Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Ok ragazzi funziona tutto a parte il tema touchwiz che crassha sempre sia il tema che l'applicazione,ho visto un miglioramento della batteria con un calo del 1% che è sempre meglio di niente :)
-GPS fixato funziona egregiamente pure dentro casa "allucinante" XD
-sync,rotazione non danno più problemi.
-la sveglia originale l'ho disinstallata,utilizzo quella del touchwiz
-wattsap si avvia invia e riceve bene "con rete dati,io sono vodafone modem neki2"
-Svoice l'ho provato ho notato subito miglioramenti spero che cis continui a tenerlo,e davvero molto utile
-niente più immagini doppie,non crassha e non si rallenta più.
-touchwiz e tema non funzionante
-apollo funziona egregiamente "ragazzi su google play troverete il tema black gratuito"
-su google play c'è cobalt rosso per chi interessa ;)
Oggi appena ho un attimo provo il bluetooth
Un informazione piuttosto,non vorrei andare in offtopic,io ho aquistato tempo addietro chainfire 3d e non riesco ad attivare l'opzione "EGL DRIVER" per poi attivare MSAA etc.etc. e per via di qualche mancanza driver o piuttosto chainfire non l'ha ottimizzato per ics?
Dungeon hunter quando l'ho aquistai chiesi il rimborso,per il fatto che non funzionava,qualcuno c'è l'ha? l'ha provato?
Un saluto
Grazie in anticipo
Grande cis XD
ciao, hai fatto i 3 wipe prima di istallare l'ultima? o solo 2??
-
Quote:
Super_nio
no era giusto x avere una base di inizio già testata...io ho sempre avuto il siyah sia su gb che ora su ics (montato da 1 settimana).su gb facevo 2 giorni e mezzo con 4h di screen on ,su ics ne faccio 2 giorni.Devo ottimizzare il tutto meglio.
Da dove si imposta la frequenza min a riposo e non?
Ps : ovviamente con batteria da 2000
Fai conto che io con batteria stock riesco a fare 28-29 ore con 2 ore di display ... naturalemente sempre connesso rotfl comunque sto testando il Fluxi e al momento non noto sostanziali differenze che mi possano far abbandonare il grande lavoro di Angelom :) quindi penso che se non continuo a notare differenze lo terrò fino a fine carica e poi si torna in madre patria rotfl ... Comunque per impostare le frequenze min e max ti rimando alla guida realizzata da angelm che ritrovi in calce al all'ultimo kernel pubblicato nella sua pagina ufficiale.
-
ho sempre adorato i capolavori di cis80 ma... ci sono ragioni per passare da una cyanogenmod a questa qui che è un porting?
uso cyano da marzo però ogni volta devo cambiare e scambiare kernel per problemi di durata batteria e ogni tanto performance in generale.
Questa è personalizzabilissima no?
-
Quote:
newton21890
Fai conto che io con batteria stock riesco a fare 28-29 ore con 2 ore di display ... naturalemente sempre connesso rotfl comunque sto testando il Fluxi e al momento non noto sostanziali differenze che mi possano far abbandonare il grande lavoro di Angelom :) quindi penso che se non continuo a notare differenze lo terrò fino a fine carica e poi si torna in madre patria rotfl ... Comunque per impostare le frequenze min e max ti rimando alla guida realizzata da angelm che ritrovi in calce al all'ultimo kernel pubblicato nella sua pagina ufficiale.
Cavolo, me lo ricordavo buono il kernel abyss, ma addirittura da arrivare a 28 ore cn 2 ore di display e connessione 3g sempre accesa è 1 po esagerato.... o_O
L'hai drogato il tuo cell rotfl ?!?!?!!?
Cmq cosa usi juice defender, imposti 1 forte undervolt, governor, frequenze?!?!? dai dicci il tuo segreto rotfl
Magari dacci le tue principali impostazioni e qlke screen per vedere come sn distribuiti i consumi :p
-
Se avete sod e un bug del kernel angelom in giornata rilascerà f3
Inviato dal mio super galaxy s2
-
Quote:
fradbari
Cavolo, me lo ricordavo buono il kernel abyss, ma addirittura da arrivare a 28 ore cn 2 ore di display e connessione 3g sempre accesa è 1 po esagerato.... o_O
L'hai drogato il tuo cell rotfl ?!?!?!!?
