Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Non funziona sia con il debug attivo che disattivato, continua a vedere solo la micro sd
-
ma è uscita una nuova versione della cM9 ufficiale?
-
Quote:
Aridien
L' ultima e' questa http://download.cyanogenmod.com/get/...ys2-signed.zip
-
Quote:
Aridien
questa è di oggi aggiunta alla 14,56
http://download.cyanogenmod.com/get/...ys2-signed.zip
-
Quote:
paolo2612
Si è l'ultima di oggi
-
Caro cis, vista la maturità della cyano ti avevo abbandonato, ma visto che ti ci sei buttato anche tu...mi sa che torno all'ovile!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Con il kernel di default non e possibile salvare foto e video nella memoria esterna?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
finalmente rimessa la rom, con il kernel di angelo e con le indicazioni che ho trovato sul thread ufficiale, finalmente ho di nuovo le sd come le avevo prima e mi godo questa rom ora^^
-
Quote:
Aridien
finalmente rimessa la rom, con il kernel di angelo e con le indicazioni che ho trovato sul thread ufficiale, finalmente ho di nuovo le sd come le avevo prima e mi godo questa rom ora^^
Nel senso che usi directory bind?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma per i Divx ancora nessuna Novita'??
Come mai non si riescono a vedere?? E' un Problema di CM9 oppure di questa Relese di Cis80??
-
Quote:
dade82
Con il kernel di default non e possibile salvare foto e video nella memoria esterna?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
con quello di default non ci sono riuscito con abyss e' andato a posto pero' mi rimane il problema che il pc non mi vede la memoria interna
-
niente bind..... con il kernel di angelo e poi modificando lo storage predefinito, ora mi vede le sd in maniera corretta e le applicazioni le installa sulla sd interna
-
Quote:
Aridien
Illumina anche noi
-
Quote:
Sky
Come mai non si riescono a vedere?? E' un Problema di CM9 oppure di questa Relese di Cis80??
volevo passare un divx per provare ma nn mi si attiva il bluetooh
-
Raga ma perchè quando avvio o installo un programma mi esce la scritta: "spazio nella home esaurita"?! è tutta libera!! Ho provato a cambiare Kernel installando i 3 di cui si è parlato in questa discussione ma niente.... qualcuno mi sa dire perchè???
-
Quote:
Aridien
niente bind..... con il kernel di angelo e poi modificando lo storage predefinito, ora mi vede le sd in maniera corretta e le applicazioni le installa sulla sd interna
ma quando attacchi il tel al pc te le vede tutte e 2 le memorie?
-
Quote:
paolo2612
Illumina anche noi
montato kernel di angelo e poi seguito questa guida:
/mnt/emmc = internal storage
/mnt/sdcard = external sdcard
The system auto defaults to your external sdcard. If you do not own a microsd card, then you have to switch the mountpoints.
You can switch the mountpoints at systemsettings->storage->storage configuration.
Switching to "use extended internal storage" has the following result:
/mnt/emmc = external sdcard
/mnt/sdcard = internal storage
Do a reboot after switching, otherwise the setting doesn't get applied!!!
-
Nuova versione di abyss
Abyssaospkernel10R3.zip
-
Quote:
Aridien
montato kernel di angelo e poi seguito questa guida:
/mnt/emmc = internal storage
/mnt/sdcard = external sdcard
The system auto defaults to your external sdcard. If you do not own a microsd card, then you have to switch the mountpoints.
You can switch the mountpoints at systemsettings->storage->storage configuration.
Switching to "use extended internal storage" has the following result:
/mnt/emmc = external sdcard
/mnt/sdcard = internal storage
Do a reboot after switching, otherwise the setting doesn't get applied!!!
questo serve solo per invertire le memorie,il problema che il pc non le vede tutte e due ma solo una rimane
-
mhmhhm il bluetohh mi è rimasto fisso in "attivazione" e anche restartando nn cambia nulla
-
Il kernel di base di questa nuova release non mi piace tanta almeno con i settaggi consigliati per il risparmio della batteria lo trovo poco reattivo. Anche se consumo un in più ritorno syhan
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sky
E' un Problema di CM9 oppure di questa Relese di Cis80??... Questo almeno si sa'?
-
mhhhmm nemmeno a me funzionano i divx.... a voi funziona il bluetohh?
-
Credo,conoscendolo,Cis sistemerà tutto con un bel fix ;)
-
Mamma mia siete terribili vi lascio qualche ora e impazzite!rotfl I video avi e divx su cm9 non vanno tocca usare mx video scaricabile dal market, vedo nella prossima versione di torvare una valida alternatva al player originale! Per le memorie e i casini annessi a breve una spiegazione in prima pagina così state più sereni! Vado a fare l'update!:D
-
Quote:
Aridien
mhhhmm nemmeno a me funzionano i divx.... a voi funziona il bluetohh?
