Non ho capito bene cosa fa il Sched_MC power saving, sulla guida abyss nn lo specifica! Come non specifica la differenza tra ASV table e ASV Bus... per ora ho messo tabella 6 in entrambi
Scusate si potrebbe avere uno screenshot del tema black? Hotfile non mi fa scaricare altri file se non passata una mezz'ora e non vorrei aspettare e scoprire che non mi piace...
Grazie!
Qualcuno ha problemi con i video? Non partono dopo l'ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si, e nella guida c'è anche scritto che, se non sai quello che fai, è meglio non toccare entrambi i voltaggi.
l'asv table si riferisce ai voltaggi della cpu, asv bus table ai voltaggi del bus della cpu, che non hanno niente a che vedere con quelli precedenti. Quindi se vi intendete un pò di elettronica e sapete ciò che andate a modificare allora state tranquilli, ma se non sapete di che si tratta, potete anche danneggiare il cellulare.
Non è che dovete inserirli per forza, non è meglio lasciare quelli di default, se potete correre il rischio di danneggiare il telefono?
Ultima modifica di angelom; 08-05-12 alle 14:39
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Enigmisth (08-05-12)
Ragazzi per la.micro sd non letta con ES bisogna sempre usare root explorer?
se leggi qualche post sopra trovi la risposta di cis per analogo problema
Ciao
Luca
per la precisione:
la sd esterna è la emmc su es gestore file, metti la spunta su vai a radice , su sfoglia come root e su monta file system. poi emmc la troverai sotto la radice.... /emmc/
El Moro (08-05-12)
Deduco che se hai settato una tabella significa che li hai già provati e che quindi non dovrebbero danneggiare nulla! Altrimenti andavo sullo script ma visto non son in grado ho usato la tabella mettendo su 6 entrambi i valori. Dici che ho sbagliato e non va bene?
Saresti cosi gentile da aggiungere alla tua guida precisamente cosa fa il Sched_MC?
In ogni caso, consapevole di essere una goccia in mezzo al mare, grazie per il tuo lavoro :P