Cmq cosa usi juice defender, imposti 1 forte undervolt, governor, frequenze?!?!? dai dicci il tuo segreto rotfl
Magari dacci le tue principali impostazioni e qlke screen per vedere come sn distribuiti i consumi :p
No no nessun drogaggio rotfl ... Io credo di essere uno dei pochi che possiede un GSII che riesce a supportare la tabella 6 dell'undervolt del kernel Abyss ( anzi se devo essere onesto quei voltaggi sono anche pompati perchè con ginger riuscivo ad andare ancora più giù .... ma accontentiamoci :) ) il governor utilizzo quello di defoult impostato da angelm che è di sua creazione e va abbastanza bene, ho provato anche il pegasusq e si ottiene qualcosa in pù come fluidità ma nulla di così rillevante. per il resto. Non utilizzo nessun juice defender o app simili perchè le ritengo superflue. Al momento non ho screen da potervi far visionare ... dovete credermi sulla parola ;)
-
Quote:
newton21890
No no nessun drogaggio rotfl ... Io credo di essere uno dei pochi che possiede un GSII che riesce a supportare la tabella 6 dell'undervolt del kernel Abyss ( anzi se devo essere onesto quei voltaggi sono anche pompati perchè con ginger riuscivo ad andare ancora più giù .... ma accontentiamoci :) ) il governor utilizzo quello di defoult impostato da angelm che è di sua creazione e va abbastanza bene, ho provato anche il pegasusq e si ottiene qualcosa in pù come fluidità ma nulla di così rillevante. per il resto. Non utilizzo nessun juice defender o app simili perchè le ritengo superflue. Al momento non ho screen da potervi far visionare ... dovete credermi sulla parola ;)
Ok ;)
Io ho 1 undervolt leggerissimo, -25v. Sinceramente nn so se portalo o meno a -50v o di più...rischierei seriamente di compromettere la stabilità del sistema; inoltre ho frequenze già abbastanza basse (100-800).
Sinceramente nn so se provare a fare un undervolt pesante! Ma si risparmia davvero così tanto cn un uv così ?!?!?! :o
-
Guarda io posso dirti una cosa la teoria (alle volte) è parecchio distante dalla pratica ... il mio undervolt si può considerare pesante e ho questi risultati anche se non riesco sempre a fare le 28 ore alle volte mi farmo a 25 ma credo vadano bene comunque... ormai io non so quanto possa consumare senza undervolt perchè è da tempo che non utilizzo più la configurazione standard ... Comuqnue posso assicurarti che se ponderi bene l'undervolt non perdi in stabilità ma sicuramente qualcosina in batteria si
-
Quote:
newton21890
Guarda io posso dirti una cosa la teoria (alle volte) è parecchio distante dalla pratica ... il mio undervolt si può considerare pesante e ho questi risultati anche se non riesco sempre a fare le 28 ore alle volte mi farmo a 25 ma credo vadano bene comunque... ormai io non so quanto possa consumare senza undervolt perchè è da tempo che non utilizzo più la configurazione standard ... Comuqnue posso assicurarti che se ponderi bene l'undervolt non perdi in stabilità ma sicuramente qualcosina in batteria si
ahahah no dai nn dire così rotfl ! Io nn credo di poterci nemmeno arrivare a 20 o 25 ore! al massimo farò tirato 18, a proprio tirato!
E tieni conto che nn uso praticamente mai connessione 3g (ma wifi quasi sempre acceso), uso juice defender per staccare la rete ed ottimizzare la batteria, e il mio schermo al massimo che vada resta acceso 1ora e mezzo :(
Ora provo 1 uv da -75v e vediamo che succede! Nel momento in cui è instabile o addirittura consuma di più, vado a scalare su uv un pochino più bassi :)
-
Quote:
mooch
Cis...che devo dire....l'ultima versione non va proprio!!!!:(
"il processo adroid.process.acore si è interrotto" appare in continuazione!!!
Non mi trovo le icone del telefono e della rubrica da nessuna parte...
Fatto Deep Clean 2 e reistallato....
niente da fare..........o_O
Ho riscarcato la ROM....ho fatto i 3 wipes.....ma ho ancora gli stessi problemi!!!!!!
AIUTO!!!!!!
-
Quote:
fradbari
ahahah no dai nn dire così rotfl ! Io nn credo di poterci nemmeno arrivare a 20 o 25 ore! al massimo farò tirato 18, a proprio tirato!