Bluetooth a me funziona!!!
Speriamo di poter FIXARE il problema dei DivX
-
cis plssssss che devo fare per il bluetooh? è rimasto in fase di inizializzazione :(
-
Quote:
cis80
Mamma mia siete terribili vi lascio qualche ora e impazzite!rotfl I video avi e divx su cm9 non vanno tocca usare mx video scaricabile dal market, vedo nella prossima verione di torvare una valida alternatva al player originale! Per le memorie e i casini annessi a breve una spiegazione in prima pagina così state più sereni! Vodo a fare l'update!:D
Grande !!
Che dire sei una iena !!!
-
Quote:
cis80
Mamma mia siete terribili vi lascio qualche ora e impazzite!rotfl I video avi e divx su cm9 non vanno tocca usare mx video scaricabile dal market, vedo nella prossima verione di torvare una valida alternatva al player originale! Per le memorie e i casini annessi a breve una spiegazione in prima pagina così state più sereni! Vodo a fare l'update!:D
Si dai... Di lettori che ne sono tantissimi per i DivX.
Era giusto per capire se era un Problema di CM9 oppure della tua Relese. :*
Ero preoccupatissimo perche' avevo il nuovo Film di Rocco Siffredi ... E non potevo vederlo STASERA!!!! rotfl
-
Io uso mobo player e con i dvix nessun problema
-
Quote:
dade82
Io uso mobo player e con i dvix nessun problema
Androidiani App
Infatti di lettori ce ne sono tanti. Era per capire se era un problema di CM9 oppure della Relese di Cis80
-
Cis, io utilizzo molto il registratore delle chiamate, e il Total non mi soddisfa molto. Questa rom mi stuzzica, ma non senza call-recorder. C'è qualche speranza?
-
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Androidiani App
Per questo problema nessuno sa dirmi come risolvere?
-
Quote:
dade82
Per questo problema nessuno sa dirmi come risolvere?
Androidiani App
Io ho risolto con abyss
-
Quote:
Originariamente inviato da paolo2612
Ah devo per forza cambiare kernel? Neanche con qualche app alternativa è possibile?
-
ma su cosa è basata ? xD io ho la XXLPH .. va bn ?
e un'altra domanda .... super banale ma non ho ancora capito
partendo da LPQ pulita senza ne root ne kernel modificato ... prima devo fare il root poi metto il
Siyah kernel oppure basta ke metto il Siyah ??? ..... dubbio atroce ... :-X
-
Quote:
Aridien
mhmhhm il bluetohh mi è rimasto fisso in "attivazione" e anche restartando nn cambia nulla
Posti la stessa domanda x due rom diverse...ma hai la cm9 liscia o questa di cis? Altrimenti fai solo confusione...
-
io ho questa di cis, ma prima per il problema della sd ho postato anche la e li me lo hanno risolto.... è vero che sono due rom diverse ma la soluzione come già successo potrebbe essere comune.... cmq se è un problema nn posto piu la.. spero solo che riesca a sbloccare sto bluetooh perche si è bloccato quando ho provato ad attivarlo con il toggle della cm9
per esempio sulla nuova cm9 ci sta un problema... nn dovrei scriverlo qua considerando che questa ne è una derivata?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Aridien
io ho questa di cis, ma prima per il problema della sd ho postato anche la e li me lo hanno risolto.... è vero che sono due rom diverse ma la soluzione come già successo potrebbe essere comune.... cmq se è un problema nn posto piu la.. spero solo che riesca a sbloccare sto bluetooh perche si è bloccato quando ho provato ad attivarlo con il toggle della cm9
per esempio sulla nuova cm9 ci sta un problema... nn dovrei scriverlo qua considerando che questa ne è una derivata?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Tecnicamente no, a meno che nn rilevi lo stesso problema su questa rom.
Cis potrebbe aver fixato il problema che hai rilevato sulla cm9, di conseguenza il problema potrebbe nn esserci e il post creare confusione. Ogni rom ha un suo thread con i suoi problemi specifici, i suoi suggerimenti ecc. ecc., se iniziamo a mischiare addio...
-
Quote:
neonline
Tecnicamente no, a meno che nn rilevi lo stesso problema su questa rom.
Cis potrebbe aver fixato il problema che hai rilevato sulla cm9, di conseguenza il problema potrebbe nn esserci e il post creare confusione. Ogni rom ha un suo thread con i suoi problemi specifici, i suoi suggerimenti ecc. ecc., se iniziamo a mischiare addio...
O, poi io mica sono il papa(merda), dico la mia, poi ognuno fa come vuole!