Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Buondì Cisuzzo ;)
Buon dì big J!!!:D
Come stai? Tutto bene ? Da tanto che sei scomparso! Mi stavo a preoccupare!!!
:*
-
Quote:
cis80
Buon dì principessa!:*
Buondi Dott Dev ITA Cis...ahahahhahah :*
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Cla94
Scusate ma le gapps a cosa servono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sono le applicazioni di Goooooooogle, completano la rom!;)
-
Quote:
cis80
Buon dì big J!!!:D
Come stai? Tutto bene ? Da tanto che sei scomparso! Mi stavo a preoccupare!!!
:*
No ci sono, ci sono :) E' che ho dato una mano a Frankuzzo rotfl Dov'è sparito il tuo grafico ahahah rotfl
-
non per dire chissà cosa...ma non ti conviene mettere due righe dei miglioramenti effettuati ad ogni aggiornamento?
almeno uno cerca di capire quali siano questi miglioramenti...
-
ho messo il kernel syha rc6 e non fa piu kernel panic...mah :)
-
Quote:
Jack79
No ci sono, ci sono :) E' che ho dato una mano a Frankuzzo rotfl Dov'è sparito il tuo grafico ahahah rotfl
ha ha ha
Grande Jack! Fai bene il buon Francy merita supporter!;)
-
Quote:
Casanova86fr
non per dire chissà cosa...ma non ti conviene mettere due righe dei miglioramenti effettuati ad ogni aggiornamento?
almeno uno cerca di capire quali siano questi miglioramenti...
In prima pagina aggiorno sempre, se ogni versione metto i cambiamenti non mi entra come spazio tutto. Per questioni pratiche diciamo. Se uno segue il 3d (follia pura) trova tutti i cambiamenti punto per punto!;)
-
Quote:
tonypello
ho messo il kernel syha rc6 e non fa piu kernel panic...mah :)
Misteri della fede....:D
-
Ciao cis... una domanda...
É possibile modificare il volume di blocco e sblocco telefono?
Forse te lo avevano già chiesto,sarebbe carino dato che non si sente una cippa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mooch
Ciao cis... una domanda...
É possibile modificare il volume di blocco e sblocco telefono?
Forse te lo avevano già chiesto,sarebbe carino dato che non si sente una cippa...
Androidiani App
Mi spiace quello è così...volendo si può cambiare suono...io non lo sopporto e lo disattivo sempre!:)
-
risondendo a un post di prima credo che questa rom su questa basa sia superiore a qualsiasi altra in circolazione, nn credo tornerei facilmentw a una "normale" e mu auguro che il buon cis continui cosi
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
Mi spiace quello è così...volendo si può cambiare suono...io non lo sopporto e lo disattivo sempre!:)
Non so se dipenda dai continui flash ma continuo ad avere un consumo eaagerato del sistema operativo android tipo il 40 contro il 10 del display...... sono l'unico?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
briorbrio
Non so se dipenda dai continui flash ma continuo ad avere un consumo eaagerato del sistema operativo android tipo il 40 contro il 10 del display...... sono l'unico?
prova questi 3 consigli:
Cancellare o bloccare DSPManager e TvOut in system/app. (io consiglio di cambiargli estensione in .old, in caso servissero basterà rimominarli in k@. apk )
In aggiunta vi consiglio caldamente di disattivare la sincronizzazione dei contatti che spesso e volentieri non fa neanche andare in deep sleep il vostro s2. impostazioni, account e sincronizzazione, in alto mettete su off!
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Sono le applicazioni di Goooooooogle, completano la rom!;)
Aaaaaaa ok quindi prima flasho la rom da sd poi flasho le gapps sempre da sd giusto?
-
salve scrivo per un aiuto sul deep clean 2 non riesco più a trovare il file giusto per odin per il kernel chianfire per LPH. Qualcuno mi può dare un file tar per odin e non file zippati con dentro zimage che odin non vede? graZIE
-
Quote:
pietromena
salve scrivo per un aiuto sul deep clean 2 non riesco più a trovare il file giusto per odin per il kernel chianfire per LPH. Qualcuno mi può dare un file tar per odin e non file zippati con dentro zimage che odin non vede? graZIE
Non devi scompattare lo zip per il root ;)
-
Scusa cis ma non avendo messo la spunta su mass storage i avendo ripristinato le mie app con titanium adesso la mie app dove somo sull interna o esterna ??
-
ma odin non vede il file che scarico dal collegamento della guida deep clean 1 e 2.
-
Flashando l ultima Rom ho un problema nella galleria, mi da un errore di memoria. Come posso risolverlo? Non ho sud esterna
-
Quote:
Cla94
Aaaaaaa ok quindi prima flasho la rom da sd poi flasho le gapps sempre da sd giusto?