E tieni conto che nn uso praticamente mai connessione 3g (ma wifi quasi sempre acceso), uso juice defender per staccare la rete ed ottimizzare la batteria, e il mio schermo al massimo che vada resta acceso 1ora e mezzo :(
Ora provo 1 uv da -75v e vediamo che succede! Nel momento in cui è instabile o addirittura consuma di più, vado a scalare su uv un pochino più bassi :)
se stai usando il kernel di angelom ti consiglio da recovery di selezionare l'undervolt dalla tabella e partire dalla configurazione 4 se per un giorno di utilizzo normale non hai riavvii o FC o altro allora vai con la configurazione 5 altrimenti sali alla configurazione 3. Se passi dalla 4 alla 5 e magari arrivi alla 6 o addirittura alla 7 ( che rappresenta la pietra miliare dell'undervolt credo che al momento quasi nessuno riesca a supportarla ) otterrai delle ottime soddisfazioni perchè sono undervolt collaudati e "sicuri" se il cellulare li regge ... fammi sapere nel caso attendo conferme
-
Quote:
newton21890
se stai usando il kernel di angelom ti consiglio da recovery di selezionare l'undervolt dalla tabella e partire dalla configurazione 4 se per un giorno di utilizzo normale non hai riavvii o FC o altro allora vai con la configurazione 5 altrimenti sali alla confinazione 3. Se passi dalla 4 alla 5 e magari arrivi alla 6 o addirittura alla 7 ( che rappresenta la pietra miliare dell'undervolt credo che al momento quasi nessuno riesca a supportarla ) otterrai delle ottime soddisfazioni perchè sono undervolt collaudati e "sicuri" se il cellulare li regge ... fammi sapere nel caso attendo conferme
ehehe no pultrpp non posso utilizzare le tabelle di uv di abyss, semplicemente perchè nn l'ho montato!
Io ho siyah perchè ho messo il dualboot (anche se sinceramente lo sto utilizzando veramente poco) rotfl
In ogni caso da extweaks (gestore di siyah) ho messo
-un uv da -75v
-frequenze 200-800
-governor pegasusq
-i/o cfq
Per ora (circa una mezzora, cn qualche accendi/spegni dello schermo, qlche giro su wapp e fb) non sto avendo problemi. Vediamo se ho effetto sul consumo (speriamo nella pendenza di quella maledetta curva dei consumi rotfl); se va tutto bene proverò domani uv a -100v, viceversa, se ho rallentamenti, riavvii o altro, passerò a -50v
ps.le tabelle di abyss per uv sono cn diminuzioni lineari di una certa quantità, oppure per ogni frequenza varia l'uv? Così vedo di copiarle e mettere nel rom controller di cm9 by cis
-
fai un deep clean, anche senza il file pit. poi installi la rom con i tre wipe (cache/dalvik/data).
credo che con l'installazione di rom con file danneggiato hai corrotto qualcosa che la nuova installazione non riesce a recuperare.
Quote:
mooch
Ho riscarcato la ROM....ho fatto i 3 wipes.....ma ho ancora gli stessi problemi!!!!!!
AIUTO!!!!!!
-
Quote:
cleto84
fai un deep clean, anche senza il file pit. poi installi la rom con i tre wipe (cache/dalvik/data).
credo che con l'installazione di rom con file danneggiato hai corrotto qualcosa che la nuova installazione non riesce a recuperare.
Boh non so....rifaccio il Deep Clean....e riprovo ad istallare la rom....
-
è successo anche a me e così ho risolto. sii fiducioso!!!!
Quote:
mooch
Boh non so....rifaccio il Deep Clean....e riprovo ad istallare la rom....
-
Quote:
bagadj
ciao, hai fatto i 3 wipe prima di istallare l'ultima? o solo 2??
Wipe?ho fatto un full per correttezza ad ogni 10 faccio un countdown XD
-
Quote:
cleto84
è successo anche a me e così ho risolto. sii fiducioso!!!!
Niente da fare....
deep clean 2 ....fatto....
wipes....fatti tutti e 3
istallazione rom....fatto (anche se il famoso processo si blocca già dalla 1° configurazione....)
dialer...NON C'E'...
rubrica..NON C'E'...
e il processo android.process acore...è sempre li che mi dice che si inchioda....
:'(
-
Ma quali miglioramenti apporta l'ultima revisione della ROM?
-
Quote:
fradbari
ehehe no pultrpp non posso utilizzare le tabelle di uv di abyss, semplicemente perchè nn l'ho montato!
