buongiorno mio dolce cuoco preferito vedo che la notte non dormi
sicuramente stai tramando qualcosa di nuovo![]()
Allora parto da una cyano 29 faccio i 3 wipe e flasho,ma volevo chiedervi oltre alle cose in piu che ha una cyano aosp,con aokp cosa ho in aggiunta?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Rivi70 (03-05-12)
ciao a tutti, cis sempre più ottima la tua rom!!però volevo chiederti, quando accendo il telefona da 2/3 giorni a sta parte continua a venirmi fuori upgrade di android avvio applicazioni in corso, prima no...cosa posso fare?
ignora quel messaggio xd;
non ho trovato una guida, mi sapete per caso dire come faccio a impostare il restore di tutte le applicazioni con titanium backup? ora le faccio una alla volta ma so che si puo fare solo che nn so come;
@cis se io volessi installare delle applicazioni insieme alle rom prima di flashare, posso modificare il tuo file zip aggiungendo sotto system/app l'apk oppure creo casini? oppure cancellare dal file zip applicazioni che non voglio mettere in modo che nn compaiono nella lista nel menu quando flasho..
altra cosa, non voglio che fb e relativi si attivano solo quando voglio io e non all'avvio e una volta che li chiudo non devono comparire nei processi, come faccio?
Ultima modifica di Aridien; 03-05-12 alle 12:02
Ciao a tutti, provenendo io da GB per passare a questa rom e quindi ICS, deep clean 2 o altro?
Grazie a tutti
Luca
uan (03-05-12)
Hai provato con il nuovo kernel a vedere se hai ancora quel problema?
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
ragazzi, voi che utilizzate questa rom, in genere quali sono al momento attuale i più grossi problemi che si hanno con rom ics? GB oramai è perfetto e mi piacerebbe sapere a cosa vado incontro
Grazie
Luca
angelom (03-05-12)