potete aiutarmi?
è tre volte che il telefono si blocca tolgo la batteria e si blocca sul boot.. a quel punto è tre volte che flasho la rom.. sapete il perchè?
potete aiutarmi?
è tre volte che il telefono si blocca tolgo la batteria e si blocca sul boot.. a quel punto è tre volte che flasho la rom.. sapete il perchè?
Cis io direi proprio che la prossima nightly andrebbe aggiornataguardate il changelog!!!
Inviato dal mio GT-I9100
Suvvia ragazzi, come rom primaria uso l'olandese volante e come seconda la cyano; ma siccome sono rimasto folgorato dal lavoro di cis vorrei provare questa al posto della cyano.. Quali migliorie sono state fatte? Corretti dei bug? Ho letto le ultime 10 pagine ma non ho trovato spiegazioni di questo tipo![]()
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Nihil Morari (05-05-12)
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Ciao ragazzi, ho un problema, anche se forse vado un pò fuori tema. Un mio amico ha messo su questa fantastica rom ed è filato tutto liscio. Il problema è che nn aveva fatto il backup della rubrica nè con google nè con nessun altro programma, ma solo tramite kies. Adesso però kies non gli riconosce + il telefono, e non si sincronizza...come posso risolvere questo problema?