Io ho siyah perchè ho messo il dualboot (anche se sinceramente lo sto utilizzando veramente poco) rotfl
In ogni caso da extweaks (gestore di siyah) ho messo
-un uv da -75v
-frequenze 200-800
-governor pegasusq
-i/o cfq
Per ora (circa una mezzora, cn qualche accendi/spegni dello schermo, qlche giro su wapp e fb) non sto avendo problemi. Vediamo se ho effetto sul consumo (speriamo nella pendenza di quella maledetta curva dei consumi rotfl); se va tutto bene proverò domani uv a -100v, viceversa, se ho rallentamenti, riavvii o altro, passerò a -50v
ps.le tabelle di abyss per uv sono cn diminuzioni lineari di una certa quantità, oppure per ogni frequenza varia l'uv? Così vedo di copiarle e mettere nel rom controller di cm9 by cis
questo è il link della guida di angelom Guida Uso Abyss kernel e S90abyss Script : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it (non so se posso postarlo ma invito i moderatori a corregermi se ho sbagliato)
Trovi la tabella ASV con le 7 colonne di undervolt ... comunque se vuoi un consiglio non limitare la frequenza minima a 200 MHz, il siyah con abyss può partire da 25 MHz e per risparmiare un po di batteria è ottima ... sopratutto a schermo spento ... al massimo a schermo acceso limiti a 100 MHz la frequenza minima anche se non serve a tanto ...
-
si e risolto qualcosa per i riavvi che fa il phone se si monta la modalita tablet???
-
2 allegato(i)
cioè vorresti dire che è tanto????
avete letto bene? 2 H di schermo acceso significa che è stato tutto il tempo in deep-sleep (o quasi)..
per iniziare parlo di batteria originale (oggi mi è arrivata la 2000mA)
questo è il mio con screen di ieri....non nego dell'utilizzo minimalista che ne ho fatto in quanto ero in un centro benessere :cool: (in media arrivo per un pelo a fine giornata)
-mai spento..e con connessione dati sempre accesa (3g e h) con aiuto juice defender impostato solo per il controllo dati, wifi, gps
-facebook 30-40 min al gg
-internet 30-35 min al gg
-sms 5
-foto 20-30 al gg
-watsapp 40-50 min al gg
-im+ 40-50 min al gg
-chiamata 5-10 min
-tapatalk 15 min al gg
-sincronzzazione attiva (3 e-mail (gmail e hotmail), friendcaster (facebook), sms backup, whatsapp) in push
-waze per tornare a casa (infatti poi è morto, e si nota dal grafico)
dove non è scritto "al gg" è in totale...
rom dragon ics 2.7
kernel thoravukk v2.57
modem lp3
operatore 3gh
Allegato 12431
Allegato 12432
-
Quote:
newton21890
questo è il link della guida di angelom
Guida Uso Abyss kernel e S90abyss Script : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it (non so se posso postarlo ma invito i moderatori a corregermi se ho sbagliato)
Trovi la tabella ASV con le 7 colonne di undervolt ... comunque se vuoi un consiglio non limitare la frequenza minima a 200 MHz, il siyah con abyss può partire da 25 MHz e per risparmiare un po di batteria è ottima ... sopratutto a schermo spento ... al massimo a schermo acceso limiti a 100 MHz la frequenza minima anche se non serve a tanto ...
Si per la storia di 25 mhz ci ho provato, ma nn ho avuto affatto buoni risultati! Andava a finire che mi consumava di più della classica 100-200mhz...
Invece ora ho preferito mettere 200, prima avevo 100, per ovviare all'uv fatto!
Ho abbassato anche la massima ad 800, così nn salendo tanto non dovrei avere grossi problemi sotto stress.
Dai ora provo a ridurre a 100mhz e vedo 1 po se ho rallentamenti nelle prime fasi di utilizzo, cioè prima che salga a frequenze maggiori :)
Ti faccio sapere, magari può essere utile a chi ci segue rotfl
ps. confermo dopo un bel po di ore di utilizzo l'uv a -75v sta dando i suoi frutti: consumo dal grafico letteralmente PIaTTo, e nessun impuntamento (ora perchè l'ho detto, me la sn tirata rotfl)
-
Quote:
mooch
Niente da fare....
deep clean 2 ....fatto....
wipes....fatti tutti e 3
istallazione rom....fatto (anche se il famoso processo si blocca già dalla 1° configurazione....)
dialer...NON C'E'...
rubrica..NON C'E'...
e il processo android.process acore...è sempre li che mi dice che si inchioda....
