Ok tolgo il disturbo...
Mi sapete dire dove posso scaricare l'ultimo AOKP?
Ok tolgo il disturbo...
Mi sapete dire dove posso scaricare l'ultimo AOKP?
Ragazzi vi chiedo perdono ma nella rom del 24 4 non ho trovato nessuno sfondo wallpaper....c'è qualcuno che potrebbe passarmi quelli che si trovavano nelle rom precedenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nessuno dice che devi andare, ma le critiche non costruttive non portano mai a nulla di buono (vedi come è messa l'italia, tutti buoni a criticare ma nessuno che da un consiglio/soluzione/alternativa) inolte, essendo una base in via di sviluppo è ovvio che ci siano problemi e se uno vuole la perfezione va sui firmware ufficiali rilasciati da samsung (ovviamente anche li è utopistico); non ho idea di dove si puo trovare l'ultimo aokp
ragazzi avendo la batteria al 30 percento è rischioso flashare?
perchè è troppo lento quindi vorrei fare al più presto i 3 wipe e mettere l'ultima rom
un bug.. se lo metto in carica da spento dopo un pochino si spenge del tutto e scompare il logo batteria e mi tocca levare la batteria e riaccendere.. qualche idea?
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
il problema e' che molte volte soprattutto con continui flash la batteria non e' stabile e a me e' capitato per esempio di cominciare a flashare con il 50% e dopo il flash avere il 20%; ora flashando con il 100% nn si corrono rischi ma se uno flasha con poca batteria e si spegne durante il flash? è solo per una questione di sicurezza