prima pagina nella sezione aggiornamento... male che va se riscontri problemi ti fai i 3 wipe + format sd interna e riparti da capo!
Buon divertimento!![]()
Ragazzi scusatemi... una gentilezza.
sulla ROM originale nei messaggi potevo andare a capo.
come si fa' sulla CM9... non ci riesco.![]()