:'(
Non so come ma è tutto apposto, aggiornando da una relase precedente con solo 2 wipe.....mistero! :)
-
Uma cavolata... ho messo il tema nero,trovo tutte le app temate tranne il play store... è normale??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bagadj
Uma cavolata... ho messo il tema nero,trovo tutte le app temate tranne il play store... è normale??
Normale nn so se lo è.... In ogni caso anche a me è così!
Le versioni vecchie però temavano anche playstoreo_O
-
ciao a tutti! ho appena flashato l'ultima versione aggiornata a ieri, ma una volta fatto tutto non mi parte perchè mi rimane inchiodata quando è ora di mettere nome e cognome, sembra vada in un loop infinito a causa del crash del processo android.process.acore.....capita solo a me?
scusate se non mi leggo tutti i post ma non ho tempo, qualcuno ha una soluzione?
grazie mille in anticipo!!
-
Quote:
fradbari
Normale nn so se lo è.... In ogni caso anche a me è così!
Le versioni vecchie però temavano anche playstoreo_O
Eh infatti!! Prima quando dovevo applicare da recovery manualmente mi ritrovavo temato anche il playstore!
-
Ragazzi gentilmente una info prima di fare danni XD Posso flashare questa MOD forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1568645 sulla ROM di Cis80? Grazie !!
-
Quote:
bagadj
Eh infatti!! Prima quando dovevo applicare da recovery manualmente mi ritrovavo temato anche il playstore!
Probabilmente il tema è per la versione vecchia del market, sicuramente ve lo installa, ma poi appena si aggiorna il market in automatico lo perdete... È l'unica cosa che mi viene in mente!
Io sono rimasto indietro con gli aggiornamenti, l'ultima porta problemi? A che nightly ciano è aggiornata la ROM di Cis(ci sono fix che mi interessano particolarmente nelle ultime)? Considerate che aggiornerò il kernel di angelom manualmente alla 1.2U
-
Quote:
Abboz
Probabilmente il tema è per la versione vecchia del market, sicuramente ve lo installa, ma poi appena si aggiorna il market in automatico lo perdete... È l'unica cosa che mi viene in mente!
Io sono rimasto indietro con gli aggiornamenti, l'ultima porta problemi? A che nightly ciano è aggiornata la ROM di Cis(ci sono fix che mi interessano particolarmente nelle ultime)? Considerate che aggiornerò il kernel di angelom manualmente alla 1.2U
Mha... se nn ricordo male nn sn stati apportati grandi fix (gps, wifi, ecc), è stato messo un nuovo modem, qlche tema in +, ed è spuntata di nuovo la vibrazione al lockscreen, e aggiornati i kernel!
Se nn hai prob di fix, rallentamenti o altro, vai tranquillo con la tua....
-
Quote:
fradbari
Mha... se nn ricordo male nn sn stati apportati grandi fix (gps, wifi, ecc), è stato messo un nuovo modem, qlche tema in +, ed è spuntata di nuovo la vibrazione al lockscreen, e aggiornati i kernel!
Se nn hai prob di fix, rallentamenti o altro, vai tranquillo con la tua....
Ma ricordo male io o Cis ci aveva promesso a breve una nuova versione con un bel po di novità?
Secondo me in serata arriva qualche sorpresa..
-
Quote:
spiudy
Ma ricordo male io o Cis ci aveva promesso a breve una nuova versione con un bel po di novità?
Secondo me in serata arriva qualche sorpresa..
ahaahharotfl speriamo!
Cmq ha messo il nuovo AOKP Build 37!
Invece la NIGHTLY 2012 05 20 è sempre quella; si dice che stia per uscire una nightly con 1 sacco di modifiche, forse aspetterà quella rotfl
-
Ho provato ad installare lo sfondo nero dopo aver applicato tema mixer ics per provare a risolvere il problema dello sfondo bianco con carattere bianco (quindi illeggibile) nelle applicazioni di posta, ma il tel va in boot loop e quindi ho dovuto riflashare, peccato perché il tema mi piace. Qualcuno ha trovato soluzioni?
-
Qualcuno si ricorda di preciso il nome dell'impostazione da abilitare per chiudere la chiamata con il pasto power????
