Scusa l'intervento a cosa serve un kernel e cosa serve aggiornare il fluxi
Originariamente inviato da alegu
Mi passeresti il link della 1.5.1?
Il kernel è, in maniera molto semplificata, un software che gestisce il firmware. Aggiornare il kernel serve per passare ad una vers nuova dello stesso. Generalmente si spera che gli aggiornamenti portino migliorie e cambiamenti, anche se qsto nn è sempre vero
In ogni caso fatfi un giretto nel trade che c'è in qsta sezione modding in cui spiega tt il necessario su ics,modding, germinologie e altro.![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Scusate ma perché non trovo come fare le videochiamate...e non riesco nemmeno a riceverle?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Che putti... Ma si può integrare? Non vorrei cambiare rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
@mflash78
Per le video chiamate avevo letto su cyano che a poco a poco le implementeranno pure quelle,basta aspettare
per quanto riguarda l'ultima versione del kernel devo rimettere su la versione precedente,dopo mezzora di web in wifi e un video di circa 1 ora il telefono era incadenscente,è andato in freeze con batteria al 66% non si accendeva più l'ho raffreddato e poi lo messo sotto carica si era prosciugata totalmente,ma può essere stato anche un errore mio XD a forza di rivedermi qlimax defqon 1 e mysteriland "i bei tempi degli anni passati" hahah XD
Memento audere semper
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!