Ciao io ti consiglio un wipe data,wipe cache,wipe dalvik cache e poi restore, non dovresti avere problemi.
Fermo restando che su questa Rom installare la Radio è sempre stato un problema, nell'eseguire le operazioni suggerite da CIS " Installare il file FMradio.apk, avviarlo, consentire SuperUser , ok, cancel, settings,reginal band (Italy), audio, method (Galaxy S2 Test) poi tornare indietro e cliccare sul tastino power." io ho installato il file da Root explorer in system/app, poi dopo aver eseguito le operazioni in guida sono andato in recovery ed ho fatto un fix permission ed è andato tutto ok
Ciao Cis, aspettavo un tuo approdo sulla CM9 e la cosa me gusta mucho!! Se posso permettermi di darti un consiglio nel prossimo aggiornamento potresti inserire le librerie Beats e questa camera che consente di selezionare la sd esterna per il salvataggio xda-developers - View Single Post - [ROM][GT-I9100][4.0.4] CyanogenMod 9 nightly builds | DISCUSSION THREAD
Putroppo il consumo di batteria in stadby delle CM9 è imbarazzante. Mi ha fatto fuoti il 12% in 8 ore in modalità aereo, un po' tantino....
ciao Cis
esiste un prog. DNLA per cm9 come quello di samsung
zenigad io vado nella cartella sistem app con root explorer clicco sopra e mi dice file non installato