Ps. giusto per morire 1 pochettino ecco il changelog della nuova nightly:
Quote:
galaxys2: updated extract-files (android_device_samsung_galaxys2)
Settings: Fixed German translation for activating bluetooth/wlan (android_packages_apps_Settings)
galaxys2: use aosp charger (android_device_samsung_galaxys2)
charger: allow custom charger res (android_system_core)
Add Finnish predictive dictionary support - spellchecker (android_packages_inputmethods_LatinIME)
french: weather translations (android_frameworks_base)
CpuGovernorService for all, optional iobusy server thread (android_frameworks_base)
Xcode 4.3 compatibility checkin (android_frameworks_base)
Xcode 4.3 compatibility checkin (android_external_e2fsprogs)
CMWallpapers: Finnish translation (android_packages_apps_CMWallpapers)
PT-BR: Navigation bar translations (android_frameworks_base)
Disable the IllegalStateException on route del (android_frameworks_base)
PT-BR: Various missing translations (android_packages_apps_Settings)
system/core: Support for audio routing to WiFi Display device (android_system_core)
hardware/libhardware_legacy: Add support for audio on WiFi Display device (android_hardware_libhardware_legacy)
Superuser - Update Italian Translation Thanks To Moreno Pojer (android_packages_apps_Superuser)
DeskClock - Update Italian Translation (android_packages_apps_DeskClock)
Settings: added and updated Dutch translations (android_packages_apps_Settings)
Update to upstream 2012.55 (android_external_dropbear)
Merge upstream v1.4.14 (android_external_iptables)
audio: Disable debug messages in log (android_hardware_qcom_media)
toolbox: implement rm -f flag (android_system_core)
Settings: Update Spanish translations (android_packages_apps_Settings)
Settings: Update Spanish translations (Sound Section) (android_packages_apps_Settings)
Add OMAP_COMPAT and OMAP_ENHANCEMENT frameworks flags (android_frameworks_base)
libnl2: Add the missing callback handler functions (android_system_core)
Change APP_SWITCH key event to open Android 4.0 recent apps switcher (android_frameworks_base)
Make 'Power button instantly locks' toggle work (2/2 settings) (android_packages_apps_Settings)
Make 'Power button instantly locks' toggle work (1/2 framework) (android_frameworks_base)
Japanese: add missing translations. (android_packages_apps_Settings)
SystemUI : Dismiss keyguard on powerwidget longpress (android_frameworks_base)
Sound preference: Safe volume restore when plugging in a headset (1/2) (android_frameworks_base)
Sound preference: Safe volume restore when plugging in a headset (2/2) (android_packages_apps_Settings)
LatinIME: Fix Czech QWERTY keyboard (missing no. 6) (android_packages_inputmethods_LatinIME)
InCallScreen: change orientation to nosensor (android_packages_apps_Phone)
Change proximity behaviour for devices with fixed keyboard (android_packages_apps_Phone)
PT-BR: Flip action translation (android_packages_apps_DeskClock)
PT-BR: SMS to MMS translations (android_packages_apps_Mms)
PT-BR: Extended quick controls translations (android_packages_apps_Browser)
queryContactInfoForPhoneNumber:query only incoming (android_packages_apps_Contacts)
Torch: Fixed various layout items (android_packages_apps_Torch)
Torch: modified widget setup UI (android_packages_apps_Torch)
Fix build on gcc 4.6. (android_bootable_recovery)
Updated Hebrew Translation: flip to snooze (android_packages_apps_DeskClock)
Browser: New navbar buttons (android_packages_apps_Browser)
Add Dutch predictive dictionary support (android_packages_inputmethods_LatinIME)
Improve Finnish translations (android_packages_apps_DSPManager)
-
io tengo su la versione del 22 con quale sto ottenendo belle soddisfazioni,,, però ho estratto le novità dell'ultima relase è introdotte in quella del 22
-
Quote:
sok91
io tengo su la versione del 22 con quale sto ottenendo belle soddisfazioni,,, però ho estratto le novità dell'ultima relase è introdotte in quella del 22
Confermo!
Anchio ho provato e nuove, messe e tolte, nn perchè siano brutte, ma perchè la migliore rimane quella del 22! rotfl
-
soddisfazioni anche a livello di batteria?
-
Quote:
Super_nio
Ovvio! Meglio quella del 22 in assoluto....
Cis sarà difficile superarsi rotfl
-
Quote:
Super_nio
io monto la 22 con kernel sayan e la batteria proprio non vuole andar giu sono molto soddisfatto
-
inerente al problema tablet si sa qualcosa che si riavvia ad ogni applicazione che si installa??