Androidiani App
Si prima la rom poi le gapps!:)
-
Quote:
pietromena
Trovi tutto ben spiegato links compresi qui al secondo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...he-spacca.html
:)
-
Quote:
jackp75
Scusa cis ma non avendo messo la spunta su mass storage i avendo ripristinato le mie app con titanium adesso la mie app dove somo sull interna o esterna ??
se metti la spunta su internal storange dopo il riavvio le applicazioni sono in quella interna.
-
Quote:
cis80
Misteri della fede....:D
Anche a me fatto lo stesso non piu panic con siyan kernel strano ma vero io penso forse dipenda dal fatto che ho due rom diverse con il dual boot ma non sono sicuro il fatto e che adesso va tutto liscio
-
Quote:
pietromena
ma odin non vede il file che scarico dal collegamento della guida deep clean 1 e 2.
ti ho linkato una guida con links con quella sicuro risolvi!:)
-
Quote:
Mrpaoletto
Flashando l ultima Rom ho un problema nella galleria, mi da un errore di memoria. Come posso risolverlo? Non ho sud esterna
Androidiani App
impostazioni, memoria, soft key sinistro, storange configuration, mettere la spunta su use internal storange, poi fai un bel riavvio.
-
il link per le gapps non funge potete controllare?
un'altra cosa io che ho la vk basta che faccio i 3 wipe rom e gapps?
-
Mi da anche errore quando voglio scaricare da internet, errore sd. Qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
jackp75
Anche a me fatto lo stesso non piu panic con siyan kernel strano ma vero io penso forse dipenda dal fatto che ho due rom diverse con il dual boot ma non sono sicuro il fatto e che adesso va tutto liscio
il dual boot è ancora una cosa molto nuova... e non stabilissima...
-
Quote:
Cla94
il link per le gapps non funge potete controllare?
un'altra cosa io che ho la vk basta che faccio i 3 wipe rom e gapps?
Goo-inside.me Downloads - Downloading gapps-ics-20120422-signed.zip
3 wipe + consigliato format sd interna:)
-
Quote:
Mrpaoletto
Mi da anche errore quando voglio scaricare da internet, errore sd. Qualcuno mi può aiutare?
Androidiani App
aiutati che il ciel t'aiuta... ti ho risposto...O:)
-
QUESTIONE MEMORIE DOPO AVER INSTALLATO LA ROM:
Questione memorie da ES File Explorer:
Come dovrebbe essere per un corretto funzionamento del market della galleria e per far mettere le applicazioni installate su sd interna
EMMC--> la vostra micro sd esterna
Sdcard--> la sd interna sel vostro s2
Se così non fosse per invertire le memorie fate così:
impostazioni, memoria, soft key sinistro, storange configuration, mettere la spunta su use internal storange.
Pe far riconoscere le 2 memorie dal vostro pc:
impostazioni, memoria, soft key sinistro, connessione computer usb, mettere la spunta su dispositivo multimediale.
-
Quote:
cis80
prova questi 3 consigli:
Cancellare o bloccare DSPManager e TvOut in system/app. (io consiglio di cambiargli estensione in .old, in caso servissero basterà rimominarli in k@. apk )
In aggiunta vi consiglio caldamente di disattivare la sincronizzazione dei contatti che spesso e volentieri non fa neanche andare in deep sleep il vostro s2. impostazioni, account e sincronizzazione, in alto mettete su off!
Ma sincronizzazione e tv out gia' fatto......
-
Quote:
briorbrio
Ma sincronizzazione e tv out gia' fatto......
installati https://play.google.com/store/apps/d...k.cpuspy&hl=it
e dopo 10 minuti che è spento guarda se è andato in deep sleep.:)
-
ciao cis, avrei una domanda...come mai usi il kernel thoravukk e non lasci il kernel di default della cm9? c'è qualche ragione particolare?
cmq io con il kernerl thoravukk ho notato 2 cose:
- luminosità automatica molto bassa
- surriscaldamento del cell
proverò con il kernel di default della cyano stasera...
-
Quote:
alexxx87
ciao cis, avrei una domanda...come mai usi il kernel thoravukk e non lasci il kernel di default della cm9? c'è qualche ragione particolare?
cmq io con il kernerl thoravukk ho notato 2 cose:
- luminosità automatica molto bassa
- surriscaldamento del cell
proverò con il kernel di default della cyano stasera...
ha supporto bnl, consuma poco, regge l'undervolt e molto reattivo a molti governator e molto sviluppato.
-
Sto facendo backup appena ho fatto flasho questa rom :D
ma a durata batteria come è messa?
-
cis ho impostato i tuoi parametri per l'undervolt...ma volendo mantenere la frequenza di 1,2ghz che voltaggio devo mettere? :)
-
problema.. mi chiede il pin.. io ce lo inserisco ma mi dice errato.. soluzioni?
-
Quote:
redragon87
cis ho impostato i tuoi parametri per l'undervolt...ma volendo mantenere la frequenza di 1,2ghz che voltaggio devo mettere? :)
11750 - 11725